Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 11:12
O.T.

Stasera saremo in Tevere con il nostro comune amico( e grande Laziale di una volta..) Angelo e signora.

Ci sei anche tu cosi gli facciamo una carrambata?

E.O.T.

assolutamente si. Dimmi bene in che settore.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chi non va perchè lotito ha stufato ci tiene a dirlo e a scriverlo e ribadirlo, inevitabilmente facendo numero tra i delusi e scojonati. Non si accontenti di non andare, o di pensarlo o di dirlo una tantum: no, lo ribadisce  e lo sostiene.
Puoi rifiutare un invito a cena perché il padrone di casa è pesante, ma il fatto è che, pur dando la cosa assodata dentro di te, tu lo ribadisca a tutti gli altri invitati che implicitamente ti chiedono "vieni?" diventa proselitismo al contrario.
è come i topic sugli abbonamenti: chi non va per motivi di contestazione è sempre in prima fila a sfogarsi. nessuno dice "io non vado ma almeno non pesto i piedi all'entusiamo altrui": no, il proprio sfogo deve diventare una diserzione di massa.
Di spazio per criticare troppo ce n'è. Ma scaricare il proprio rumoroso dissenso sempre su questi topic è malsano, è controproducente. E in soldoni, significa che la Lazio è bypassabile in nome di qualsiasi incazz.atura.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 11:10
invece de fa' la solita vittima, piuttosto dicci come disertare lo stadio e contestare qualsiasi cosa faccia o non faccia la società possa aiutare la Lazio ad uscire dai problemi.

Io aspetto solo un magnate, purtroppo non siamo appetibili per n motivi, non ultimo l'immagine che abbiamo agli occhi stranieri per fatti che conosciamo.
Io non ho la bacchetta magica, lo stadio lo diserto oggi e non mi pare di disertarlo in campionato.
Neanche ho mai scritto "disertate lo stadio" me pare...
Tra l'altro visto che sei un bel giratore di frittata quando te ce metti, spiegami tu come mai si è sempre detto che il pubblico non fa mai la differenza e ora casualmente invece diventa fondamentale.
3k persone secondo me è quello che attualmente si merita sta squadra, come si merita le 0 persone a formello alla ripresa degli allenamenti post bologna.
Io la Lazio la discuto e la amo.
L'altro slogan lo lascio ai dirimpettai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma che cessi anche questa sorta di al lupo al lupo!
Perchè si stava parlando della partita di stasera, nel topic della partita...
se poi arrivano commenti in cui ci si vergogna delle presenze, siete boni a criticà ma...ecc..ecc...
e si risponde in modo educato spiegando le motivazioni.
Poi non si può dire che sò i delusi a tarpà ali de entusiasmo e a mandà in vacca i topic eh  ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Eagles77 il 14 Gen 2014, 11:16

Tra l'altro visto che sei un bel giratore di frittata quando te ce metti, spiegami tu come mai si è sempre detto che il pubblico non fa mai la differenza e ora casualmente invece diventa fondamentale.

giratore de frittata ce sarai, io non ho mai detto questa cosa, cazzaro. si è sempre detto non equivale a tu l'hai detto, amico.
ritenta.

ps: e dato che ci stai, leggi attentamente V.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:12
il clima funereo è colpa DI TUTTI idrè  ;)
dei tifosi, del presidente, dei calciatori....di tutti.

Mio caro amico.
Hai ragione, ma vista da qua ho sempre più l'impressione che la partita sia diventata un accessorio per sfogare la propria rabbia.
Io se vado allo stadio m'emoziono per lo spettacolo, quelle maglie celesti che corrono appresso a un pallone, me frega cazzi de contestà Lotito mentre gioca la Lazio ( e non lo reggo, sia chiaro).
A me, io, Gianluca aka iDresda, che quando va allo stadio ha soli cori per i nostri e non ha manco mai fatto un fischio e un insulto all'avversario, sto strilla lotito pezzodimmm, la senti questa voce, fa pensare che lo stadio è solo un ricettacolo per lo sfogo di frustrazioni che con la vita reale non hanno nulla a che fare.
E mi sa che non ce metto, a malincuore, più piede.
Non ho bisogno di sfogarmi di nulla, io. Se lo devo fa, non mi compro un biglietto apposta, vado in cima a un burrone e strillo.

:since :since

eidt: e sono d'accordo in maniera totale con V. ;))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
però torniamo sempre allo stesso nodo.
chi non va perchè lotito ha stufato ci tiene a dirlo e a scriverlo e ribadirlo, inevitabilmente facendo numero tra i delusi e scojonati. Non si accontenti di non andare, o di pensarlo o di dirlo una tantum: no, lo ribadisce  e lo sostiene.
Puoi rifiutare un invito a cena perché il padrone di casa è pesante, ma il fatto è che, pur dando la cosa assodata dentro di te, tu lo ribadisca a tutti gli altri invitati che implicitamente ti chiedono "vieni?" diventa proselitismo al contrario.
è come i topic sugli abbonamenti: chi non va per motivi di contestazione è sempre in prima fila a sfogarsi. nessuno dice "io non vado ma almeno non pesto i piedi all'entusiamo altrui": no, il proprio sfogo deve diventare una diserzione di massa.
Di spazio per criticare troppo ce n'è. Ma scaricare il proprio rumoroso dissenso sempre su questi topic è malsano, è controproducente. E in soldoni, significa che la Lazio è bypassabile in nome di qualsiasi incazz.atura.

sto post è illogico.

è chiaro che se uno non fa una cosa che vorrebbe fare per qualche motivo cerchi la leggitimazione "politica" rispetto a quella presa di posizione.

solo chi non è della Lazio, e non va allo stadio, non dice niente. me pare lapalissiano.

poi possiamo giudicare quanto vogliamo la scelta, la sua opportunità etc etc, ma che racconti con stupore il fenomeno me pare pretestuoso.

hai un idea diversa? diccela, ma non fa quello che casca dal pero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:18
se poi arrivano commenti in cui ci si vergogna delle presenze, siete boni a criticà ma...ecc..ecc...
Poi non si può dire che sò i delusi a tarpà ali de entusiasmo e a mandà in vacca i topic eh  ;)

per quanto mi riguarda sono intervenuto ot quando ho letto continuate a fare finta di niente.
io non sto facendo finta di niente e anzi, sono molto consapevole di quali siano i problemi.
detto questo: che altro dovrei fare? giustificare l'assenza dallo stadio per questi motivi?
NO MAI.
qualunque sia il problema interno alla Lazio, non esiterò ad andare allo stadio quando me lo potrò permettere.
e non esiste che qui dentro si faccia questo tipo di proselitismo. o almeno, è possibile perché in democrazia tutto è possibile, ma personalmente, ogni volta che leggerò cose del genere, mi troverete lì a rompere le palle.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:19
sto post è illogico.

è chiaro che se uno non fa una cosa che vorrebbe fare per qualche motivo cerchi la leggitimazione "politica" rispetto a quella presa di posizione.

solo chi non è della Lazio, e non va allo stadio, non dice niente. me pare lapalissiano.

poi possiamo giudicare quanto vogliamo la scelta, la sua opportunità etc etc, ma che racconti con stupore il fenomeno me pare pretestuoso.

Striscioni civili come fecero i tifosi dell'inter a Moratti due anni fa no, eh?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 11:22
Striscioni civili come fecero i tifosi dell'inter a Moratti due anni fa no, eh?

quello che vuoi Kalle, non sto giudicando che la scelta di non andare allo stadio per "frustazione" sia giusta o meno.

sto solo dicendo che me pare assurdo fare quelli che sgranano gli occhi di fronte a chi scrive qui che non andrà per ripicca.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 14 Gen 2014, 11:19
Mio caro amico.
Hai ragione, ma vista da qua ho sempre più l'impressione che la partita sia diventata un accessorio per sfogare la propria rabbia.
Io se vado allo stadio m'emoziono per lo spettacolo, quelle maglie celesti che corrono appresso a un pallone, me frega cazzi de contestà Lotito mentre gioca la Lazio ( e non lo reggo, sia chiaro).
A me, io, Gianluca aka iDresda, che quando va allo stadio ha soli cori per i nostri e non ha manco mai fatto un fischio e un insulto all'avversario, sto strilla lotito pezzodimmm, la senti questa voce, fa pensare che lo stadio è solo un ricettacolo per lo sfogo di frustrazioni che con la vita reale non hanno nulla a che fare.
E mi sa che non ce metto, a malincuore, più piede.
Non ho bisogno di sfogarmi di nulla, io. Se lo devo fa, non mi compro un biglietto apposta, vado in cima a un burrone e strillo.

:since :since

eidt: e sono d'accordo in maniera totale con V. ;))

Amico mio, vado spesso allo stadio, stasera no, e non vado per criticare, insultare o altro. MAI FATTO UN FISCHIO A LOTITO, per quanto dopo anni sia arrivato a detestarlo.
Contro l'inter la curva ha ripreso ad incitare la lazio, e credo che si vada in questa direzione, nonostante tutto.
La cosa che a me non piace è che sembra un continuo giramento de frittata.
Se vanno allo stadio 30.000 persone ci si lamenta che ci sono solo insulti
Se ci vanno 5.000 che so tutti boni a criticà
Quando non ci si rende conto che nonostante le poche presenze lo zoccolo duro della tifoseria, sia che contesti, sia che critichi E' SEMPRE quella che VA allo stadio.
Quindi mi sembra un enorme paradosso.
E per inciso come detto prima: Stavamo parlando della partita, non me ne sono uscito io a criticà er tifoso della lazio e a tarpà le ali.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
però torniamo sempre allo stesso nodo.

