e la giornata inizia b e n i s s i m o

Aperto da sigurd, 10 Gen 2014, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
veramente grasse risate a vederli e a ricordarsi la propria infanzia.....

Citazione di: olympia il 11 Gen 2014, 18:13
Molto carino,però quando ho letto i commenti sotto, mi sono cascate le braccia. Ma' sto fatto che tutti possono scrivere la loro e vomitare cavolate su qualunque cosa giri in rete, pensate che sia un bene per la civiltà di questi tempi?

.......a 'nfatti c'è l'appos(i)to topicche  :=)) .........

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21197.0.html

Cialtron_Heston

Visitatore
Per la cronaca,ieri abbiamo rigiocato a nascondino e ci siamo ammazzati dalle risate :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: olympia il 11 Gen 2014, 18:13
Molto carino,però quando ho letto i commenti sotto, mi sono cascate le braccia. Ma' sto fatto che tutti possono scrivere la loro e vomitare cavolate su qualunque cosa giri in rete, pensate che sia un bene per la civiltà di questi tempi?

Assolutamente no.
Fa bene solo all'ego di chi altrimenti non avrebbe nulla di sensato da dire.
Sono i tempi moderni dell'andato "ciao mamma" allorchè fugacemente l'obbiettivo della telecamera passava sul megalomane di turno quando il telegiornale riportava dell'ennesima tragedia.

Citazione di: LuckyLuciano il 13 Gen 2014, 16:34
veramente grasse risate a vederli e a ricordarsi la propria infanzia.....

.......a 'nfatti c'è l'appos(i)to topicche  :=)) .........

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,21197.0.html

pure noi
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva