Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 11:12
Perchè dici cose false.
1) È Hernanes che è voluto arrivare vicino alla scadenza. Visto che l'offerta di 2,5 mln + bonus risale a un anno e mezzo fà.
2) I soldi spesi non sono molti. Non si è speso neanche 15 mln .
Gli errori madornali in sede di mercato.
Si risolveranno in parte con i soldi che risparmieremo di ingaggi.
Visto che vanno a scadenza in tanti e con ingaggi pesanti.
White, io credo sia finito il tempo di dire è colpa del giocatore e del procuratore come tu vuoi far sembrare.
Le colpe sono almeno, sempre a metà, se del caso, evidentemente l'offerta della lazio non è ritenuta adeguata e il progetto della lazio non è ritenuto soddisfacente in termini di ambizioni.
Io non entro nel merito di chi ha ragione o no, guardo solo i fatti.
Che dicono che oggi, hernanes è vicino alla scadenza, e questo è nei fatti, non in teoria, un qualcosa che ti da meno potere contrattuale. Quindi è un dato di cui dover prendere atto.
Ricordo solo che delaurentis, per poter vendere cavani a quelle cifre, ha dovuto fare un rinnovo a 5 milioni, dico 5 milioni. Quindi è un fatto di gestione e strategie.
Sul mercato, ti ricordo che hai speso 9 milioni per fa, 7 per biglia e 3 per Perea che fanno 19 milioni.
Hai anche incassato Kozac e speso altri 2 per Candreva, ma per 3 giocatori che di fatto non hanno migliorato il tuo 11 titolare hai speso tantissimo.
E' tanta roba per la lazio, che ad oggi si è tradotto in niente sul campo, in quanto hai solo due panchinari e un tribunaro in più, ma la quadra titolare è la stessa di 3 anni fa.
Troppo poco per 19 milioni.
Le scadenza e gli ingaggi pesanti, sarebbero arrivati comunque, indipendendemente dai soldi spesi.
Sempre 19 milioni spesi in giocatori che ad oggi non hanno migliorato il tuo 11 base restano.
Non ne faccio una questione di opinione.
Ma di fatti da cui partire.
E per rimediare, senza metter la testa sotto la sabbia, oggi potresti essere costretto a cedere qualche pezzo che non avresti voluto dar via, e non al prezzo che vorresti.
E' un pò la legge del mercato.