Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e cmq il destino di Quagliarella è alla Lazio
ha esordito in A il 14 maggio del 2000

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
eh ma se questi nonostante abbiano due attaccanti (forti e propensi all'infortunio, ma forti) appena sono in emergenza comprano matri (per me una mezza pipa) pur di non rimanere con yakovenko e rebic
noi che stiamo in emergenza da 5 mesi non compriamo nessuno finchè non sbolognamo Floccari a 2 nichelini, c'è qualcosa che proprio non va.

Colpa ancora più grave se rapportata ai nostri mercati invernali delle scorse tre stagioni.
Quando, al posto di fare uno-massimo due acquisti mirati per entrare in Champions, ci siamo fermati.
:wall:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e cmq il destino di Quagliarella è alla Lazio
ha esordito in A il 14 maggio del 2000
davvero? questa non la sapevo e allora si il suo destino è nella lazio , un altro motivo in più per prenderlo. :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Scelte sbagliate in estate. Le priorità erano altre... Inutile arrabbiarsi e fare paragoni, Lotito e' questo, non si può cambiare come le mutande e non ci sono acquirenti in vista. Dopo 10 anni che vuoi commentare? Un libro aperto, tempo perso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 23:10
Se penso che c'è chi sostiene che avere Lotito è meglio che avere Della Valle come presidente...

sei paranoico, te lo dico in amicizia.

Della Valle è stato segnalato solo come uno che ha rilevato la società dopo il fallimento e a zero lire, per poi riacquistare il marchio pagandolo comunque moneta sonante.
Personalmente giocavo spesso alla Snai le vittorie della Florentia, anche se tu quei ricordi li hai rimossi.

Oggi sarebbe meglio avere Della Valle certo, non fosse altro soprattutto per non leggere e ascoltare in eterno le solite frasette trite e ritrite.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
un altro po e poi finisce sta farsa del calciomercato
altre 2 settimane ed è tutto finito

:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2014, 23:28
Scelte sbagliate in estate. Le priorità erano altre... Inutile arrabbiarsi e fare paragoni, Lotito e' questo, non si può cambiare come le mutande e non ci sono acquirenti in vista. Dopo 10 anni che vuoi commentare? Un libro aperto, tempo perso...

na volta io e te avemo discusso perchè te facevo troppo morbido verso la società, mesà che mo ridiscutemo perchè stavolta sei te che me vedi morbido.

:beer:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Di Marzio , ora a calciomercato ha detto che Mazzarri ha richiesto alla società di acquistare Hernanes;ci sarebbe già l'accordo con il giocatore, 4 anni a 2,5 milioni più bonus. La Lazio avrebbe chiesto 17 milioni,ma se l'Inter non cede Guarin non si farà a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: arrigodolso il 13 Gen 2014, 23:43
Di Marzio , ora a calciomercato ha detto che Mazzarri ha richiesto alla società di acquistare Hernanes;ci sarebbe già l'accordo con il giocatore, 4 anni a 2,5 milioni più bonus. La Lazio avrebbe chiesto 17 milioni,ma se l'Inter non cede Guarin non si farà a Gennaio.
scambio alla pari e problema risolto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè si sarebbe accordato per 300.000 euro in più della nostra proposta?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

ottimo!!
di bene in meglio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bene ci dessero 17 ml e si potrebbe pure dare, poi con i soldi presi mi aspetterei bei rinforzi però.  :=))
io lo cederei a 17 ml, tanto con noi sta facendo ridere da tempo ormai, forse è meglio che cambi aria.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Notizia che mi lascia indifferente forse sono condizionato dalle ultime prestazioni del brasiliano

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 13 Gen 2014, 23:48
10 milioni piu juan jesus
magari juan jesus ci sistemerebbe la difesa magari fosse cosi.  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente contropartite anche perché dell'inter prenderei solo palacio.
pagassero cash

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Oggi l'avevo buttata là... Credo che sia verosimile un interessamento dell'Inter per Hernanes.
Può partire per me, ma devono essere subito reinvestiti i soldi non solo per una punta a quel punto ma anche per un difensore vero.

Marchetti
Konko  Biava "Lovren"  Radu
      Onazi  Biglia   Lulic
Candreva   Klose  "Quagliarella"

Così lo farei onestamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2014, 23:42
na volta io e te avemo discusso perchè te facevo troppo morbido verso la società, mesà che mo ridiscutemo perchè stavolta sei te che me vedi morbido.

C'è poco da discutere, ognuno esprime in modo civile le proprie opinioni, ho applaudito Lotito per alcune scelte del passato, lo critico per altri aspetti, ma sono solo mie opinioni. Probabilmente le cose che apprezzo sono sbagliate e viceversa... Vediamo la Lazio con gli occhi di tifosi innamorati, ragioniamo col cuore, Lotito invece decide con la testa, gestisce, amministra, raramente si appassiona ed osa, forse il suo più grande limite...

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
non ci credo nemmeno se lo vedo che Hernanes va all'Inter. Sarebbe una mossa troppo furba da parte della nostra società. E non credo che l'Inter sia interessata all'attuale profeta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527

Magari ce cascano.
Hernanes ormai da noi ha smesso di giocare...
Speriamo solo che quei soldi possano essere spesi bene.

Discussione precedente - Discussione successiva