Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: alby1608 il 14 Gen 2014, 11:36
Zouma è un giocatore che mi piace tantissimo, ma non voglio nemmeno pensare ai soldi che ti chiedono per prenderlo, cassano mi pare tecnicamente ancora eccelso attleticamente abbastanza finito

Zouma credo che finirà ad una BIG

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ps anche io vedo come priorità di questa sessione la cessione di hernanes al miglior realizzo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

20 partite 12 gol in belgio.

lui?

allora perchè non Pellè?!?! 16 gol in 20 partite..

bah.

ps. chi ha scritto quel post su Nocerino sannasse a fa na passegiata.  :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
I 'Villans' hanno gia' prelevato Libor Kozak dai biancocelesti la scorsa estate

MERCATO LAZIO ASTON VILLA KLOSE / BIRMINGHAM (Inghilterra) - Nell'arco di sei mesi l'Aston Villa potrebbe prendere due attaccanti dalla Lazio. Secondo 'Sportsdirectnews.com' l'allenatore Paul Lambert, in seguito al grave infortunio di Libor Kozak, avrebbe deciso di tentare l'assalto a Miroslav Klose. Il contratto del tedesco è in scadenza e, secondo la testata britannica, la società capitolina potrebbe trattarne la cessione a buon prezzo addirittura nel mese di gennaio.
M.T.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: fabribasi il 14 Gen 2014, 11:21
io non credo ai soldi per Yilmaz ecc. sti soldi girano da troppo tempo e non sono stati mai spesi
Girano dai tempi di Honda!

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 11:12
Perchè dici cose false.
1) È Hernanes che è voluto arrivare vicino alla scadenza. Visto che l'offerta di 2,5 mln + bonus risale a un anno e mezzo fà.
2) I soldi spesi non sono molti. Non si è speso neanche 15 mln .

Gli errori madornali in sede di mercato.
Si risolveranno in parte con i soldi che risparmieremo di ingaggi.
Visto che vanno a scadenza in tanti e con ingaggi pesanti.
White, io credo sia finito il tempo di dire è colpa del giocatore e del procuratore come tu vuoi far sembrare.
Le colpe sono almeno, sempre a metà, se del caso, evidentemente l'offerta della lazio non è ritenuta adeguata e il progetto della lazio non è ritenuto soddisfacente in termini di ambizioni.
Io non entro nel merito di chi ha ragione o no, guardo solo i fatti.
Che dicono che oggi, hernanes è vicino alla scadenza, e questo è nei fatti, non in teoria, un qualcosa che ti da meno potere contrattuale. Quindi è un dato di cui dover prendere atto.
Ricordo solo che delaurentis, per poter vendere cavani a quelle cifre, ha dovuto fare un rinnovo a 5 milioni, dico 5 milioni. Quindi è un fatto di gestione e strategie.
Sul mercato, ti ricordo che hai speso 9 milioni per fa, 7 per biglia e 3 per Perea che fanno 19 milioni.
Hai anche incassato Kozac e speso altri 2 per Candreva, ma per 3 giocatori che di fatto non hanno migliorato il tuo 11 titolare hai speso tantissimo.
E' tanta roba per la lazio, che ad oggi si è tradotto in niente sul campo, in quanto hai solo due panchinari e un tribunaro in più, ma la quadra titolare è la stessa di 3 anni fa.
Troppo poco per 19 milioni.
Le scadenza e gli ingaggi pesanti, sarebbero arrivati comunque, indipendendemente dai soldi spesi.
Sempre 19 milioni spesi in giocatori che ad oggi non hanno migliorato il tuo 11 base restano.
Non ne faccio una questione di opinione.
Ma di fatti da cui partire.
E per rimediare, senza metter la testa sotto la sabbia, oggi potresti essere costretto a cedere qualche pezzo che non avresti voluto dar via, e non al prezzo che vorresti.
E' un pò la legge del mercato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: genesis il 14 Gen 2014, 10:19
Berardi è della Juve, il faraone è rotto.

è molto probabile che la juve tenda a fare cassa con berardi, semplicemente perché con la cessione di pogba proverà a prendere il craque in attacco (suarez?)

il faraone è rotto.
vero.
a parte che rispetteremmo una nostra tradizione... ma el shaarawy è un giocatore molto giovane e molto forte. potremmo rilanciarlo. se non si fosse fatto male costrerebbe 40 milioni.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2014, 11:22
Vendiamo Hernanes a 17, Lulic al Milan per 5 milioni e Nocerino.
Prendiamoci Cassano, D'Ambrosio, Cannavaro adesso.
Finnbogason, Zouma a giugno.

Marchetti
D'Ambrosio Biava Dias Radu
Onazi Biglia Nocerino
Cassano Klose Keita
Mie opinioni:
Nocerino mi sembra un ex mediocre giocatore
Cassano un ex mai stato giocatore ma potenzialmente grande
D'ambrosio mi sa e' andato
Cannavaro un ex e basta
Quelli x giugno magari...

Certo meglio fare come dici tu che il nulla assoluto che si fa e si fara...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RohanKishibe il 14 Gen 2014, 11:39
ps anche io vedo come priorità di questa sessione la cessione di hernanes al miglior realizzo.
Rohan, ce fai poco.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: _JS1989_ il 14 Gen 2014, 11:40
Mercato Lazio, l'Aston Villa sogna Klose

MERCATO LAZIO ASTON VILLA KLOSE / BIRMINGHAM (Inghilterra) - Nell'arco di sei mesi l'Aston Villa potrebbe prendere due attaccanti dalla Lazio. Secondo 'Sportsdirectnews.com' l'allenatore Paul Lambert, in seguito al grave infortunio di Libor Kozak, avrebbe deciso di tentare l'assalto a Miroslav Klose. Il contratto del tedesco è in scadenza e, secondo la testata britannica, la società capitolina potrebbe trattarne la cessione a buon prezzo addirittura nel mese di gennaio.
M.T.

