Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè regà so dei fenomeni delle vendite che ve devo dì
per me so mafiosi perché vendere 4 pippe (perché si parla di pippe) a 100 milioni di euro è una cosa da mafiosi.
marquinhos 35 milioni higuain 40 milioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè regà so dei fenomeni delle vendite che ve devo dì
per me so mafiosi perché vendere 4 pippe (perché si parla di pippe) a 100 milioni di euro è una cosa da mafiosi.
marquinhos 35 milioni higuain 40 milioni
Non ho detto questo, vabbe siete poco lucidi quando parlate della rioma, pure quelli che considero più intelligenti ( tipo te strunz)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
se state qui li dovete insultare per quello che sono, MERD.E
se volete incensarli potete pure annavvene a fanculo pe quanto mi riguarda
Se ce l'hai con me che te devo di' me so preso dell'innamorato della roma un vaffanculo in confronto è poca cosa.
ma si potrebbe però anche evitare... anche perchè, per inciso,  non mi pare di averli  incensati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ragazzi vedere bravura nel vendere marquinhos a 32 milioni dopo un solo campionato in europa in cui peraltro ha fatto abbastanza cagare lui come tutta la difesa, con diversi goal sul groppone, non capisco come sia possibile.

Un DIFENSORE 32 milioni? un difensore non affermato, 32milioni?

vabbè, so bravi, ok.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me tutti sti neoiscritti proprio nel topic sui topi de fogna me puzzano abbastanza de merda

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: lelesavino il 11 Gen 2014, 00:31
Forse perché lotito chiede soldi pure pe' sti pipponi epici a cui fa contratti di 5 anni che poi ce restano sul groppone? Anche adesso mi sembra che di giocatori in rosa ne abbiamo almeno 30.

E a malincuore ti dico anche che i giocatori venduti da Sabatini, seppur a prezzi da inchiesta, hanno comunque mercato perché sono od erano piú che buoni. Tu quest' estate, consapevole del fatto che era finito un ciclo e che l' etá di molti era piú che avanzata, dovevi vendere almeno un paio di pezzi che avevano buon mercato, e con quei soldi comprare i rinforzi (oltre ovviamente a non buttare nel cesso 12 milioni tra Anderson e Perea).
stesso problema al palermo, per sabatini.
i 12 milioni direi che ancora non sono buttati nel cesso. ;))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabichan il 10 Gen 2014, 16:57
Anche io vivo negli Stati Uniti, Bradley non sanno nemmeno chi e'. Figurati a Toronto.
Stiamo parlando del contratto piu' ricco della storia della MLS (piu' di Beckham)

Per il resto quoto gli ultimi due interventi.

ha vinto il premiocome miglior calciatore USa (davanti a dempsey per dire), è tra i 30 sportivi più influenti d'america...
almeno secondo SKY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:45
A me tutti sti neoiscritti proprio nel topic sui topi de fogna me puzzano abbastanza de merda

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Occhio che potrebbero darti del poveraccio con problemi mentali .

:=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Le valutazioni di marchiignos, lapera e osbajo sono scandalose e oscene.
La valutazione di Bradley invece un po eccessiva, ma niente a che vedere con le altre.
Che ci possa essere del marcio in quelle non vuol dire che ci sia anche in quest'ultima.

Per me poi con lo scambio Bradley/nainculam non ci guadagnano molto o affatto, tenendo presente che il neoarrivato è più basso di 14 cm, dunque ha una stazza minore e in quel ruolo ci servono più giocatori di forza fisica che di tecnica.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Comunque neanche volebano cedere l'americano, dunque stanno sempre punto e daccapo...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
allora sabatini, che parecchi stanno incensando, è lo stesso che consigliò Lotito di non prendere il giovane
Cavani ed investire i 7 milioni di euro sul più rodato (visto che aveva già giocato in italia) Makinwa,
poi però andato dillà improvvisamente è rinsavito, ed è diventato un fenomeno

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sharp il 11 Gen 2014, 13:26
allora sabatini, che parecchi stanno incensando, è lo stesso che consigliò Lotito di non prendere il giovane
Cavani ed investire i 7 milioni di euro sul più rodato (visto che aveva già giocato in italia) Makinwa,
poi però andato dillà improvvisamente è rinsavito, ed è diventato un fenomeno

Esatto, ma de che stamo a parla?
Aggiungo che finchè era da noi era un signor nessuno, un mezzo delinquente riabilitato da lotito, al massimo, mentre dellà è diventato 'na specie de guru de stocatzo, che fuma e c'ha 'n zacco de fascino quando parla.
Per non parlare del fatto che mo' viene incensato, pur avendo fatto nel recente passato due campagne acquisti buttate nel cesso

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Le valutazioni di marchiignos, lapera e osbajo sono scandalose e oscene.( ct:) dico davvero ma che sono parenti di Mago G?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2014, 12:58
Occhio che potrebbero darti del poveraccio con problemi mentali .

:=))
Giusto per precisare fino ad ora è lui e qualcun altro che hanno insultato eh ?!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: sololanebbia il 11 Gen 2014, 14:00
Giusto per precisare fino ad ora è lui e qualcun altro che hanno insultato eh ?!

C'e' un regolamento . Ci sono dei moderatori a decidere .

Piaccia o meno .

Lo si ritenga giusto o sbagliato .

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2014, 14:04
C'e' un regolamento . Ci sono dei moderatori a decidere .

Piaccia o meno .

Lo si ritenga giusto o sbagliato .
Scusami replico e poi toglierò il disturbo dato non voglio aprire una discussione su chi mi dà dell'innamorato della roma, mi manda a affanculo e da ultimo come dessert mi dice che puzzo de mmerda dato che sono uno di quelli che hanno pochi post e mi permetto di scrivere su un topic sul mercato della roma (ops meglio scrivere mercato delle merde altrimenti mi scoprono)....io rispetto il regolamento non entro nel merito se sia giusto o sbagliato me becco gli insulti e non replico con altri insulti dato che non mi piace fa' il leone dietro alla tastiera. Ho espresso un'opinione senza alcun intento polemico....certe volte alcuni di voi hanno una vena inquisitoria che Di Martino ve fa na pippa
Buon proseguimento

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: sololanebbia il 11 Gen 2014, 14:19
Scusami replico e poi toglierò il disturbo dato non voglio aprire una discussione su chi mi dà dell'innamorato della roma, mi manda a affanculo e da ultimo come dessert mi dice che puzzo de mmerda dato che sono uno di quelli che hanno pochi post e mi permetto di scrivere su un topic sul mercato della roma (ops meglio scrivere mercato delle merde altrimenti mi scoprono)....io rispetto il regolamento non entro nel merito se sia giusto o sbagliato me becco gli insulti e non replico con altri insulti dato che non mi piace fa' il leone dietro alla tastiera. Ho espresso un'opinione senza alcun intento polemico....certe volte alcuni di voi hanno una vena inquisitoria che Di Martino ve fa na pippa
Buon proseguimento

Appunto .

Non hai letto il regolamento . O te ne freghi .

Ciao .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Sabatini è sempre lo stesso. E' la società che ha enormi possibilità in più.
Per me la stranezza non è che la banca faccia affari (buoni per lei). Quello è ovvio, è il suo mestiere ed è strano che qualcuno si sorprenda.
La stranezza sta nel fatto che la banca nel contempo sta mantenendo la squadra ad un buon livello.
Tutti pensavamo che l'avrebbe smantellata ed era un pensiero ragionevole.
In questo sono stati bravi non c'è nulla di male nel dirlo.
Poi restano delle merxe, ma è altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva