bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2014, 09:33
ma keita cos'altro deve fare, per giocare? chiamarsi mark bresciano? perchè dovrebbe giocare f. anderson che non ha dimostrato nulla, e keita rimanere fuori?

bah, misteri da Lazio.
Perchè Anderson è raccomandato? Vuoi dire questo?
Facciamo tutti un passo indietro e cominciamo a rispettare almeno lo staff tecnico guidato da Reja se non riusciamo a rispettare la società?
Ma perché ogni cosa deve essere un problema?
Fosse per voi tempo 2 mesi Keita si sarebbe zaratizzato. Lo stanno gestendo alla grande.
Martedì fa 2 picchi al Parma.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 09:41
Sara' 451 puro come contro l'inter, IMHO. Sui rinvii dal fondo di handanovic si vedeva chiaramente che i 5 erano allineati.

Che poi il 4141(perchè Ledesma era sempre un pelino + dietro) e il 433 sono lo stesso modulo.
Dipende come te la giochi offensivamente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io la voglio vincere altro che pareggiare.ovviamente con un atteggiamento,come quello mostrato con l"inter,anche se siamo solo all"inizio della gestione Reja,le sue parole di ieri sono consapevolezza,di mettere in atto  le potenzialità del gruppo.da FA,mi aspetto una buona partita,le sue doti sono conosciute ed importanti,ma non deve strafare,il tempo non mancherà!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io non so più che scrivere prima di una partita in trasferta.

:s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 09:42
Ma perché ogni cosa deve essere un problema?

pe a critica costruttiva.

:D

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2014, 09:33
ma keita cos'altro deve fare, per giocare? chiamarsi mark bresciano? perchè dovrebbe giocare f. anderson che non ha dimostrato nulla, e keita rimanere fuori?

bah, misteri da Lazio.
a mio avviso la scelta di schierare FA al posto di Keita non è sbagliata.
consideriamo il fatto che, pur essendo entrambi delle promesse, il brasiliano ha 2 anni più di Keita ed ha dimostrato, nelle poche partite in cui ha giocato, la necessità di prendere dimestichezza con questo campionato e di acquisire fiducia nei propri mezzi (cose che Keita ha in abbondanza).
la partita contro il Bologna può essere una buona occasione per FA di dimostrare le proprie capacità, perché si gioca contro una squadra relativamente modesta e perché la partita viene dopo una vittoria rassicurante.
Anche dal punto di vista economico quello di FA è un investimento da tutelare, continuare a relegarlo in panchina lo svaluterebbe e determinerebbe una grossa involuzione del giocatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
F.A. in settimana si è allenato alla grande e si è guadagnato la titolarità.

Keita ha semplicemente caratteristiche diverse, a Reja serve più un F.Anderson in attesa di Mauri.

Certo, non trovare un posto a Keita è delittuoso, ma chi togli?
Giusta la meritocrazia impostata da Reja, chi si allena bene,  si guadagna il posto.

Piuttosto son curioso di vedere Lulic terzino con la fase difensiva più dettagliata di mister Reja.
Se da garanzie, prendiamo due piccioni, troviamo un terzino di spinta e spostiamo Radu al centro con Biava.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: asteN_A. il 11 Gen 2014, 12:38
F.A. in settimana si è allenato alla grande e si è guadagnato la titolarità.

Keita ha semplicemente caratteristiche diverse, a Reja serve più un F.Anderson in attesa di Mauri.

Certo, non trovare un posto a Keita è delittuoso, ma chi togli?
Giusta la meritocrazia impostata da Reja, chi si allena bene,  si guadagna il posto.

Piuttosto son curioso di vedere Lulic terzino con la fase difensiva più dettagliata di mister Reja.
Se da garanzie, prendiamo due piccioni, troviamo un terzino di spinta e spostiamo Radu al centro con Biava.
Sarebbe un bingo. Speriamo che stasera vada tutto bene. Abbiamo una fascia sinistra tutta nuova e il Bologna la attaccherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il ragazzo la tecnica ce l'ha, queste iniezioni di fiducia non incondizionata da parte del mister fanno bene vedrete.
E' giusto che i ragazzi si meritino e si sudino il posto da titolare.
Parliamo di ragazzi estremamente giovani, sono loro che devono dimostrare di meritarlo.
Daje Felì!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Riporto un articolo interessantissimo su ciò che pensa Reja sul giovane talento.
Da come ne parla il mister, e dallo stato di forma che sembra aver raggiunto, a bologna timbrerà ed incanterà  ;)
Daije ragazzotto  :beer:

"Reja ha apprezzato, lo ha studiato, è rimasto incantato dal talento e dall'applicazione del ragazzo: "L'ho visto in questa settimana -ha dichiarato il tecnico laziale in conferenza stampa-, mi sembra in ottima condizione fisica, sta dimostrando di avere doti importanti, è veloce e vede bene la porta. E' adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, può scambiarsi facilmente con Candreva, ma sa anche accentrarsi e andare al tiro".Un'investitura. La conferma che Felipe, a due mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, tornerà a vestire una maglia da titolare in campionato. Reja sta cominciando a conoscere i nuovi, li sta studiando insieme a Bollini, ne sta analizzando caratteristiche e peculiarità: ha apprezzato molto Biglia, ma è rimasto folgorato dal talento del numero 7. Considera il brasiliano un diamante da sgrezzare, un progetto di campione sul quale lavorare. Bologna può essere il punto di svolta, un nuovo inizio per quel talento tanto sognato e ancora atteso..."

