Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Brujita76 il 12 Gen 2014, 18:01
Sator, no, non li conosco. Ed è proprio questo il problema....su 100 persone qui dentro (senza andare oltre) li conoscete in pochi...qualcosa vorrà dire, o no?
Poi attenzione, non sto dicendo che sono pippe o che tu non ci capisci, dico che vorrei qualche giocatore conosciuto, forte e under 30.
La battuta dei reintegri tra l'altro è fatta alla persona sbagliata
In amicizia eh :beer:
:D :ssl :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Mi trovi d'accordissimo ma lo scorso anno si diceva che la formazione base c'era e bisognava agire sui rincalzi che non erano dello stesso livello...

Quindi mi trovi sulla tua linea quando mi dici che ci serve un attaccante da una vita e mezza.
Sul centrale, con uan disposizione tattica diversa (vedi quella attuale) un anno si poteva anche aspettare a mio avviso.

Ma si possono spendere tutti quei soldi per la panchina? Quando hai dei giovani di livello? (Onazi e Cataldi) e quando sai che Hernanes vuole giocare da quelle parti?
Sulla difesa, io ogni sera prima di andare a dormire prego per la salute di Biava e Dias...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2014, 18:20
Ma si possono spendere tutti quei soldi per la panchina? Quando hai dei giovani di livello? (Onazi e Cataldi) e quando sai che Hernanes vuole giocare da quelle parti?
Sulla difesa, io ogni sera prima di andare a dormire prego per la salute di Biava e Dias...

Biglia, nell'idea di Petko doveva prendere il posto di Ledesma.
FA essere il valore aggiunto nel medio termine e sostituire Mauri.

Quindi l'idea era di rinforzare al prima squadra e la panchina che sarebbe stata costituita da 2 elementi che lo scoros anno giocavano titolari.

Sulla difesa, penso che Biava sia fondamentale ma chiusi dietro anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 17:47
Comunque troppo, so' due pippe.

Tu si che hai capito tutto.
Oggi c'erano due osservatori de Manchester city a Cagliari per visionare Astorri.
E uno come Sau, magari averlo nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sau e astori non potranno mai venire alla lazio per diversi motivi, cerchiamo di pensare invece in maniera concreta chi potrebbe venire e i giocatori che chiederebbe reja a lotito per rinforzare la squadra.
:ssl

Zombi

Visitatore

Sulla difesa, penso che Biava sia fondamentale ma chiusi dietro anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

vorrei rivedere Novaretti con questa impostazione difensiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
anche Ciani, Nova e Cana farebbero la loro porca figura

avoja a figure porche, fino a mo'.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 18:04
Sta cazzata andrebbe verificata, conosciamo i giochini dei procuratori...

Comunque non li sto paragonando ai nostri, e anche se lo facessi stiamo parlando di due che giocano in una delle (poche) squadre peggiori di noi. E dovremo pure pagare per prenderceli?

Sau giocatore di 26 anni, fino a 24 la squadra migliore in cui ha giocato è stata la Juve Stabia; in un anno e mezzo a Cagliari 16 gol, di cui 4 in questo giorone d'andata.

Moyes l'ho visto io in tribuna, che sia interessato ad Astori è certo, dato che ha diversi giocatori in partenza al centro della difesa.
Posto che di Sau non mi interessa, dato che Cellino i giocatori li fa pagare cari, non capisco il meccanismo per il quale i giocatori della lazio scarsi passano per buoni, quelli medi per ottimi e quelli ottimi per campioni assoluti. E quelli degli altri tutte pippe. Pagati troppo. Panchinari.

Sau e Astori alla Lazio farebbero 38 presenze. Ergo, non sono delle pippe. Non lo sono mai stati e mai lo saranno. (Sau lo scorso anno un gol ogni 160 minuti, dato che ti piacciono i dati, per una seconda punta di una squadra dimmerda direi che è un bel bottino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:38
Moyes l'ho visto io in tribuna, che sia interessato ad Astori è certo, dato che ha diversi giocatori in partenza al centro della difesa.
Posto che di Sau non mi interessa, dato che Cellino i giocatori li fa pagare cari, non capisco il meccanismo per il quale i giocatori della lazio scarsi passano per buoni, quelli medi per ottimi e quelli ottimi per campioni assoluti. E quelli degli altri tutte pippe. Pagati troppo. Panchinari.

Sau e Astori alla Lazio farebbero 38 presenze. Ergo, non sono delle pippe. Non lo sono mai stati e mai lo saranno. (Sau lo scorso anno un gol ogni 160 minuti, dato che ti piacciono i dati, per una seconda punta di una squadra dimmerda direi che è un bel bottino)

cellino mo sta in guerra con agazzi e ariaudo, è peggio de Lotito
ad esempio ha perso Marchetti a 5 milioni e ne vale tre volte tanto
mo perde pure sti due

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io invece non capisco come fa il Cagliari ad essere sempre più forte della Lazio e poi non riuscire ad arrivargli sopra nemmeno nella stagione 2009-2010 dove ci salvammo alla penultima giornata...

Sau è forte, Astori l'ho visto in nazionale quello che combina, e ti dico che il giorno in cui Astori passerà in un club di prima o seconda fascia farà la fine che fece Acerbi al Milan. Se uno vuole prendere Astori e fargli fare la chioccia dietro a difensori più esperti ok, ma se pensa di prenderlo per puntarci da subito come perno della difesa sta fuori strada, proprio come il Milan che pensò di sostituire Nesta e Thiago Silva con Acerbi e Mexes.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:44
cellino mo sta in guerra con agazzi e ariaudo, è peggio de Lotito
ad esempio ha perso Marchetti a 5 milioni e ne vale tre volte tanto
mo perde pure sti due

Non mi pare che con Marchetti abbia perso chissà che soldi. Il valore era più o meno quello. Veniva anche da un momento piuttosto negativo a livello di prestazioni. Ariaudo l'ha già ceduto al sassuolo, mi pare.
Finchè compra a mille lire e rivende la gente a 20M non credo sia un problema.

ma comunque non c'entra niente. di cellino non mi interessa granché.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Mark Fish il 12 Gen 2014, 17:52
Questione di mentalità... Accontentarsi è da perdenti tutto qui, e noi con il pinguino presidente stiamo facendo questo. La prima squadra della capitale non si merita ne lui ne che si aspiri a delle mezze figure di giocatori non pronti e neanche minimamente accostabili alla Lazio, non capisco perchè la florentia debba prendere giocatori di un ottimo livello e noi no, non è una questione di soldi ma bensì di come si spendono e soprattutto di dove finiscono tanti introiti della SS Lazio, ma veramente pensate che la abbiamo speso 9 milioni per FA? Secondo me è fantascienza forse 9 milioni sono il totale fra il cartellino e marchettoni vari fra tare i procuratori e chi piu ne ha piu ne metta. Io vado allo stadio annoiato senza speranza e quando ad un tifoso gli levi la speranza che gli rimane? 24 punti e tanta mestizia.

Gli introiti credo che debbano comunque essere certificati visto che la Lazio è una società quotata in borsa.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Non capisco come è possibile che il Cagliari stia paggio di noi, visto che ha tutti fenomeni ambiti dalle maggiori squadre d'Europa. Ariaudo, Astori, Murru, Nainggolan (appena ceduto, vabbè), Conti, Ekdal, Sau, Pinilla (  :o ).
Sto squadrone ha fatto 21 punti in 19 partite, PEGGIO della Lazio dei pipponi...

Con Moyes c'hai pure parlato, visto che sei certo che vuole Astori?  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 18:46
Io invece non capisco come fa il Cagliari ad essere sempre più forte della Lazio e poi non riuscire ad arrivargli sopra nemmeno nella stagione 2009-2010 dove ci salvammo alla penultima giornata...

Sau è forte, Astori l'ho visto in nazionale quello che combina, e ti dico che il giorno in cui Astori passerà in un club di prima o seconda fascia farà la fine che fece Acerbi al Milan. Se uno vuole prendere Astori e fargli fare la chioccia dietro a difensori più esperti ok, ma se pensa di prenderlo per puntarci da subito come perno della difesa sta fuori strada, proprio come il Milan che pensò di sostituire Nesta e Thiago Silva con Acerbi e Mexes.

ma dove hai letto che il cagliari è più forte della Lazio?
ci mancherebbe altro, poi. non è sto grande merito essere meglio del cagliari.
Che Sau e Astori sarebbero titolari alla Lazio io la vedo come una cosa palese, ma mi rendo conto che si entra nel campo del "secondo me".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Poi lo dicono ai contestatori che scrivono sempre le stesse cose, l'avvocati delle cause perse addirittura le scrivono contemporaneamente. puaahah.
Vabè, è come parlà con il muro. Buona serata.  :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:49
Non mi pare che con Marchetti abbia perso chissà che soldi. Il valore era più o meno quello. Veniva anche da un momento piuttosto negativo a livello di prestazioni. Ariaudo l'ha già ceduto al sassuolo, mi pare.
Finchè compra a mille lire e rivende la gente a 20M non credo sia un problema.

ma comunque non c'entra niente. di cellino non mi interessa granché.

5 milioni per Marchetti era il prezzo giusto?

mah

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:53
Poi lo dicono ai contestatori che scrivono sempre le stesse cose, l'avvocati delle cause perse addirittura le scrivono contemporaneamente. puaahah.
Vabè, è come parlà con il muro. Buona serata.  :)

Ao', ma mica ci siamo messi d'accordo eh?  :)
Evidentemente qualcuno la pensa allo stesso modo su certi argomenti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 18:54
Ao', ma mica ci siamo messi d'accordo eh?  :)
Evidentemente qualcuno la pensa allo stesso modo su certi argomenti...

si ma io parlo de due giocatori e me rispondi de cellino, de cagliari più forte, de murru e pinilla.
Boh.

(http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-transfers-astori-vidal-3014535
non me lo sono inventato, l'ho letto diverse volte in questi giorni, infatti oggi ho visto moyes in tribuna, inquadrato più volte)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A volte ho il dubbio che dietro quel nickname ci sia Lotito, stesso pensiero e stessa arroganza.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:56

si ma io parlo de due giocatori e me rispondi de cellino, de cagliari più forte, de murru e pinilla.
Boh.

IO non ho parlato di Cellino.
Per te Sau è forte e Astori lo vuole il MAN UTD; altri del forum metterebbero soldi propri per prendere Pinilla, Murru o Ekdal. Nainggolan è un fenomeno ACCLARATO, no? Io faccio una semplice domanda: se 6-7 giocatori loro sono EVIDENTEMENTE più forti dei nostri, come è possibile che siano dietro?

Siccome sto a diventa' vecchietto del forum, gli stessi discorsi li leggevo su Dybala, Munoz e altri quando il Palermo è andato in B; su Emeghara quando era al Siena ("magari aveccelo"), su altri fenomeni del Pescara, ecc ecc.
Non è che FORSE giocatori medi visti in provincia (o ancora di più in B) danno l'impressione di essere migliori rispetto al loro REALE valore? Si spiegherebbero molte cose...

Discussione precedente - Discussione successiva