Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2014, 00:08
Ma pensi che ad agosto lo ritenevano forte e poi in 4 mesi hanno capito che era un panettone?
io per esempio 12 mln per matri non l'avrei cacciati manco sotto tortura (con quel l'ingaggio poi). Di certo non è una pippa, però. Conveniente anche il prestito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2014, 00:04
A giugno vendiamo Marchetti a 15 (vediamo come va quest'anno Berisha) e prendiamo Doumbia!!! Vendiamo Lulic  e prendiamo Kone del Bologna e un terzino. Poi Rever a 0. Ecco fatta la squadra.
:beer:
Berisha
Konko Rever lovren Radu
       Onazi  biglia
Candreva diamanti kone
            Doumbia

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Il campionato messicano non fa testo (vero Novaré?)...  :=))
... mica sempre e x tutti altrimenti non farebbe testo (x noi della Lazio, almeno) neanche quello Uruguayano : c'è chi prende il "poro" Alfaro a 3 mln e chi non prende Cavani ad 1 mln perchè ha già preso Makinwa ("che ce fàmo cò 'sto Cavani?")...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Davvero una tristezza, praticamente noi i giocatori importanti oramai ce li sognamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Hernanes MAI via adesso, al limite a giugno, non c'è tempo per sostituirlo.
Con la "grande rapidità" di agire della società poi non ne parliamo..
il problema non è venderlo ma sostituirlo con giocatore simile o con un più giocatori che ti portino quella decina di gol che ha garantito.
(vedi, con le dovute proporzioni di cash, la cessione Cavani del Napoli...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 00:16
ma si, lo sappiamo tutti quant'è forte, di certo non è quello di questi mesi. Infatti lo cederei all'estero.
Infatti, non si discute il valore assoluto, ma è un dato di fatto che la sua storia alla Lazio sia ai titoli di coda, senza contare i 17 milioni...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Valon92 il 14 Gen 2014, 00:22
Hernanes MAI via adesso, al limite a giugno, non c'è tempo per sostituirlo.
Con la "grande rapidità" di agire della società poi non ne parliamo..
... io ho paura che se arriva a giugno lo perderemo a zero euri!  :ssl

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mi chiedo cosa se ne fa mazzarri di un giocatore come hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E comunque i 17milioni ammesso sia vero deriverebbero dall'uscita di Guarin, che ancora non c'è stata.
stiamo a vedere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 00:22
Infatti, non si discute il valore assoluto, ma è un dato di fatto che la sua storia alla Lazio sia ai titoli di coda, senza contare i 17 milioni...
si penso che la sua storia nella lazio sia sul serio ai titoli di coda.io accetterei subito 17 ml che non sono pochi per un giocatore che sta facendo ridere e che c'è ancora qualcuno disposto a sborsare una cifra del genere per lui.
io lo darei, poi con i soldi presi spero che lotito comprerà due tre giocatori forti.  ;)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 00:21
... mica sempre e x tutti altrimenti non farebbe testo (x noi della Lazio, almeno) neanche quello Uruguayano : c'è chi prende il "poro" Alfaro a 3 mln e chi non prende Cavani ad 1 mln perchè ha già preso Makinwa ("che ce fàmo cò 'sto Cavani?")...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sì, stavo volutamente esagerando, ma da quello che so il campionato messicano è scarso veramente. Poi magari il colpaccio lo fai comunque

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Sì, stavo volutamente esagerando, ma da quello che so il campionato messicano è scarso veramente. Poi magari il colpaccio lo fai comunque
QUOTO! Infatti io ogni tanto scrivo qualche nome semi-sconosciuto proprio perchè spero in un colpo con la programmazione a "chiappe divaricate"...  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 00:29
QUOTO! Infatti io ogni tanto scrivo qualche nome semi-sconosciuto proprio perchè spero in un colpo con la programmazione a "chiappe divaricate"...  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ah, mo' abbiamo capito da chi prende spunto Tare  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Ah, mo' abbiamo capito da chi prende spunto Tare  :)
:) comunque qualche giocatore OTTIMO e che costa (ancora) poco in giro c'è per non parlare poi degli svicolati prossimi (ci sarebbe da fare una squadra da Champions). Vi mando qualcosa su 'sto Jorge Torres e vi auguro una Buona Notte a Tutti! http://youtu.be/zBSbbfTuWyQ  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ecco, quello del Tigres mi sembra il profilo giusto: sconosciuto, esotico, economico, cattolico, probabile pippa.
Servirebbe un promettente centravanti del Mozambico e staremmo a posto

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
 :oA volte non capisco proprio, ci lamentiamo che la Lazio non aspira a dimensioni migliori ovvero a cercare di centrare con continuità la CL, poi svendiamo uno dei pochi gioielli che abbiamo, a gennaio e ad un italiana (dove è risaputo che non ci sono molti soldi), senza avere il tempo ( per come sappiamo muoversi questa società) per usare i soldi avuti  acquistando i due/tre  pezzi che mancano al mosaico ( centrale-terzino e centravanti).

Ma solo gli altri riescono a vendere a prezzi da capogiro all'estero,  a volte per giocatori che ad Hernanes gli allacciano gli scarpini, e a rifarsi mezza squadra? :X(

:since :ssl
Dal 1927  :asrm 

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Longjhon68 il 14 Gen 2014, 00:44
:oA volte non capisco proprio, ci lamentiamo che la Lazio non aspira a dimensioni migliori ovvero a cercare di centrare con continuità la CL, poi svendiamo uno dei pochi gioielli che abbiamo, a gennaio e ad un italiana (dove è risaputo che non ci sono molti soldi), senza avere il tempo ( per come sappiamo muoversi questa società) per usare i soldi avuti  acquistando i due/tre  pezzi che mancano al mosaico ( centrale-terzino e centravanti).

Ma solo gli altri riescono a vendere a prezzi da capogiro all'estero,  a volte per giocatori che ad Hernanes gli allacciano gli scarpini, e a rifarsi mezza squadra? :X(

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Il problema è che Hernanes a giugno si libera...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che Hernanes a giugno si libera...

Hernanes ha un contratto fino al 2015 e stiamo trattando il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2014, 00:50
Hernanes ha un contratto fino al 2015 e stiamo trattando il rinnovo.

Oh cavolo, giusto. Allora no, non ha senso, visto che c'è il mondiale di mezzo

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
il profeta non andrà via adesso. Lo farà a giugno e se possibile, andrà in Premiere League. Non ha alcun interesse di restare in Italia

Discussione precedente - Discussione successiva