Eh se certo, come no..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 11:37
Nocerino????
JSV, sei uno che ci capisce di calcio, ma come potresti mettere Nocerino in una formazione titolare.
Se devo prendere un giocatore dal Milan, vado su Emanuelson, che fa la mezzala e il terzino (anche se Seedorf non lo dara' mai via)
Ci serve un incontrista che magari non abbia i piedi fucilati e che si inserisca negli spazi per poter valorizzazione Biglia.
Gonzalez sta facendo ridere quest'anno.
L'unico che mi piace dei nomi scritti, oltre Zouma e Finnbogason, è D'Ambrosio.
Ma non è questione di quello che piace a me ma di quello che serve alla Lazio.

Ps: Cassano, che per molti è finito, 6 reti in 14 presenze col Parma.
Ha segnato più di tutte le nostre punte, Klose compreso.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: _JS1989_ il 14 Gen 2014, 11:40
Mercato Lazio, l'Aston Villa sogna Klose

M.T.
Tipo 3 cucuzze come per Floccari n'somma... :)

nedved23

*
Lazionetter newbie
* 6
a sto punto spero che scelgano  Santini che non sudamericani che soffrono di saudade. La scuola slava ha buoni giocatori. Siamo purtroppo ridotti a queste mediocre scelte...che dobbiamo fa???????
tra l'altro è da anni che ci siamo abituati ormai  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2014, 11:51
Ci serve un incontrista che magari non abbia i piedi fucilati e che si inserisca negli spazi per poter valorizzazione Biglia.
Gonzalez sta facendo ridere quest'anno.
L'unico che mi piace dei nomi scritti, oltre Zouma e Finnbogason, è D'Ambrosio.
Ma non è questione di quello che piace a me ma di quello che serve alla Lazio.

Ps: Cassano, che per molti è finito, 6 reti in 14 presenze col Parma.
Ha segnato più di tutte le nostre punte, Klose compreso.

Nocerino,  per me e' un miracolato.  Ha lo stesso impatto di un Barone (che ha vinto un mondiale , altro miracolato). La sua forza e' il dinamismo ma uno che non trova spazio nel milan piu' scarso degli ultimi anni, non puo' fare il titolare da noi. Segno che pure lui non sta rendendo come dovrebbe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma se uno deve buttasse su giocatori alla Santini allora perchè non Pellè.

ha 28 anni e in Olanda segna come nfijodena, in una piazza prestigiosa.

...magari vorrà tornare in Italia..(nse capisce perchè dovrebbe, magari saudade di mamma..)  :S

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bisogna fare una distinzione: a cosa puntiamo? Ecco beh, tutti i nomi usciti non farebbero alzare di molto l'asticella perciò se oggi siamo da 7°-8° posto direi che bisognerebbe cercare di puntare un tantino più in alto, oppure dire ai tifosi che questa squadra è da metà classifica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:=))

1) Hernanes all'Inter per 17 mln è folle.
Non tanto per la cifra, ma perché lo dai ad una diretta concorrente (non oggi, ma il campionato di Serie A non me pare chiuda nel 2013-14).
Non esiste proprio. A squadre come Inter, Milan e Fiorentina il prezzo di Hernanes è 50 mln.
Meno della metà per Juve ed estero.

2) Attaccante: non commento Tardelli e Santini. Faccio direttamente autoedit.
Matri sarebbe giusto come ragionamento, ma a me non piace.
Se non c'è Quagliarella, voglio Gomis in scadenza.

Stavolta, in questo specifico caso, qualsiasi sconosciuto lo riterrò inadeguato, pure se ultrapromettente. Pure se me dicono che diventa CR7 tra tre anni. Deve essere pronto QUI e ORA.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 12:00
Bisogna fare una distinzione: a cosa puntiamo? Ecco beh, tutti i nomi usciti non farebbero alzare di molto l'asticella perciò se oggi siamo da 7°-8° posto direi che bisognerebbe cercare di puntare un tantino più in alto, oppure dire ai tifosi che questa squadra è da metà classifica

Secondo me questo è il punto e infatti non avremo risposta.
Scrissi che secondo me a gennaio possiamo rimanere così salvo occasioni o giocatori veri che possiamo prendere.
Il rischio di appesantirci con altri mezzi giocatori che poi ci rimangono sul groppone è altissimo.
Poi a giugno la manfrina "Prima vendere poi si vedrà .. rosa ampia.." no no.. grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2014, 12:02
Molto velocemente che c'ho da fa

:=))

1) Hernanes all'Inter per 17 mln è folle.
Non tanto per la cifra, ma perché lo dai ad una diretta concorrente (non oggi, ma il campionato di Serie A non me pare chiuda nel 2013-14).
Non esiste proprio. A squadre come Inter, Milan e Fiorentina il prezzo di Hernanes è 50 mln.
Meno della metà per Juve ed estero.

2) Attaccante: non commento Tardelli e Santini. Faccio direttamente autoedit.
Matri sarebbe giusto come ragionamento, ma a me non piace.
Se non c'è Quagliarella, voglio Gomis in scadenza.

Stavolta, in questo specifico caso, qualsiasi sconosciuto lo riterrò inadeguato, pure se ultrapromettente. Pure se me dicono che diventa CR7 tra tre anni. Deve essere pronto QUI e ORA.
bene ragazzo, bene. :)

Discussione precedente - Discussione successiva