Non solo minestraro

Aperto da sergione, 12 Gen 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 23:47
Lotito nella famosa conferenza stampa ha dichiarato che l'allenatore è il core business di una squadra di calcio , colui dal quale dipende il rendimento positivo o negativo di ogni giocatore.
Hiddink oltre a dare un gioco alla squadra è uno che indicherebbe le necessità e sicuramente sarebbe in grado di valutare giocatori proposti .
Costa molto ma la Lazio sarebbe rientrata alla grande anche a livello economico , evitando acquisti "sconsiderati".
Hiddink alla Lazio , oltre all'entusiasmo che avrebbe comportato , sarebbe stato un investimento.

Sappiamo entrambi che le probabilità di vedere Hiddink alla Lazio equivalgono più o meno a quelle che io vada a cena con Scarlett Johansson stasera.

Lotito o non Lotito, parliamo proprio di diverse dimensioni (in inglese si userebbe il termine "league", che rende l'idea)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 23:47
Hiddink oltre a dare un gioco alla squadra è uno che indicherebbe le necessità e sicuramente sarebbe in grado di valutare giocatori proposti .
Costa molto ma la Lazio sarebbe rientrata alla grande anche a livello economico , evitando acquisti "sconsiderati".
Hiddink alla Lazio , oltre all'entusiasmo che avrebbe comportato , sarebbe stato un investimento.

:lol:

LE, se non pensi realmente a quello che hai scritto e la tua è solo una innocua provocazione allora sei un genio!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:51
Sappiamo entrambi che le probabilità di vedere Hiddink alla Lazio equivalgono più o meno a quelle che io vada a cena con Scarlett Johansson stasera.

Lotito o non Lotito, parliamo proprio di diverse dimensioni (in inglese si userebbe il termine "league", che rende l'idea)

A parte che poi Hiddink è uno , ma ce ne sono altri.
Tu sbagli il presupposto . Con Lotito Hiddink non arriva. Perchè il Napoli ha Benitez il cui curriculum è di primissimo livello come anche il suo ingaggio.
Con 108 milioni di fatturato Hiddink te lo puoi permettere.
Questo continuo giustificare Lotito non lo capisco proprio....
LA Fiorentina , che fattura meno di noi , sta acquistando pure Anderson dal MU , quindi il Lotito o non Lotito è un mantra che prima finisce e meglio è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 23:57

LA Fiorentina , che fattura meno di noi , sta acquistando pure Anderson dal MU

ma non ha venduto Jovetic e Ljaic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 00:01
si ma con quelli ha già preso Gomez e rossi
un po' sfortunata visto gli infortuni di questi due ragazzi, ma giù il cappello di fronte a questi nomi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Jovetic e Ljaic non sono piovuti dal cielo.
Noi quando potevamo lottare , prendemmo un anno Pererinha e l'anno dopo Saha...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
A parte che poi Hiddink è uno , ma ce ne sono altri.
Tu sbagli il presupposto . Con Lotito Hiddink non arriva. Perchè il Napoli ha Benitez il cui curriculum è di primissimo livello come anche il suo ingaggio.
Con 108 milioni di fatturato Hiddink te lo puoi permettere.
Questo continuo giustificare Lotito non lo capisco proprio....
LA Fiorentina , che fattura meno di noi , sta acquistando pure Anderson dal MU , quindi il Lotito o non Lotito è un mantra che prima finisce e meglio è

Quando leggo ste cose mi sembra di discutere non tra Laziali (che hanno vissuto orgogliosamente 11 anni di B, il -9, gli spareggi, ecc ecc) ma con i riomanisti convinti che "tutti vogliono venire a Roma perchè è la città più bella del mondo, perchè ci sta il papa, se magna bene, il sogno è giocare con Tytty" e altre cazzate del genere.

