Non solo minestraro

Aperto da sergione, 12 Gen 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: sergione il 13 Gen 2014, 09:48
E' solo il primo di una lunga serie di giovani che bruciera'!
Basta aspettare.
Il prossimo che si r...... i c...... e' Onazi. Poi sara' il turno di Perea. Poi di Keita. Si accettano scommesse.
e moriremo tutti....
se su LN che reputo una oasi c'è il muro del pianto, figuriamoci fuori.
una cloaca a cielo aperto, un pentolone ribollente di malcontento.
mi ci metto pure io, siamo una massa di rompi co.oni....

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si dimette di sicuro dopo aver letto questo topic

4 punti in 2 gare...e sti cazzi quando mai prima :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2014, 12:27
e moriremo tutti....
se su LN che reputo una oasi c'è il muro del pianto, figuriamoci fuori.
una cloaca a cielo aperto, un pentolone ribollente di malcontento.
mi ci metto pure io, siamo una massa di rompi co.oni....
ma scusatemi ma se uno pensa na cosa negativa non la deve scrivere , per non intaccare il clima positivo.
MA veramente la colpa mo è degli utenti, se qualcosa non vi piace potete dirlo, finisce lì.
Non trovo corretto che si dica ogni volta che si rovina l'ambiente.
Io non concepisco l'ottimismo di molti , eppure mica sto lì a riprenderli sempre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 00:45
brava Florentia, ma che c'entra?

C'entra eccome: hai citato le cessioni di Jovetic e Liajc come se, tutto sommato, anche la florentia si fosse indebolita arrivando a scelte impopolari e "dolorose". Ti ho risposto nel merito, spiegandoti che pur nelle incognite delle decisioni di mercato, almeno un'idea di rinnovamento-miglioramento c'era.

ma che stai a dì?   :o

Magari ho esagerato, mi scuso: ma nei tuoi post spesso leggo un perculamento sottile su chi muove critiche ai comportamenti societari. Volevo solo fare un paragone tra i movimenti di società che più o meno possono essere paragonabili alla nostra in termini di investimenti e valorizzazione del parco giocatori.

anche a me non sembra, ma perchè parli di Lotito?

Perché in teoria è lui il responsabile delle scelte di mercato della squadra. Il fatto che non abbia alcuna voglia di "movimentarlo" anche rischiando di prendere qualche cantonata per me è sbagliato: in un ambiente di professionisti (per non chiamarli mercenari), l'avvicendamento dei giocatori non dico rapido ma programmato in tempi-limite è fondamentale. Ce l'ha insegnato Sergio Cragnotti.

Kolarov generò Hernanes. Con i 10 ml. di Licht pagammo la clausola rescissoria per Marchetti e prendemmo Konko più un resto.
Novaretti, che anche a me pare inadeguato, è stato preso a 0.

Ok, perfetto. Ma ad esempio Kozak non avrebbe potuto generare un centrale o una punta? Non sono io che vado in giro a dire di aver investito 28 milioni: se devo fidarmi di quello che sento, allora mi chiedo se non sia il caso di fare una forte autocritica tecnica circa i giocatori acquistati. Hernanes rischia di andare a scadenza, perché ad esempio per lui non è stata fatta una mossa alla Kolarov o alla Lichtsteiner? Oppure perché non gli è stato rinnovato il contratto a inizio anno? Quali sono la politica e la strategia della società?

ma perchè fai il processo alle intenzioni?

Io spero ardentemente di venir smentito. Ma proprio tanto. Ma, sempre per tornare al discorso secondo cui devo dar retta solo alle parole che provengono in via ufficiale dalla società, non mi sembra che siano state pronosticate grandi manovre di mercato se non dall'allenatore, che comunque ad oggi non ha potere decisionale sugli investimenti da fare: al massimo può manifestare preferenze. E dalla parte del mio ragionamento ci sono diverse sessioni di calciomercato cominciate male e finite peggio.

ma guarda che tu puoi pensare, dire e scrivere QUELLO CHE TI PARE.
Come è nel pieno diritto dei tuoi interlocutori dire anche cose diverse dalle tue, rispedendo al mittente la scemenza del cervello spento che accetta tutto.

Nun ce provà  :)
Non ho voluto offendere nessuno, l'iperbole era riferita ad un "tu" generico, e comunque riferito al fatto che nel 99% dei tuoi interventi si percepisce un'ironia verso chi contesta certe decisioni o si lamenta dell'aura mediocritas che affligge la Lazio sia a livello mediatico che sportivo. E' vero che tanta gente critica senza troppo criterio, è vero che certe volte bisognerebbe respirare, contare fino a 10 e poi esprimere le proprie idee. Ma questo dovrebbe valere sia in senso negativo che positivo: leggo e confuto dal basso delle mie esperienze e delle mie convinzioni quello che si scrive nel forum, ma sempre nel rispetto totale dei miei fratelli Laziali, te compreso. Delle volte mi parte la brocca perché sembra che ad ogni malessere e ogni mal di stomaco che credo da sempre possa manifestarsi in un tifoso, c'è sempre un "ma anche no" basato su situazioni forse anche concrete, ma qualche volta non esaustive ed efficaci come un' "alka seltzer".

Mi dispiace se tu o qualcun altro vi siate sentiti offesi dalle mie affermazioni; ribadisco però che delle volte mi sembra che pur di difendere le proprie posizioni si passi dal "moriremo tutti" al "la margarina non è caviale ma è bona uguale".

Detto ciò, forza Lazio sempre e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.167
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 12:43
ma scusatemi ma se uno pensa na cosa negativa non la deve scrivere , per non intaccare il clima positivo.

Me sa che c'hai la prospettiva un pò rovesciata.
Su questo forum se uno scrive nà cosa positiva gli contestano il reato di leso pessimismo.
Lazionet sta a diventà uno sfogatoio. Tutto legittimo, per carità, ma ormai stiamo al tafazzismo puro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: leomeddix il 13 Gen 2014, 12:58
Me sa che c'hai la prospettiva un pò rovesciata.
Su questo forum se uno scrive nà cosa positiva gli contestano il reato di leso pessimismo.
Lazionet sta a diventà uno sfogatoio. Tutto legittimo, per carità, ma ormai stiamo al tafazzismo puro.
a me sembra il contrario, ma c'avrò na prospettiva rigirata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 07:32
montella che ha una carriera in ascesa viene da noi...ma la vedete la Lazio si

la vita è lunga, la ruota gira.
Non vedo per quale arcano motivo noi dobbiamo essere quelli degli ultimi 4 mesi e comunque non parlavo di Giugno.

comunque se non hai speranze, nè per l'oggi nè per il domani, di un allenatore della levatura di un Montella (non ho detto Mourinho o Guardiola) ti suggerisco di evitare topic sugli allenatori.
Non ti farai il sangue cattivo e sarai in forma per topic che parlano d'altro.     :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io non lo vedo solo minestraro..che ve devo di'? a me piacciono i risultati,e questi dicono che al momento 4 punti due partite..firmo con il sangue un ruolino cosi' viste le condizioni atletiche di alcuni dei nostri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 14:06
Non vedo per quale arcano motivo noi dobbiamo essere quelli degli ultimi 4 mesi e comunque non parlavo di Giugno.

comunque se non hai speranze, nè per l'oggi nè per il domani, di un allenatore della levatura di un Montella (non ho detto Mourinho o Guardiola) ti suggerisco di evitare topic sugli allenatori.
Non ti farai il sangue cattivo e sarai in forma per topic che parlano d'altro.     :)

RobyZenLele  :D :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 14:06

montella pre fiorentina si, ora no.
Purtroppo è così.
Loro hanno comprato in due anni Cuadrado, Borja Valero, Pizzarro, Gomez Rossi e via dicendo.
Noi ederson ciani novaretti biglia anderson.
La differenza mi sembra netta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 14:13
Purtroppo è così.
Loro hanno comprato in due anni Cuadrado, Borja Valero, Pizzarro, Gomez Rossi e via dicendo.

si ma noi amo vinto, loro no! la differenza e' nettissima.

detto questo la LAZIO delle ultime partite nun se po' VEDE'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2014, 12:53
C'entra eccome: hai citato le cessioni di Jovetic e Liajc come se, tutto sommato, anche la florentia si fosse indebolita arrivando a scelte impopolari e "dolorose".

mica è vero, ho detto che ha venduto e comprato. Ho detto anche: brava Florentia!
Che devo fare? Una tisana con i pedalini di Pradè? O me la posso cavare col baciare il poster di Della Valle?

Ti ho risposto nel merito, spiegandoti che pur nelle incognite delle decisioni di mercato, almeno un'idea di rinnovamento-miglioramento c'era.

La Lazio ha comprato dei giovani, poi ne ha lanciati altri. Onazi e Keita, in rampa di lancio Tounkara.
Avrà toppato le scelte, ma ò'idea di rinnovamento c'era questa estate.
Oggi si è tornati indietro per fronteggiare l'emergenza, scaturita propri dagli errori estivi.

Magari ho esagerato, mi scuso: ma nei tuoi post spesso leggo un perculamento sottile su chi muove critiche ai comportamenti societari.

E' una tua impressione.

Ok, perfetto. Ma ad esempio Kozak non avrebbe potuto generare un centrale o una punta? Non sono io che vado in giro a dire di aver investito 28 milioni: se devo fidarmi di quello che sento, allora mi chiedo se non sia il caso di fare una forte autocritica tecnica circa i giocatori acquistati.

sono d'accordo, l'autocritica sarebbe d'obbligo.

Hernanes rischia di andare a scadenza, perché ad esempio per lui non è stata fatta una mossa alla Kolarov o alla Lichtsteiner? Oppure perché non gli è stato rinnovato il contratto a inizio anno? Quali sono la politica e la strategia della società?

non capisco perchè fai queste domande a me, che svolgo un altro lavoro, ma ci provo:
- non ci sono state offerte ritenute congrue dalla SSLazio 1900
- il profeta ritiene di aspettare ancora. Da escludere chiamare il plotone d'esecuzione per così poco
- non ne ho idea, nel frattempo tifo

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 14:13
Purtroppo è così.

mi devo ripetere?   :o

ma leggi tutto o tiri dritto? pochi anni fa hanno esonerato Sinisa e noi non siamo andati in C.L. per uno 0-7 friulano a Palermo.
la ruota gira e nel calcio anche piuttosto velocemente, quindi non puoi pronosticare un'ascesa perenne di Montella e una discesa perenne della SSLazio.
O, quantomeno, non puoi spacciarla per un fatto acclarato ma solo per un'opinione legata alla crisi che ci avviluppa.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 14:31
la ruota gira e nel calcio anche piuttosto velocemente, quindi non puoi pronosticare un'ascesa perenne di Montella e una discesa perenne della SSLazio.
O, quantomeno, non puoi spacciarla per un fatto acclarato ma solo per un'opinione legata alla crisi che ci avviluppa.

Nel 2010 noi sembravano spacciati per anni mentre la fiore era in CL  , negli anni a seguire noi abbiamo lottato per la CL e loro quasi per la salvezza . Ora sembra che la situazione si sia capovolta ma come dice Roby ci vuole poco. Nel nostro caso basterebero 4 /5 pedine giuste,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 14:36
Nel 2010 noi sembravano spacciati per anni mentre la fiore era in CL  , negli anni a seguire noi abbiamo lottato per la CL e loro quasi per la salvezza . Ora sembra che la situazione si sia capovolta ma come dice Roby ci vuole poco. Nel nostro caso basterebero 4 /5 pedine giuste,

poi, per carità, il condizionale è d'obbligo e 4/5 pedine giuste sono un'enormità, ma che la situazione penalizzante di adesso sia cristallizzata per sempre mi sembra un'esagerazione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 14:45
poi, per carità, il condizionale è d'obbligo e 4/5 pedine giuste sono un'enormità, ma che la situazione penalizzante di adesso sia cristallizzata per sempre mi sembra un'esagerazione.