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2014, 09:42
Che poi il 4141(perchè Ledesma era sempre un pelino + dietro) e il 433 sono lo stesso modulo.
Dipende come te la giochi offensivamente.

Sono d'accordo. La differenza è solo negli interpreti. Il 4-1-4-1, 4-3-3, 4-5-1 e volendo forzare anche il 4-2-3-1 sono all'incirca uguali, cambia la posizione di qualche metro. Dipende solo dagli interpreti: se nel 4-2-3-1 per esempio ci metti un ccampista (mi ricordo che qualche allenatore ci metteva Matuzalem) in fase difensiva diventa un 451... se nel 4141 a sinistra ci metti lulic è una cosa, se ci metti kieta è un altra, la mediazione potrebbe essere FA: il primo copre molto e attacca poco (o meglio inventa poco), il secondo attacca molto ma copre poco, FA è buono sia in fase di copertura che nella fase offensiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque per ricominciare, oggi, mi basta una squadra combattiva, non voglio vedere una partita che già dopo i primi minuti si capisca come andrà a finire. daje lazio!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 11 Gen 2014, 13:03
Riporto un articolo interessantissimo su ciò che pensa Reja sul giovane talento.
Da come ne parla il mister, e dallo stato di forma che sembra aver raggiunto, a bologna timbrerà ed incanterà  ;)
Daije ragazzotto  :beer:

"Reja ha apprezzato, lo ha studiato, è rimasto incantato dal talento e dall'applicazione del ragazzo: "L'ho visto in questa settimana -ha dichiarato il tecnico laziale in conferenza stampa-, mi sembra in ottima condizione fisica, sta dimostrando di avere doti importanti, è veloce e vede bene la porta. E' adatto a giocare sia a destra che a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, può scambiarsi facilmente con Candreva, ma sa anche accentrarsi e andare al tiro".Un'investitura. La conferma che Felipe, a due mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, tornerà a vestire una maglia da titolare in campionato. Reja sta cominciando a conoscere i nuovi, li sta studiando insieme a Bollini, ne sta analizzando caratteristiche e peculiarità: ha apprezzato molto Biglia, ma è rimasto folgorato dal talento del numero 7. Considera il brasiliano un diamante da sgrezzare, un progetto di campione sul quale lavorare. Bologna può essere il punto di svolta, un nuovo inizio per quel talento tanto sognato e ancora atteso..."

Felipe Anderson: "Mi dà l'impressione di essere in ottimi condizioni fisiche. Sta dimostrando doti importanti e vede la porta. Gioca indifferente sia a destra che a sinistra, credo sia adatto al nostro sistema di gioco. Perché non Keita? Ha talento, ha fatto vedere colpi importanti e quando avremo equilibrio ci potrà dare una grossa mano. Al momento lo considero molto più punta rispetto a Felipe".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2014, 13:57

Felipe Anderson: "Mi dà l'impressione di essere in ottimi condizioni fisiche. Sta dimostrando doti importanti e vede la porta. Gioca indifferente sia a destra che a sinistra, credo sia adatto al nostro sistema di gioco. Perché non Keita? Ha talento, ha fatto vedere colpi importanti e quando avremo equilibrio ci potrà dare una grossa mano. Al momento lo considero molto più punta rispetto a Felipe".

Credo e spero, che finalmente vedremo il vero F.A. adesso la squadra può giocare meno contratta e se dovessimo far risultato a bologna (anche il pari fa morale)  lavorerebbero tutti con minore pressione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che dopo la partita di stasera, la lazio comincerà a muoversi sul mercato seriamente e a cercare di vendere floccari penso allo stesso bologna e successivamente a prendere un suo sostituto.
ho letto che dopo la partita bologna e lazio si incontreranno per trattare la cessione di floccari.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2014, 13:57

Due anni fa questa dichiarazione mi avrebbe fatto pensare " che palle questo c'ha sempre paura di osare". Ieri sentendo l'intervista alla radio mi sono detto " che bello tornare alla normalitá". :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Fino a Natale era un linciare continuo il "[...]" perchè osava non mettere titolare Keita senza il quale sembrava non potessimo neanche scendere in campo.
Leggevo che FA non era un esterno e sbagliava a metterlo sulla fascia .
Tutto ciò conferma ciò che pensavo della scelta di  Reja come traghettatore : è ottimo per l'ambiente
:ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 14:39
Fino a Natale era un linciare continuo il "[...]" perchè osava non mettere titolare Keita senza il quale sembrava non potessimo neanche scendere in campo.
Leggevo che FA non era un esterno e sbagliava a metterlo sulla fascia .
Tutto ciò conferma ciò che pensavo della scelta di  Reja come traghettatore : è ottimo per l'ambiente
:ssl :ssl

Reja non è un traghettatore, dato che ha firmato per un anno e mezzo.

Felipe Anderson dovrebbe essere un trequartista centrale, ma dovrà adattarsi a giocare anche da ala, considerando che giochiamo con il 4-3-3 e 4-1-4-1, almeno che non giochi al posto di Hernanes e allora si passa al 4-2-3-1. Ci gioca Mauri che ha 34 anni in quel ruolo, può farlo benissimo lui che ne ha 20.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 14:39
Tutto ciò conferma ciò che pensavo della scelta di  Reja come traghettatore

:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nell'intervista ho sentito qualcosa su felipe anderson e parlava del fatto che lui in passato avesse ricoperto il ruolo di mezzala...poi però me so perso...che ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva