bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2014, 14:45
Reja non è un traghettatore, dato che ha firmato per un anno e mezzo.

Fammi sperare che lo sia
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 14:47
Fammi sperare che lo sia
:beer: :beer:

il futuro è sempre diverso da come lo immaginiamo.
Conviene cogliere l'attimo e intanto sperare che Reja faccia 34 vittorie consecutive tra campionato e coppe prima della sosta estiva.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2014, 14:45
Reja non è un traghettatore, dato che ha firmato per un anno e mezzo.

Felipe Anderson dovrebbe essere un trequartista centrale, ma dovrà adattarsi a giocare anche da ala, considerando che giochiamo con il 4-3-3 e 4-1-4-1, almeno che non giochi al posto di Hernanes e allora si passa al 4-2-3-1. Ci gioca Mauri che ha 34 anni in quel ruolo, può farlo benissimo lui che ne ha 20.
Tare,disse che FA poteva ricoprire più ruoli nel centrocampoi,dal   trequartista agli esterni,o ala e nel santos a ricoperto più di una volta questi ruoli .non vedo una novità FA,serve coraggio e continuità,bravo Reja! mi ripeto FA non deve strafare,ma dare continuità.     

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
deve giocare come sa, ottime le parole di REJA che danno fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a Reja da sto punto di vista, non se pò di niente, se hai talento giochi.
Verrà il turno pure di Keita, magari proprio quando sarà passata quanto prima sta buriana, ricordiamo che dobbiamo cominciare a fare punti e di quelli pesanti tipo stasera, e si avrà la condizione per poter schierare magari anche le 2 punte, stasera ha ragione il Mister, partita tosta e servirà una mano anche nei ripiegamenti, ricordiamo pure che manca Radu su quella fascia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non capisco cosa debba fare di più Keita per giocare in questa squadra di mediocri. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Thunder il 11 Gen 2014, 15:24
Io non capisco cosa debba fare di più Keita per giocare in questa squadra di mediocri.
Evvabene. Siamo una squadra di mediocri. Hernanes è un mediocre Biglia è un mediocre Ledesma è un mediocre Candreva è un mediocre. Keita è l'unico non mediocre. Reja è un mediocre, i tifosi non lo sono.
Keita: lmrtcc non arriva il transfer, lo facciamo stare 2 anni fermo/ cazzo non rinnova e ce lo portano via/ ha rinnovato ma non gioca/ gioca e segna ma deve giocare sempre perché la Lazio è mediocre.
Oh ragazzi contenti voi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 15:31
Evvabene. Siamo una squadra di mediocri. Hernanes è un mediocre Biglia è un mediocre Ledesma è un mediocre Candreva è un mediocre. Keita è l'unico non mediocre. Reja è un mediocre, i tifosi non lo sono.
Keita: lmrtcc non arriva il transfer, lo facciamo stare 2 anni fermo/ cazzo non rinnova e ce lo portano via/ ha rinnovato ma non gioca/ gioca e segna ma deve giocare sempre perché la Lazio è mediocre.
Oh ragazzi contenti voi.

E basta con sta tarantella, ma che me frega a me cosa abbiano detto gli altri su Keita. In tutto il campionato giocato finora dalla Lazio, l'unico elemento positivo è stato Keita. Gli altri hanno fatto ridere l'Italia intera e ci siamo fatti prendere per il c.ulo da tutti, prendendo schiaffi ovunque, perché sti giocatori mediocri(nella testa) si sono sentiti arrivati dopo na coppetta, che per noi ha un valore storico incredibile, non per loro. L'unico che è riuscito a fare la differenza, nonostante uno schifo generale che dura da un anno, è stato proprio il ragazzino ed è l'unico che non gioca più. Non mi sta bene, ma per niente proprio. Mi devo pure sentir dire che è troppo offensivo, come se stessimo andando ad affrontare il Real Madrid, non un branco di pippe che lotta per non retrocedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
SEgna Herny!!
:since :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 15:46
Cmq stasera se vince!
SEgna Herny!!
:since :since
pure per me vinciamo, ho sensazioni positive per questa partita  :ssl, forza lazio secondo me vinceremo con goal di klose e hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Thunder il 11 Gen 2014, 15:44
E basta con sta tarantella, ma che me frega a me cosa abbiano detto gli altri su Keita. In tutto il campionato giocato finora dalla Lazio, l'unico elemento positivo è stato Keita. Gli altri hanno fatto ridere l'Italia intera e ci siamo fatti prendere per il c.ulo da tutti, prendendo schiaffi ovunque, perché sti giocatori mediocri(nella testa) si sono sentiti arrivati dopo na coppetta, che per noi ha un valore storico incredibile, non per loro. L'unico che è riuscito a fare la differenza, nonostante uno schifo generale che dura da un anno, è stato proprio il ragazzino ed è l'unico che non gioca più. Non mi sta bene, ma per niente proprio. Mi devo pure sentir dire che è troppo offensivo, come se stessimo andando ad affrontare il Real Madrid, non un branco di pippe che lotta per non retrocedere.
Ti ho già detto che per me va bene. Se pensi che siamo mediocri ok.
Non si può dire che questi primi mesi c'è stata confusione e disordine, no bisogna dire che siamo mediocri.
È un tuo pensiero. Il mio è diverso.
Giudico i giocatori in base anche alla loro storia recente e al loro cv.
Keita non è il salvatore della patria, è un grande talento che ha avuto il suo spazio e lo avrà anche con Reja.
Questa è la seconda gara di Edy. Ma forse già si possono trarre conclusioni assolute.
Il Mister è Reja (uno che forse ci capisce un tantinello più di me e di te) stasera schiera una formazione, dopo la prtita dirò la mia opinione, non prima basandomi sulla certezza che siamo mediocri e che se Keita non gioca è uno scandalo. Non ho mai allenato in serie A.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2014, 14:46
nell'intervista ho sentito qualcosa su felipe anderson e parlava del fatto che lui in passato avesse ricoperto il ruolo di mezzala...poi però me so perso...che ha detto?

