Citazione di: cosmo il 13 Gen 2014, 11:25
Tanto per dire.
Ho condiviso l'articolo di Governi su Fb. Bene mi ha risposto un mio amico tifoso della riomma, un bravo ragazzo purtroppo per lui amico di Cagnucci. Questo mio amico non mi ha mai scritto su fb, in cinque anni avrà messo sì e no un paio di "like", insomma uno di quelli che ce l'hai su fb più per numero che per effettiva frequentazione.
Insomma mi scrive che lo deludo per aver condiviso quell'articolo e mi dice di precisargli dove cagnucci avrebbe scritto ciò che Governi afferma.
E' proprio vero: la cieca omologazione al verbo giallorosso annebbia le menti e viene prima di tutto. Bah.
Stessa cosa successa a me.
Un ragazzo tifoso della roma, attivo anche come ultras, uno attento al sociale..insomma, se non fosse di quelli li sarebbe pure piacevole come persona.
Solo che di secondo lavoro fa il giornalista pubblicista, e non so come, ha preso a modello Cagnucci.
Ci parlo in privato via messaggi di FB, perche' non mi voglio mischiare alle discussioni sulla sua bacheca..dove e' tutto un 'onore a Cagnucci' e 'solidarieta' a Cagnucci'.
Niente, non ci riesce neanche a ammettere che ha scritto in un italiano discutibile e facilmente equivocabile.
Dice che non c'e scritto da nessuna parte 'Onore a Tzigano'.
Non c'e niente da fare, sono fuori dalla realta'.