Ripeto: Lotito non c'entra NULLA.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Di sicuro non li ha persi a 0, facendogli causa.
Almeno li ha sostituiti con Gomez e Rossi.
Ma ora tu mi dirai che sono entrambi infortunati e che quindi è meglio tenerci stretti Lotito.
Agire, vendere, comprare con un criterio può finire con il diventare comunque contestabile, ma almeno determina una direzione e un tentativo di miglioramento.
Spremere i giocatori fino a 40 anni o tenerli controvoglia per combattere battaglie personali e discutibili non mi sembra un atteggiamento da celebrare. Per un Kolarov e un Lichtsteiner ci sono state molte altre cessioni che hanno generato gli Alfaro e i Novaretti: adesso, ad esempio, ci sarebbe da smanettare molto a livello di mercato, anche in previsione di giugno.
Magari rischiare, cedere col dubbio di aver incassato qualcosina in meno del previsto e acquistare con il dubbio di aver speso un po' troppo; ma mi piacerebbe vedere movimenti, idee, piccole cose che muovano l'encefalogramma piatto di questa squadra.
Invece no; interviste ridondanti, silenzio assordante fino alle 18,45 del 31 Gennaio, cornice a Reja e s'abbracciamo.
Ma a quanto pare sbaglio io, sono io che dovrei tifare e basta, senza pormi domande, accettando con il cervello spento qualsiasi cosa venga prodotta sportivamente e societariamente dalla Lazio 2.0. Ovviamente sostenendola ciecamente. D'altronde, l'amore lo vivo male: alle persone a cui voglio bene non riesco a non dire loro quando credo che stiano sbagliando. Perché se poi a loro succede qualcosa di negativo, ne soffro anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quindi il Lotito o non Lotito è un mantra che prima finisce e meglio è

Non finirà mai. Si parla tanto delle aradio ma quello che è riuscito a inculcare lotito ai tifosi della Lazio è impressionante. "La Lazio non se lo può permettere". È un dogma, non si discute

Sent from Lulic al 71esimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 00:05
Jovetic e Ljaic non sono piovuti dal cielo.
Noi quando potevamo lottare , prendemmo un anno Pererinha e l'anno dopo Saha...

ma Jovetic e Ljaic vennero presi a Gennaio? Non lo so, chiedo.

invece mi ricordo benissimo che a Gennaio noi prendemmo anche Candreva, ora nazionale italiano. E in quell'anno la Florentia non poteva neanche lottare.   :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: fabichan il 13 Gen 2014, 00:14
Quando leggo ste cose mi sembra di discutere non tra Laziali (che hanno vissuto orgogliosamente 11 anni di B, il -9, gli spareggi, ecc ecc) ma con i riomanisti convinti che "tutti vogliono venire a Roma perchè è la città più bella del mondo, perchè ci sta il papa, se magna bene, il sogno è giocare con Tytty" e altre cazzate del genere.

Ripeto: Lotito non c'entra NULLA.
Ma che centra?
Visto che abbiamo fatto la b
e i -9
la dimensione nostra è questa?

io non mi rassegno
voglio una Lazio forte!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 13 Gen 2014, 00:22
Ma che centra?
e i -9

io non mi rassegno
voglio una Lazio forte!!

non hai ben compreso il discorso di fabichan.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
per me sto minestraro ieri ha fatto una cazzata con F.Anderson. Non puoi dare fiducia ad un marmocchio e poi bocciarlo dopo 45 minuti. Magari lo toglie nel secondo tempo inoltrato, ma non puoi bocciarlo così. Per poi cosa? Si è visto che il problema non è solo nei singoli, ma nella coralità della Lazio. Hai fatto entrare Keita e non è cambiato molto. Bocciare un ragazzino pagato 9 milioni di euro è stata una cazzata. Solo noi ci facciamo tutti sti problemi con i ragazzini, per fare giocare quelle mummie. Intanto i calciatori andrebbero usati nel loro ruolo naturale, e poi se un ragazzino non hai fiducia a farlo giocare con continuità, lo mandi in prestito. Vedi Berardi, se lo fosse tenuto la Juve stava ancora lavando i cessi. Con il Sassuolo ha avuto fiducia, tranquillità ed il tempo necessario per dimostrare le sue qualità

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gioxx il 13 Gen 2014, 00:22
Ma che centra?
e i -9

io non mi rassegno
voglio una Lazio forte!!

Vabbè, giratevela come vi pare. Io rispondevo su HIDDINK.
Un signore di 67 anni che da 20 circa adotta solo progetti calcistici di ALTISSIMO LIVELLO.
Che si può permettere di sfanculare Abramovic o Kerimov per inseguire altri obiettivi. anche (e soprattutto) per ambizione personale.

Dire che accostare il nome di HIDDINK alla LAZIO è follia, signifca rassegnarsi?
Vabbè, continuate a pensa' al babau Lotito che tiene in ostaggio la Lazio, sì...

Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 00:24
non hai ben compreso il discorso di fabichan.

Anticipato.  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: biancoblu77 il 13 Gen 2014, 00:25
Vedi Berardi, se lo fosse tenuto la Juve stava ancora lavando i cessi. Con il Sassuolo ha avuto fiducia, tranquillità ed il tempo necessario per dimostrare le sue qualità

Infatti. Perea e Anderson vanno mandati a giocare in una provinciale. Sono d'accordo

Sent from Lulic al 71esimo

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
va bene per Hiddink hai ragione
non avevo letto bene il topic
però sarebbe ora che Lotito cambiasse registro,
questo immobilismo mi fa impazzire.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
 :o le critiche costruttive sono sempre le benvenute, di contro di questi giudizi tranchant dopo dieci giorni dall' avvento di Reja, se ne può fare tranquillamente a meno.

Vediamo ai mondiali come andrà la svizzera del "dominatore"...di certo c'è solo che la responsabilità delle disastrose condizioni fisiche dei giocatori della Lazio, è di Vlado!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2014, 00:16
Di sicuro non li ha persi a 0, facendogli causa.
Almeno li ha sostituiti con Gomez e Rossi.

brava Florentia, ma che c'entra?

Ma ora tu mi dirai che sono entrambi infortunati e che quindi è meglio tenerci stretti Lotito.

ma che stai a dì?   :o

Spremere i giocatori fino a 40 anni o tenerli controvoglia per combattere battaglie personali e discutibili non mi sembra un atteggiamento da celebrare.

anche a me non sembra, ma perchè parli di Lotito?

Per un Kolarov e un Lichtsteiner ci sono state molte altre cessioni che hanno generato gli Alfaro e i Novaretti

Kolarov generò Hernanes. Con i 10 ml. di Licht pagammo la clausola rescissoria per Marchetti e prendemmo Konko più un resto.
Novaretti, che anche a me pare inadeguato, è stato preso a 0.

mi piacerebbe vedere movimenti, idee, piccole cose che muovano l'encefalogramma piatto di questa squadra.

sono d'accordo. Piacerebbe anche a me, dobbiamo muoverci perchè andiamo male male.

Invece no; interviste ridondanti, silenzio assordante fino alle 18,45 del 31 Gennaio, cornice a Reja e s'abbracciamo.

ma perchè fai il processo alle intenzioni?

ma a quanto pare sbaglio io, sono io che dovrei tifare e basta, senza pormi domande, accettando con il cervello spento qualsiasi cosa venga prodotta sportivamente e societariamente dalla Lazio 2.0.

ma guarda che tu puoi pensare, dire e scrivere QUELLO CHE TI PARE.
Come è nel pieno diritto dei tuoi interlocutori dire anche cose diverse dalle tue, rispedendo al mittente la scemenza del cervello spento che accetta tutto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 23:43
i nomi giusti, secondo me, erano Montella, Sinisa, Simeone.

il dubbio rimane su Sinisa, che a Bologna e Firenze non rimpiangono per niente.

Simeone era al Catania ed era visto come il classico ex giocatore che vuole giocare a fare l'allenatore perchè fa calcio da quando è nato.
Andato via da Catania (senza grossi rimpianti dei tifosi) si è affermato alla grande. Quindi un'occasione persa sì, ma non solo dalla Lazio, ma dall'intera serie A.

Con Montella non è finita. La simpatia (*) tra lui e Lotito è certa, reciproca e documentata da più di un intervento in tv, tra qualche anno magari ce lo troviamo a Formello.

(*) simpatia è parola grossa. Diciamo che a Lotito è sempre piaciuto e Montella non ha nascosto che gli farebbe piacere allenare la Lazio e che non avrebbe problemi a cambiare sponda del Tevere.
montella che ha una carriera in ascesa viene da noi...ma la vedete la Lazio si

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 00:04
si ma con quelli ha già preso Gomez e rossi
un po' sfortunata visto gli infortuni di questi due ragazzi, ma giù il cappello di fronte a questi nomi.

uno è un giocatore normale diventato grande grazie al bayern (sempre detto) e altamente soggetto a infortuni ,  l'altro è scocciato. Non si tratta di sfortuna. Come non è sfortuna quando si fà male konko.

18 gomez
16 rossi
11 mln ilicic
5 mln rebic

LA fiorentina rispetto a noi ha un allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva