Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 09:10
Ma no, scusa tu. Sono io che mi abbevero alle genialità degli uomini di calcio. Perchè di c azzate nel mondo del calcio se ne sentono a milioni ( non mi riferisco solo a Tare, per carità). Ma quella di definire Perea il nuovo Cavani è da Golden Globe. Straccia la concorrenza. E non riesco a farne a meno. E' più forte di me.
Si ma infatti, tutti le dicono e le diciamo, disse che glielo ricordava ma andiamo avanti please.  :beer:
A me ad esempio, in alcune movenze, Keita mi ricorda CR7..! Ahahahahah  :=))

Caspita so già le 9,30..! Chi amo comprato..?  :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, di sfuggita, tra i nomi degli attaccanti in orbita (va'bbè) ho notato LUIS FABIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fa ora? In che condizioni è? fattibile? Sarebbe un'operazione alla Klose?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: vagabond il 14 Gen 2014, 09:30
Non capisco tutto questo accanimento verso Perea. E' cambiato tutto, per lui, nel giro di 3 mesi. Ha fatto vedere cose buone e cose bruttine. Ha 20 anni, è un calciatore da costruire per il campionato italiano ed europeo. Gli acquisti sbagliati non sono i ragazzini di 19 anni, ma gli Alfaro a 3 mln etc.

Guarda che Alfaro non ha mica 30 anni eh...
E' arrivato alla Lazio a 22/23 anni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè io che non sono un amante di tare posso dire che è stato molto chiaro, intendevo come prototipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 09:34
Guarda che Alfaro non ha mica 30 anni eh...
E' arrivato alla Lazio a 22/23 anni
24

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:35
vabbè io che non sono un amante di tare posso dire che è stato molto chiaro, intendevo come prototipo di giocatore.

è ovvio , ma qualcuno fa finta di non capire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 09:24
Dire "mi ricorda IL PRIMO Cavani"(non "mi ricorda Cavani") non è come dire che "E' forte COME Cavani".

Speri ancora che sta cosa vogliano capirla? Ormai fa troppo gioco paragonare Perea a Cavani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 00:19
io per esempio 12 mln per matri non l'avrei cacciati manco sotto tortura (con quel l'ingaggio poi). Di certo non è una pippa, però. Conveniente anche il prestito.

Forse non avete capito bene. L'offerta di Galliani era scambio alla pari Matri - Hernanes....ora ,va bene che l'ultimo Hernanes e' pressoché inutile se non deleterio , ma equipararlo ad un giocatore che ogni sessione di mercato viene offerto pure in Papuasia me sembra da faccia come il culo , cosa che certo non difette a Galliani !

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 09:39
Speri ancora che sta cosa vogliano capirla? Ormai fa troppo gioco paragonare Perea a Cavani...

io ci vedo un po' di malafede
poi ci lamentiamo che i giovani non trovano spazio e non crescono, ormai ogni nuovo acquisto è usato per criticare tizio, e ogni acquisto mancato per criticare sempronio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
certo pero, ragà, pure noi se perdemo appresso a ste polemicucce da bar...
parliamo de mercato??? qualcuno sa rispondermi su Luis Fabiano?
A me de quello che può aver detto tare... e dai...

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Gen 2014, 09:33
Si ma infatti, tutti le dicono e le diciamo, disse che glielo ricordava ma andiamo avanti please.  :beer:
A me ad esempio, in alcune movenze, Keita mi ricorda CR7..! Ahahahahah  :=))

Caspita so già le 9,30..! Chi amo comprato..?  :ssl

Possiamo chiamarlo il nuovo Cavani o il nuovo Alfaro.
Non è che cambiamo la realtà eh...
Guarda un pò se si va a finire che la colpa è dei tifosi....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arrigodolso il 14 Gen 2014, 09:40

Forse non avete capito bene. L'offerta di Galliani era scambio alla pari Matri - Hernanes....ora ,va bene che l'ultimo Hernanes e' pressoché inutile se non deleterio , ma equipararlo ad un giocatore che ogni sessione di mercato viene offerto pure in Papuasia me sembra da faccia come il culo , cosa che certo non difette a Galliani !
ma non gli avevamo promesso Marchettone?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 09:42
certo pero, ragà, pure noi se perdemo appresso a ste polemicucce da bar...
parliamo de mercato??? qualcuno sa rispondermi su Luis Fabiano?
A me de quello che può aver detto tare... e dai...