Mica ci vuole cosi tanto. Nella stagione 2011/2012 le avevamo prese con una sola cessione manco tanto eccellente. I giocatori buoni ci sono , peccato che la squadra e' stata costruita malissimo con dei grossi buchi e doppioni ma proprio per questo basta poco per renderla di nuovo competitiva.

Cialtron_Heston

Visitatore

Lazio, Reja: "Cerco il miglioramento delle prestazioni dei singoli"
13.01.2014 14.29 
L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della sfida di Coppa Italia con il Parma. Queste alcune delle sue dichiarazioni più significative riportate da Lalaziosiamonoi.it.

Calciomercato, sempre un esce, uno entra?
Sono problemi societari su chi viene e chi va. Se ci sono delle possibilità per migliorare l'organico penso che si possa operare. Non conosco le situazioni del Presidente e della società, gli aspetti economici non mi riguardano.

Cambi per domani?
La Lazio ci tiene alla Coppa, siamo detentori del titolo e ci teniamo in modo particolare. Possiamo arrivare in fondo e arrivare alla Europa League, considerando la classifica del campionato è un po' lontana. In campo dovrò cambiare parecchio, qualcuno è stanco e non ha recuperato. Vedrò oggi nella rifinitura chi mettere, domani mattina riproveremo ancora con un altro allenamento. Se qualcuno recupererà lo metterò anche con il Parma.

Turnover per esigenze di mercato?
"Non direi questo, anche la squadra di sabato ha risentito la fatica nel postpartita. Non siamo una squadra giovane, quindi qualcuno deve riposare in vista di Udine. Dovrò tenere in conto queste situazioni, il mercato non c'entra molto, metterò in campo la squadra che sta meglio".

"Sono alla ricerca di un miglioramento delle prestazione dei singoli perché possono dare di più. Forse motivazione fisica o mentale, dovremo parlare nello spogliatoio e capire perché ci sono questi blocchi".

"Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra, a parte Radu e Konko che li conosco e hanno recuperato, può essere che li cambio tutti. Sarà un'occasione importante, mi aspetto risposte positive non solo sotto il punto di vista dell'impegno. Cercherò di metterli nelle condizioni migliori".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Coppa Italia può diventare l'obiettivo primario?

L'obiettivo primario è sempre quello di fare bene in campionato, ma non trascuriamo nessuna competizione. Ho una bella rosa, domani vedremo molti giocatori che non hanno giocato sabato. Cercherò di utilizzare tutti per avere un rendimento adeguato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Coppa Italia può diventare l'obiettivo primario?

L'obiettivo primario è sempre quello di fare bene in campionato, ma non trascuriamo nessuna competizione. Ho una bella rosa, domani vedremo molti giocatori che non hanno giocato sabato. Cercherò di utilizzare tutti per avere un rendimento adeguato.
ste dichiarazioni le trovo assurde davvero.
Ma in campionato bene che vada arriveremo ottavi, quindi è proprio il contrario

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
provo grande solidarietà e rispetto per chiunque decida, costretto o meno, da se stesso o da altr., di lavorare per Lotito.

nessuno escluso.

Forza Reja.  :asrm

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 15:15
ste dichiarazioni le trovo assurde davvero.
Ma in campionato bene che vada arriveremo ottavi, quindi è proprio il contrario

vabbè ma che deve di?

se lavori per una società che dici? è na merda..fa tutto schifo, dovemo mori...

Discussione precedente - Discussione successiva