Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Giocatore normalissimo , pagato troppo ! Da cedere per rientrare di qualcosa

Inviato da mio iPhone 5s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gunners il 12 Gen 2014, 14:42
Giocatore normalissimo , pagato troppo ! Da cedere per rientrare di qualcosa

Inviato da mio iPhone 5s

Se lo cediamo quest'anno, dopo un annata così, non ci danno neanche 2 milioni di euro, mica siamo la  :asrm che vendiamo giocatori che hanno fatto ride a cifre faraoniche  ;)

AVANTI LAZIO

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
53 pagine di topic per definire un giocatore, quando sarebbero bastate 5 lettere: BLUFF!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: carib il 12 Gen 2014, 11:35
E' stato anche l'unico che si è schiodato dalla sua fetta di campo ad esempio tagliando verso il centro. E lo ha fatto ben prima che i soloni di sky (conoscendo il proprio pubblico...) iniziassero a sottolineare che reja lo stava sgridando in continuazione. Ciò detto, l'atteggiamento di Lulic nei confronti di FA è stato irritante. Lo ha ignorato platealmente e visto il ruolo in cui FA ha giocato, mi viene da pensar male.

che lo stesse sgridando è un dato di fatto...bastava vedere reja; poi l'ha cambiato a fine primo tempo e questo conferma tutto.

a me felipe pare molto spaesato, sembra che soffre di saudade: ha il malessere sul viso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ma meno pippe, giocatore giovanissimo che viene dall'altra parte del mondo, un po di pazienza, noi avremmo mandato via anche Cavani.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non sembra abbia fisico e testa per eccellere.
Potrebbe avere buoni piedi.
Da capire il suo ruolo (ricordo che gli ultimi medi in brasile ha giocato terzino)

Pur concedendogli molte attenuanti sono molto dubbioso. Ricorda "Alfaro e' bono" o
Sara' il sostituto di Mauri?
Boh

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
A me sembra di aver sentito Reja incensarlo più volte sottolineandone le ottime doti viste in allenamento. Motivo questo per cui l'ha schierato titolare ieri.

Credo si debba solo sbloccare psicologicamente ora che è rientrato in forma. Io lo aspetto volentieri e con molta fiducia.
Giocatore che andrebbe sostenuto invece che fischiato e preso sempre ad esempio per sottolineare la non buona campagna acquisti di Tare.

Property

Visitatore
Citazione di: voltaire il 12 Gen 2014, 13:33
chiaro Property,FA è un investimento attuale e futuro,le necessità di cassa del mercato che verrano a susseguirsi si slegano dall"operazione FA,perchè ad esempio se il prossimo anno cedessimo Marchetti e Hernanes non sarebbe certo per il rientro dei 9 mio spesi per FA.il mercato è fatto da domanda e richiesta.
ti sbagli niente e' slegato perche' la cassa e' unica.
intanto ai 9 milioni in meno che pero' hai usato per qualcosa che ad oggi e' un panchinaro.
del domani chissa'.
ma noi parliamo dell oggi ed oggi e' gia mercato.
e se oggi 9 milioni li avevi ancora forse uno dei problemi veti attaccante o difensore potevi risolverlo srnza doverci ridurre a cannavaro.
invece abbiamo 9 milioni in meno e un panchinaro in piu.
non voler ammettere che la gestione di quest operazione e' stata a dir poci curiosa,. e' voker voltare la faccia al problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 15:56
ti sbagli niente e' slegato perche' la cassa e' unica.
intanto ai 9 milioni in meno che pero' hai usato per qualcosa che ad oggi e' un panchinaro.
del domani chissa'.
ma noi parliamo dell oggi ed oggi e' gia mercato.
e se oggi 9 milioni li avevi ancora forse uno dei problemi veti attaccante o difensore potevi risolverlo srnza doverci ridurre a cannavaro.
invece abbiamo 9 milioni in meno e un panchinaro in piu.
non voler ammettere che la gestione di quest operazione e' stata a dir poci curiosa,. e' voker voltare la faccia al problema.
"Ti sbagli" non dovrebbe mai entrare nelle chiacchiere da bar. A me per esempio l'idea di una panchina lunga, di qualità e piena di giovani promettenti garba parecchio. Il tuo discorso poi si fa ancora più debole se pensi che il 2 settembre alle 18.50 erano stati trovati anche i 15 mln per la punta: quindi i soldi spedi per FA non hanno inficiato nessuna trattativa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: innamoRADU il 12 Gen 2014, 14:48
che lo stesse sgridando è un dato di fatto...bastava vedere reja; poi l'ha cambiato a fine primo tempo e questo conferma tutto.
FA è l'unico che ascoltava Reja: più volte ha provato a dialogare con Hernanes e a tagliare al centro o dalle parti di candreva e cavanda (ben prima che fosse provato a dx per 10 min). Io dico che l'ha cambiato perché si è accorto che Lulic non gli avrebbe mai dato una palla. Peraltro lulic l'ha fatto anche con Candreva quando è stato a sx, e nel s.t. con Keita.
Citazione di: innamoRADU il 12 Gen 2014, 14:48
a me felipe pare molto spaesato, sembra che soffre di saudade: ha il malessere sul viso.
Anche a me roderebbe il chiccherone di fronte al nonnismo autolesionista. Che poi è l'unico "gioco" di squadra che questa Lazio sa fare egregiamente...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Valutare in questa Lazio FA è davvero cosa ardita.
Una Lazio che deve ritrovare anzitutto il suo essere squadra.