Che t hanno fatto un buono.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sti mediocri t'hanno arzato 'na coppa in faccia che ancora si ricorda e si ricorderà sempre tuttaa Roma manco 6 mesi fa...
chi da del mediocre ai giocatori della Lazio,si merita ste risposte... appena ventesima, scusa se non è più sù, secondo una classifica stilata ieri l' altro, nel mondo ventesimi,i mediocri...
capito?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stasera se sarebbe vinto, ma: salta radu, non è poco. Salta konko, svenuto la scorsa partita e ancora non ripresosi dallo sbandamento, forse è innamorato. Salta Marchetti.
Non è poco, regalare 3/5 della difesa.
Ma: credo si vinca uguale, se giochiamo con accortezza, ovvero con lo stile Reja boys.
Se vinze, se pote vinze.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Stasera se sarebbe vinto, ma: salta radu, non è poco. Salta konko, svenuto la scorsa partita e ancora non ripresosi dallo sbandamento, forse è innamorato. Salta Marchetti.
Non è poco, regalare 3/5 della difesa.
Ma: credo si vinca uguale, se giochiamo con accortezza, ovvero con lo stile Reja boys.
Se vinze, se pote vinze.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Secondo me questa sera la partita finisce 0-2 per la Lazio. L'ultima volta ho azzeccato il pronostico e spero che la serie continui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 15:53
dopo la partita dirò la mia opinione

Cosi è facile. Parlare dopo è sempre facile, è lo sport più in voga in Italia. Fare gli allenatori a posteriori.

Io dico solo che il campo in questo campionato ci ha detto che Keita merita di giocare titolare, a prescindere da tutto e di come andrà la partita stasera. Anche nelle amichevoli, ti ha dimostrato di meritare assolutamente maggiore considerazione. Punto!

La mediocrità dei nostri giocatori sta nella loro testa, appena raggiunta la finale di coppa Italia, battendo la Juve in semifinale, hanno mollato tutto. Vincendola, hanno proseguito con lo stesso spirito mediocre. Perché un giocatore che si accontenta di una coppa Italia è un mediocre, secondo me. I mezzi tecnici non si discutono.

Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2014, 16:02
sti mediocri t'hanno arzato 'na coppa in faccia che ancora si ricorda e si ricorderà sempre tuttaa Roma manco 6 mesi fa...
chi da del mediocre ai giocatori della Lazio,si merita ste risposte... appena ventesima, scusa se non è più sù, secondo una classifica stilata ieri l' altro, nel mondo ventesimi,i mediocri...
capito?

Ma che vuoi?!

Anche tu sei un mediocre. Mo perché abbiamo vinto una coppa italia STORICA(per noi tifosi) dobbiamo leccargli il c.ulo per il resto della loro vita?! Ma vattene va...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Concordo con es ed IB. Partita tosta senza i terzini titolari...tra l'altro molto bravi a contenere. Ma se po vince...daje

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 09:42
Perchè Anderson è raccomandato? Vuoi dire questo?
Facciamo tutti un passo indietro e cominciamo a rispettare almeno lo staff tecnico guidato da Reja se non riusciamo a rispettare la società?
Ma perché ogni cosa deve essere un problema?
Fosse per voi tempo 2 mesi Keita si sarebbe zaratizzato. Lo stanno gestendo alla grande.
Martedì fa 2 picchi al Parma.
Ammazza che pesantezza. Keita è stato l'unico che ha dimostrato qualcosa, l'unico che vede la porta, l'unico che salta l'uomo. Se giochiamo per vincere servono giocatori che segnano. Il gioco del calcio è semplice, vince chi fa gol.
Sti confronti con zarate sono incommentabili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
È un fenomeno, dopo Klose è il più forte che abbiamo.
E pure no, non gioca, è troppo offensivo, si brucia ed amenità varie.
Non far giocare Keita è un delitto bello e buono.
Con Reja il campo lo vedrà poco o nulla, forse in Coppa Italia o a risultato acquisito in Europa League.
In campionato ogni tanto gli ultimi 3 minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva