Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

Citazione di: Brujita76 il 12 Gen 2014, 18:01
Sator, no, non li conosco. Ed è proprio questo il problema....su 100 persone qui dentro (senza andare oltre) li conoscete in pochi...qualcosa vorrà dire, o no?
Poi attenzione, non sto dicendo che sono pippe o che tu non ci capisci, dico che vorrei qualche giocatore conosciuto, forte e under 30.
La battuta dei reintegri tra l'altro è fatta alla persona sbagliata
In amicizia eh :beer:
:D :ssl :asrm

Charlot

Citazione di: momi il 12 Gen 2014, 18:13
Mi trovi d'accordissimo ma lo scorso anno si diceva che la formazione base c'era e bisognava agire sui rincalzi che non erano dello stesso livello...

Quindi mi trovi sulla tua linea quando mi dici che ci serve un attaccante da una vita e mezza.
Sul centrale, con uan disposizione tattica diversa (vedi quella attuale) un anno si poteva anche aspettare a mio avviso.

Ma si possono spendere tutti quei soldi per la panchina? Quando hai dei giovani di livello? (Onazi e Cataldi) e quando sai che Hernanes vuole giocare da quelle parti?
Sulla difesa, io ogni sera prima di andare a dormire prego per la salute di Biava e Dias...

momi

Citazione di: Charlot il 12 Gen 2014, 18:20
Ma si possono spendere tutti quei soldi per la panchina? Quando hai dei giovani di livello? (Onazi e Cataldi) e quando sai che Hernanes vuole giocare da quelle parti?
Sulla difesa, io ogni sera prima di andare a dormire prego per la salute di Biava e Dias...

Biglia, nell'idea di Petko doveva prendere il posto di Ledesma.
FA essere il valore aggiunto nel medio termine e sostituire Mauri.

Quindi l'idea era di rinforzare al prima squadra e la panchina che sarebbe stata costituita da 2 elementi che lo scoros anno giocavano titolari.

Sulla difesa, penso che Biava sia fondamentale ma chiusi dietro anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

Ulissechina

Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 17:47
Comunque troppo, so' due pippe.

Tu si che hai capito tutto.
Oggi c'erano due osservatori de Manchester city a Cagliari per visionare Astorri.
E uno come Sau, magari averlo nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

sau e astori non potranno mai venire alla lazio per diversi motivi, cerchiamo di pensare invece in maniera concreta chi potrebbe venire e i giocatori che chiederebbe reja a lotito per rinforzare la squadra.
:ssl

Zombi

Citazione di: momi il 12 Gen 2014, 18:24

Sulla difesa, penso che Biava sia fondamentale ma chiusi dietro anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

vorrei rivedere Novaretti con questa impostazione difensiva

triboLazio

Citazione di: momi il 12 Gen 2014, 18:24
anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

avoja a figure porche, fino a mo'.

Mr.Class

Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 18:04
Sta cazzata andrebbe verificata, conosciamo i giochini dei procuratori...

Comunque non li sto paragonando ai nostri, e anche se lo facessi stiamo parlando di due che giocano in una delle (poche) squadre peggiori di noi. E dovremo pure pagare per prenderceli?

Sau giocatore di 26 anni, fino a 24 la squadra migliore in cui ha giocato è stata la Juve Stabia; in un anno e mezzo a Cagliari 16 gol, di cui 4 in questo giorone d'andata.

Moyes l'ho visto io in tribuna, che sia interessato ad Astori è certo, dato che ha diversi giocatori in partenza al centro della difesa.
Posto che di Sau non mi interessa, dato che Cellino i giocatori li fa pagare cari, non capisco il meccanismo per il quale i giocatori della lazio scarsi passano per buoni, quelli medi per ottimi e quelli ottimi per campioni assoluti. E quelli degli altri tutte pippe. Pagati troppo. Panchinari.

