Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Il problema è che non ci si può fare affidamento.
Soprattutto in difesa, servono certezze.
Tantovale puntare definitivamente sulla crescita di cavanda e pereirinha (che più o meno si equivalgono) e risparmiare una volta per tutte sull'oneroso contratto che ha konko.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Che poi voglio dire...sti gran cavoli attualmente di licht!
Ma che per dire che Konko PURTROPPO non è affidabile devo andare a vedere quanto gioca il terzino della juve? senza considerare come già fatto notare che alla juve magari hanno sostituti migliori dei nostri con cui fare un maggiore turn over....

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 13:17
chiaro, ma il discorso di licht è stato "chiedo la cessione per andare in un club che si gioca traguardi più importanti" non "chiedo la cessione perchè non mi date l'aumento dell'ingaggio".
Licht non ha chiesto la cessione, aveva una clausola sul contratto, come marchetti. bastava pagare.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 13:13
E quindi? I numeri di Konko sono comunque quelli di un titolare.
Se Conte non ha fatto giocare più spesso Licht è perchè evidentemente non lo riteneva adatto a sorbire un carico di fatica maggiore.

Konko ha giocato praticamente quanto Licht nell'ultimo triennio. Stop.
se vuoi approfondisco eh.
nel 2011-2012 abbiamo fatto 50 partite, konko ha fatto 32 presenze: 32/50 fa 0,64
nel 2012-2013 abbiamo fatto 57 partite, konko ha fatto 34 presenze: 34/57 fa 0,60
quest'anno abbiamo fatto 25 partite, konko ha fatto 10 presenze: 10/25 fa 0,4

nel 2011-2012 la juve ha fatto 43 partite, lichtsteiner ha fatto 38 presenze: 38/43 fa 0,88
nel 2012-2013 la juve ha fatto 53 partite, lichtsteiner ha fatto 36 presenze: 36/53 fa 0,68
quest'anno la juve ha fatto 26 partite, lichtsteiner ha fatto 13 presenze: 26/13 fa 0,5

p.s.: conte non fa giocare lichtsteiner perchè non lo ritiene all'altezza, non per paura che si infortuni

io non sto dicendo che lichtsteiner sia migliore, più forte, o quello che volete, non sono una vedova di lichtsteiner, anzi, mi faceva avvelenare, ma i numeri di konko sono impietosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Si mh ma non capisco perché mi dici se vogliamo cazzarare.
C'ha una marea de assenze per una marea de motivi...rimane il fatto che l'assenza la fa...
Cioè lunedì... Giramento di testa...accertamento ...non hai nulla...ma possibile che zompi? Cioè cazzo gonzalez ha giocato con un braccio rotto!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!


LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2014, 13:36
Si mh ma non capisco perché mi dici se vogliamo cazzarare.
C'ha una marea de assenze per una marea de motivi...rimane il fatto che l'assenza la fa...
Cioè lunedì... Giramento di testa...accertamento ...non hai nulla...ma possibile che zompi? Cioè cazzo gonzalez ha giocato con un braccio rotto!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Non ci scordiamo che al di là del numero delle assenze la cosa che fa più rodere è che spesso e volentieri anche a fronte dell'ok medico lui non giocava perchè ancora non si sentiva "tranquillo".
Eddai su...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Per me é depresso.
e da questa si scappa poco.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Po esse Adler...e mi dispiacerebbe moltissimo. In tal caso si giustificherebbero molte cose.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Konko e' molto affidabile sono le statistiche sulle presenze che sono inaffidibili.  :D

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Qualcuno può verificare se dal suo arrivo ha giocato più o meno di Radu? secondo me siamo là...

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2014, 16:42
Qualcuno può verificare se dal suo arrivo ha giocato più o meno di Radu? secondo me siamo là...

A naso ne ha fatte persino di più..

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2014, 16:49
A naso ne ha fatte persino di più..
Incredibile,  da tempo non abbiamo terzini titolari affidabili, ma cosa succede a 'sti ragazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2014, 16:42
Qualcuno può verificare se dal suo arrivo ha giocato più o meno di Radu? secondo me siamo là...

Konko 77 gare per un totale di 6167 minuti un gol 4 assist
Radu 77 gare per un totale di 6471 minuti 3 gol e 5 assist

La SS Lazio 1900 ha disputato nel frattempo 134 partite

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Registrato
Beh mi pare che Radu abbia avuto soprattutto problemi al ginocchio, un infortunio traumatico. Lì centra pure la sfortuna.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
ma in questo momento che tipo di infortunio ha, sempre i giramenti di testa?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
INFERMERIA - Bianchini su Konko: "Indisponibile finché non faremo luce sulla natura dei suoi sintomi"
17.01.2014 19:36 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 4168 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini per fare il punto sulla situazione dell'infermeria: "Marchetti sta bene, a Udine ci sarà. Cana sente ancora fastidio quando sovraccarica il ginocchio ma oggi si è allenato anche se non al 100%. Vedremo domani la sua disponibilità". Poi su Pereirinha e Novaretti: "Bruno sente ancora fastidio per questa forte contrattura, non lo rischieremo per domenica. Novaretti sta meglio, ha recuperato dall'affaticamento all'adduttore, ma la decisione per domenica la prenderemo domani mattina". È la volta del caso più delicato, ovvero Konko: "Il ragazzo ha riaccusato una sintomatologia assimilabile a quella che lo ha costretto ad uscire contro l'Inter. A questo punto è doveroso per la salute del ragazzo andare a capire se queste sensazioni di svenimento possono avere alle spalle qualche ragione organica, cosa che al 100% era stata esclusa negli accertamenti. Ma noi abbiamo il compito di approfondire ancora di più. Konko ha fatto tra ieri e oggi ulteriori accertamenti ancor più specifici dei precedenti. Finché non saremo certi della natura di questa sintomatologia il giocatore non sarà disponibile".

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Io non ne voglio più parlare....

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Scadenza contratto 30.6.2016 (transfermarkt). Investimento sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.278
Registrato
Beh visto che siamo a mercato aperto e visto che konko ne avrà per un po... io un terzino dx lo cercherei

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
sinceramente la sua assenza non mi preoccupa più di tanto, reputo Cavanda un buon difensore con ampi margini di miglioramento, più scende in campo meglio è
spero cmq che Konko si riprenda presto

Discussione precedente - Discussione successiva