Non solo non veniva mai servito (soprattutto da Lulic), ma se rivedete i tagli di cui parla carib ci fosse stata una volta UNA che il compagno abbia provato a scalare e tagliare nello spazio appena creato. O un dai e vai. NIENTE.
E così ci trovavamo con 3 giocatori in cinque metri di campo. Colpa di FA?

A me pare che la questione principale sia ancora tutta lì: troppi personalismi.
Mi pare che c'è chi pensa al mondiale, chi alla sua prossima squadra, chi a giocare titolare, chi a farsi vedere.
E alla Lazio pensano davvero in pochi.

Forse ha anche ragione IB, che quella posizione non è per lui la migliore, però in una delle pochissime palle giocabili che ha avuto ha fulminato il suo marcatore con un'accelerazione improvvisa e di poco non ha messo il cross (immediatamente, senza traccheggiare). Quindi boh, davvero, ma come facciamo a valutare?

Reja deve innanzitutto risolvere IL problema, cosa in cui Petkovic ha fallito e forse ha aggravato.
Fino a quel punto dare addosso ad FA è puro autolesionismo.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2014, 17:03
Mi pare che c'è chi pensa al mondiale, chi alla sua prossima squadra, chi a giocare titolare, chi a farsi vedere.

Questo è vero, è gravissimo e secondo me dipende dalla Società.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 12 Gen 2014, 16:01
il 2 settembre alle 18.50 erano stati trovati anche i 15 mln per la punta

Neanche Rolyele crede più a questa favola.....
E ho detto tutto
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
dopodomani dovrebbe avere una nuova chance contro il parma.
secondo me per il ragazzo è una gara molto importante. deve aver capito che così la sua avventura europea finirà presto. mi aspetto che smentisca o cambi almeno l'aspetto caratteriale. un po' di fuoco sacro, di pepe al culo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ero convinto che si sarebbe "bevuto" i suoi marcatori invece, quasi sempre, si è fatto marcare concludendo poco o nulla.

A fine primo tempo invocavo la sua sostituzione con Keità, ma con grande onestà, devo dire che anche il gioiellino, seppur più volitivo del brasiliano, non è riuscito a saltare l'avversario come mi aspettavo, sicuramente, come successo per FA durante il primo tempo, a causa del gioco molto coperto del Bologna.

Mi è sembrato però spaesato, seppur in buona compagnia visti gli altri compagni di squadra, ma mi auguro che quello sguardo spento sia solo una mia sensazione e non la sua consapevolezza che le marcature asfissianti del campionato italiano di serie A non fanno per lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quotissimo carib.

Non solo non veniva mai servito (soprattutto da Lulic), ma se rivedete i tagli di cui parla carib ci fosse stata una volta UNA che il compagno abbia provato a scalare e tagliare nello spazio appena creato. O un dai e vai. NIENTE.

Forse ha anche ragione IB, che quella posizione non è per lui la migliore, però in una delle pochissime palle giocabili che ha avuto ha fulminato il suo marcatore con un'accelerazione improvvisa e di poco non ha messo il cross (immediatamente, senza traccheggiare). Quindi boh, davvero, ma come facciamo a valutare?

Reja deve innanzitutto risolvere IL problema, cosa in cui Petkovic ha fallito e forse ha aggravato.

Perfetto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Quotissimo carib.

concordo con Carib E FD

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
A me sembra di aver sentito Reja incensarlo più volte sottolineandone le ottime doti viste in allenamento. Motivo questo per cui l'ha schierato titolare ieri.

Credo si debba solo sbloccare psicologicamente ora che è rientrato in forma. Io lo aspetto volentieri e con molta fiducia.
Giocatore che andrebbe sostenuto invece che fischiato e preso sempre ad esempio per sottolineare la non buona campagna acquisti di Tare.
mai sentiti fischi verso FelipeAnderson

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Concordo con FD, Vagabond, Carib e Daniela  :p

Discussione precedente - Discussione successiva