Sau e Astori alla Lazio farebbero 38 presenze. Ergo, non sono delle pippe. Non lo sono mai stati e mai lo saranno. (Sau lo scorso anno un gol ogni 160 minuti, dato che ti piacciono i dati, per una seconda punta di una squadra dimmerda direi che è un bel bottino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:38
Moyes l'ho visto io in tribuna, che sia interessato ad Astori è certo, dato che ha diversi giocatori in partenza al centro della difesa.
Posto che di Sau non mi interessa, dato che Cellino i giocatori li fa pagare cari, non capisco il meccanismo per il quale i giocatori della lazio scarsi passano per buoni, quelli medi per ottimi e quelli ottimi per campioni assoluti. E quelli degli altri tutte pippe. Pagati troppo. Panchinari.

Sau e Astori alla Lazio farebbero 38 presenze. Ergo, non sono delle pippe. Non lo sono mai stati e mai lo saranno. (Sau lo scorso anno un gol ogni 160 minuti, dato che ti piacciono i dati, per una seconda punta di una squadra dimmerda direi che è un bel bottino)

cellino mo sta in guerra con agazzi e ariaudo, è peggio de Lotito
ad esempio ha perso Marchetti a 5 milioni e ne vale tre volte tanto
mo perde pure sti due

Il Mitico™

Io invece non capisco come fa il Cagliari ad essere sempre più forte della Lazio e poi non riuscire ad arrivargli sopra nemmeno nella stagione 2009-2010 dove ci salvammo alla penultima giornata...

Sau è forte, Astori l'ho visto in nazionale quello che combina, e ti dico che il giorno in cui Astori passerà in un club di prima o seconda fascia farà la fine che fece Acerbi al Milan. Se uno vuole prendere Astori e fargli fare la chioccia dietro a difensori più esperti ok, ma se pensa di prenderlo per puntarci da subito come perno della difesa sta fuori strada, proprio come il Milan che pensò di sostituire Nesta e Thiago Silva con Acerbi e Mexes.

Mr.Class

Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:44
cellino mo sta in guerra con agazzi e ariaudo, è peggio de Lotito
ad esempio ha perso Marchetti a 5 milioni e ne vale tre volte tanto
mo perde pure sti due

Non mi pare che con Marchetti abbia perso chissà che soldi. Il valore era più o meno quello. Veniva anche da un momento piuttosto negativo a livello di prestazioni. Ariaudo l'ha già ceduto al sassuolo, mi pare.
Finchè compra a mille lire e rivende la gente a 20M non credo sia un problema.

ma comunque non c'entra niente. di cellino non mi interessa granché.

habana

Citazione di: Mark Fish il 12 Gen 2014, 17:52
Questione di mentalità... Accontentarsi è da perdenti tutto qui, e noi con il pinguino presidente stiamo facendo questo. La prima squadra della capitale non si merita ne lui ne che si aspiri a delle mezze figure di giocatori non pronti e neanche minimamente accostabili alla Lazio, non capisco perchè la florentia debba prendere giocatori di un ottimo livello e noi no, non è una questione di soldi ma bensì di come si spendono e soprattutto di dove finiscono tanti introiti della SS Lazio, ma veramente pensate che la abbiamo speso 9 milioni per FA? Secondo me è fantascienza forse 9 milioni sono il totale fra il cartellino e marchettoni vari fra tare i procuratori e chi piu ne ha piu ne metta. Io vado allo stadio annoiato senza speranza e quando ad un tifoso gli levi la speranza che gli rimane? 24 punti e tanta mestizia.

Gli introiti credo che debbano comunque essere certificati visto che la Lazio è una società quotata in borsa.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Non capisco come è possibile che il Cagliari stia paggio di noi, visto che ha tutti fenomeni ambiti dalle maggiori squadre d'Europa. Ariaudo, Astori, Murru, Nainggolan (appena ceduto, vabbè), Conti, Ekdal, Sau, Pinilla (  :o ).
Sto squadrone ha fatto 21 punti in 19 partite, PEGGIO della Lazio dei pipponi...

Con Moyes c'hai pure parlato, visto che sei certo che vuole Astori?  :=))

Mr.Class

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 18:46
Io invece non capisco come fa il Cagliari ad essere sempre più forte della Lazio e poi non riuscire ad arrivargli sopra nemmeno nella stagione 2009-2010 dove ci salvammo alla penultima giornata...

Sau è forte, Astori l'ho visto in nazionale quello che combina, e ti dico che il giorno in cui Astori passerà in un club di prima o seconda fascia farà la fine che fece Acerbi al Milan. Se uno vuole prendere Astori e fargli fare la chioccia dietro a difensori più esperti ok, ma se pensa di prenderlo per puntarci da subito come perno della difesa sta fuori strada, proprio come il Milan che pensò di sostituire Nesta e Thiago Silva con Acerbi e Mexes.

ma dove hai letto che il cagliari è più forte della Lazio?
ci mancherebbe altro, poi. non è sto grande merito essere meglio del cagliari.
Che Sau e Astori sarebbero titolari alla Lazio io la vedo come una cosa palese, ma mi rendo conto che si entra nel campo del "secondo me".

Mr.Class

Poi lo dicono ai contestatori che scrivono sempre le stesse cose, l'avvocati delle cause perse addirittura le scrivono contemporaneamente. puaahah.
Vabè, è come parlà con il muro. Buona serata.  :)

Zombi

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:49
Non mi pare che con Marchetti abbia perso chissà che soldi. Il valore era più o meno quello. Veniva anche da un momento piuttosto negativo a livello di prestazioni. Ariaudo l'ha già ceduto al sassuolo, mi pare.
Finchè compra a mille lire e rivende la gente a 20M non credo sia un problema.

ma comunque non c'entra niente. di cellino non mi interessa granché.

5 milioni per Marchetti era il prezzo giusto?

mah

fabichan

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:53
Poi lo dicono ai contestatori che scrivono sempre le stesse cose, l'avvocati delle cause perse addirittura le scrivono contemporaneamente. puaahah.
Vabè, è come parlà con il muro. Buona serata.  :)

Ao', ma mica ci siamo messi d'accordo eh?  :)
Evidentemente qualcuno la pensa allo stesso modo su certi argomenti...

Mr.Class

Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 18:54
Ao', ma mica ci siamo messi d'accordo eh?  :)
Evidentemente qualcuno la pensa allo stesso modo su certi argomenti...

si ma io parlo de due giocatori e me rispondi de cellino, de cagliari più forte, de murru e pinilla.
Boh.

(http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-transfers-astori-vidal-3014535
non me lo sono inventato, l'ho letto diverse volte in questi giorni, infatti oggi ho visto moyes in tribuna, inquadrato più volte)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

A volte ho il dubbio che dietro quel nickname ci sia Lotito, stesso pensiero e stessa arroganza.

fabichan

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:56

si ma io parlo de due giocatori e me rispondi de cellino, de cagliari più forte, de murru e pinilla.
Boh.

IO non ho parlato di Cellino.
Per te Sau è forte e Astori lo vuole il MAN UTD; altri del forum metterebbero soldi propri per prendere Pinilla, Murru o Ekdal. Nainggolan è un fenomeno ACCLARATO, no? Io faccio una semplice domanda: se 6-7 giocatori loro sono EVIDENTEMENTE più forti dei nostri, come è possibile che siano dietro?

Siccome sto a diventa' vecchietto del forum, gli stessi discorsi li leggevo su Dybala, Munoz e altri quando il Palermo è andato in B; su Emeghara quando era al Siena ("magari aveccelo"), su altri fenomeni del Pescara, ecc ecc.
Non è che FORSE giocatori medi visti in provincia (o ancora di più in B) danno l'impressione di essere migliori rispetto al loro REALE valore? Si spiegherebbero molte cose...