Fabuloso...
:beer: :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 09:42
Fabuloso...
:beer: :beer:
:D
ma mo quanti anni c'ha? Al mondiale in sudafrica già stava sui 29...
va'bbé ho capito...
Bello sto topic, è na psicoterapia...me faccio le domande e me rispondo pure...
Ma sto c.azzo de Tare poi c'ha detto? Io ricordo che disse pure che Petkovic jé sembrava un Jean Gabin giovane...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Bologna, pressing su Floccari: c'è il sì del giocatore
14.01.2014 08.35 di Pietro Lazzerini  articolo letto 3153 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Il Bologna spinge sull'acceleratore per arrivare a Sergio Floccari. Il giocatore ha già dato il proprio assenso al trasferimento, ma la Lazio ritiene troppo bassa l'offerta da 800mila euro presentata dai rossoblù. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, è per questo che l'offerta emiliana resta su cifre sostanzialmente basse. L'attaccante potrebbe firmare un contratto fino al 2016, anche se c'è da tenere ancora d'occhio le situazioni che potrebbero portarlo alla Sampdoria (per Gabbiadini) o all'Atalanta (per Denis). A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:58
ma ndo lo trovi il big a gennaio a ro, ma dai, ti ho detto il massimo che puoi trovare ora è quagliarella che ritengo cmq superiore a matri e a pazzini, che paghi pure una fracca di soldi.
Guarin trova difficoltà semplicente perchè a parte lui l'inter non ha un centrocampo, sembra di vedere candreva con noi, si danna, si sbatte ma non trova mai nessuno con cui dialogare.
Poi se me voi di che kone è mejo de guarin addio proprio, chissà com'è guarin lo cerca il chelsea.

Mica lo dobbiamo cedere per forza subito hernanes eh?
Possiamo puntare a un rinnovo per poi venderlo, come ha fatto Cavani con il Napoli
E quindi vendere Hernanes a giugno e prendere un big in avanti

Konè non è male, e non si chiude nulla
Se vendi Hernanes e prendi un BIG davanti + Konè io firmerei subito non so te ;)

Voglio ricordare che quando abbiamo preso Marchetti Konko Mauri Biava Radu Lulic Kolarov Lich ecc, non è che giocavano nel Real Madrid o nel Barcellona ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, punta cercasi: il sogno resta Finnbogason
12.01.2014 08.21 di Gianluca Losco  Twitter: @MrLosco  articolo letto 5883 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Il mercato di gennaio è spesso il mercato delle punte. Alla disperata ricerca di un vice-Klose è la Lazio, che potrebbe nel frattempo, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, liberarsi di Sergio Floccari. Nel mirino dei biancocelesti c'è il bomber dell'Heerenveen Finnbogason, oltre a Guidetti del Manchester City e Choupo-Moting del Magonza. Per Floccari intanto si parla di un possibile ritorno all'Atalanta (magari se fallisse lo scambio Livaja-Bianchi), o della Sampdoria.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 09:24
Dire "mi ricorda IL PRIMO Cavani"(non "mi ricorda Cavani") non è come dire che "E' forte COME Cavani".

Nel calcio i concetti, da sempre, si estremizzano. Può piacere o meno ma è così. Come i titoli dei giornali sportivi. Se un presidente dice: " Piripicchio ci piace", il titolo è " Borgorosso su Piripicchio", non si scappa.

Discussione precedente - Discussione successiva