Ci si chiede perchè solo 3k spettatori.
Poi chi non va dice la sua (solo dopo la domanda sul perchè dei 3k spettatori) e non va bene?
Almeno chi non va lo dice apertamente e spiega il dissenso senza rompere gli zebedei a chi ci va.
Non mi pare di aver letto "non andate allo stadio, boicottate lotito" o cose del genere.
Nessuno fa proclami di diserzione in massa. Nessuno.
Io leggo solo dissensi personali formulati in maniera civile, che però devono sempre passare sotto i rituali assertori del "se non vai vuoi il male della Lazio, tifi contro, vuoi la Lazio in b"...
E' rumoroso anche scagliarsi contro chi dissente, ma mai e poi mai rompe le palle agli altri dicendo di non andare, dicendo che se vanno sono romanisti e tifano lotito o cose del genere. Mai.
Non è complicato accettare che ci sia dissenso non pilotato da nessuno, ma semplicemente un grande stuccamento di palle per quello che vediamo quest'anno dalla mancata campagna acquisti in poi.

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:18

infatti.
pare che se lo stadio è vuoto è colpa di chi critica e di chi non sopporta questa proprietà.
Allora mi domando: quelli che sono entusiasti della Società, che considerano la proprietà scevra da responsabilità, che ritengono che la colpa è della cornice marcia e de chi fa mano a paletta, perchè non vanno allo stadio?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.168
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 11:12
avete rotto il cazzo, qualsiasi cosa vi si dice, subito a fa le contessine mortificate e via a devasta' i topic.
basta.

Infatti.
Però io un pò di luce la vedo: fino ad adesso i raccattapalle non sono stati mai contestati. Eppure rilanciano la palla in campo con esasperante lentezza, sicuramente a causa di una carente preparazione atletica. E pure su questo bisognerebbe fare una analisi approfondita delle responsabilità.
Io, poi, ho un desiderio assurdo, che mi vergogno quasi a confessare: che un giorno, sul topic di una partita come Lazio Parma si parli di pallone.
Lo so, sono un utopista. Ma non dispero.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 11:28
infatti.
pare che se lo stadio è vuoto è colpa di chi critica e di chi non sopporta questa proprietà.
Allora mi domando: quelli che sono entusiasti della Società, che considerano la proprietà scevra da responsabilità, che ritengono che la colpa è della cornice marcia e de chi fa mano a paletta, perchè non vanno allo stadio?

Entusiasta no, ma avendo visto molto di peggio e sapendo che c'è stato molto di peggio nella storia della Lazio mi acocntento.

Sono mediocre? Sono di bocca buona? Forse. Ma anche no.

Me godo la mia Lazio che scende in campo. E, finchè non passa la mano ad altri e/o non me porta alla Lazio ad un nuovo rischio di fallimento la gestione dell'attuale dirigenza mi sembra assolutamente sufficente.

Forza Lazio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:19
sto post è illogico.

dove sta lo stupore non lo so, forse è più sfacciato il tuo tono che non capisco. esiste un archivio qui dentro, basta cercare i topic sugli abbonamenti, sta tutto già lì. l'archivio esiste anche per rileggersi e per verificare se l'estemporaneità di certe invettive regge il tempo e se si è già discusso ampiamente di tutto questo. Un archivio serve a costruire non a demolire.

cercare la legittimazione politica oggi contro Lotito suona ridicolo. Sono praticamente tutti contro di lui, la contestazione è legge. Forse è l'impotenza - il fatto che nessun  presidente si è mai dimesso- che spalma il dissenso su tutto.

Alla centesima volta che scrivi che "non vai allo stadio" non è una dichiarazione, è un pretesto per spostare l'argomento. Non so quando andare allo stadio a vedere la Lazio si sia trasformato in "un'idea". la ricordavo come una cosa naturale. Piuttosto mi dirai che diluvia e che per le strade c'è delirio, ma questo già sarebbe troppo realistico da scrivere.,,

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
probabili formazioni da llsn

LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore: Reja. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Biava, Dias, Vinìcius, Pereirinha, Biglia, Gonzalez, Crecco Hernanes, Klose, Floccari.

Indisponibili: Marchetti, Cana
Squalificati: Mauri

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Sansone, Amauri, Cassano. Allenatore: Donadoni. A disposizione: Bajza, Coric, Mesbah, Rosi, Felipe, Paletta, Koné, Gargano, Galloppa, Munari, Benaloune, Palladino, Biabiany.

Indisponibili: Pavarini, Okaka, Obi
Squalificati: nessuno

ARBITRO: Andrea Gervasoni (sez. Mantova)
ASSISTENTI: Stallone, Preti

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Speriamo che smetta di piovere altrimenti si bagneranno tutti stasera. Porelli.

Discussione precedente - Discussione successiva