Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:36
ragionando così, si permette tutto e ci si sente deresponsabilizzati da tutto, però

No, dico solo che UN GIORNO, QUEL GIORNO, c'è solo un nemico.
E che il Laziale non può non compattarsi, almeno quel giorno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è uno sport diamine...sembra una guerra. Crescete tutti e due e che cavolo, ne va del bene della Lazio

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Zoppo il 14 Gen 2014, 14:45
Però ragazzi di buda se canta ve? Quella si...
L'inno d'Italia per alza er braccetto lo fate se? Pure quello se po' fa...

Ma fate la finita...

Su questo non ci crederai ma so d'accordo con te.
I cori contro lotito hanno un senso. Questo non molto è vero.

porgascogne

Visitatore
I cori che vengono fatti contro lotito sono legati proprio a quello che è successo a varsavia, per le cose vergognose che ha detto e per quello che NON ha fatto.

premetto: a me i cori di augurio di pronta tumulazione su lotito non mi interessano

quello che mi interessa è capire
ora, fermo restando che io c'ho un armadietto pieno di alkaseltzer e di madonne che, se possibile, je restituirò brevi manu, e che magari qualche parolina di più e di meglio si poteva anche dire sull'accaduto di varsavia, c'è anche da capire voi che cazzo v'attendevate in quel frangente

non so se vi è chiaro che due pupazzi cosmici come letta e la bonino sono stati scherzati dai polacchi, quindi non si capisce cosa avrebbe dovuto/potuto fare di dirimente lotito per risolvere la questione

siamo un paese con una politica estera da operetta: può darsi che stangano pure sul patibolo due marò e pretendiamo che questa cosa, a cascata, non si rifletta sull'operato della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Filippo3 il 14 Gen 2014, 14:46
No, dico solo che UN GIORNO, QUEL GIORNO, c'è solo un nemico.
E che il Laziale non può non compattarsi, almeno quel giorno.

Per cui non si urleranno insulti verso nessun Laziale?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:47
premetto: a me i cori di augurio di pronta tumulazione su lotito non mi interessano

Un vero peccato. Si tratterebbe di civiltà.. Se non altro.

:(

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:47

quello che mi interessa è capire
ora, fermo restando che io c'ho un armadietto pieno di alkaseltzer e di madonne che, se possibile, je restituirò brevi manu, e che magari qualche parolina di più e di meglio si poteva anche dire sull'accaduto di varsavia, c'è anche da capire voi che cazzo v'attendevate in quel frangente

Un aiuto economico, che non è arrivato. Bastava quello e evitare certe dichiarazioni senza senso

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
dopo aver letto 'sto topic penso che un par de scudi ve li appoggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Un aiuto economico, che non è arrivato.

E perchè avrebbe dovuto farlo?

Gli augurate la morte ogni domenica.. Perchè avrebbe dovuto cacciare i soldi? (esiste una regola per la quale le società non possono avere rapporti economici con la tifoseria lo sai?)

porgascogne

Visitatore
Un aiuto economico, che non è arrivato. Bastava quello e evitare certe dichiarazioni senza senso

ecco, quello è un errore suo
grosso

come dire: da una parte si ammucchia tutto ma dall'altra pure

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:51
E perchè avrebbe dovuto farlo?

Gli augurate la morte ogni domenica.. Perchè avrebbe dovuto cacciare i soldi? (esiste una regola per la quale le società non possono avere rapporti economici con la tifoseria lo sai?)

Allora ha fatto bene.
Ha fatto bene a fare quelle dichiarazioni vomitevoli su la raccolta fondi per i ragazzi.
Ha fatto bene a non dare neanche una mano a gente che in pochi giorni ha dovuto o cercato de raduna decine e decine di migliaia di euro.
Se ce stava tu fijo la in mezzo sai come piagnevi e chiedevi l'aiuto de lotito. Ma dato che non ce sta non te ne frega un cazzo
La regola di cui parli non c'antra un emerita ceppa con questo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:53
ecco, quello è un errore suo
grosso

come dire: da una parte si ammucchia tutto ma dall'altra pure

Eh si.. intanto caccia li sordi.. poi noi vedemo se fatte er piacere de rendete le domeniche più o meno vivibili..

Bella roba..

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Allora ha fatto bene.
Ha fatto bene a fare quelle dichiarazioni vomitevoli su la raccolta fondi per i ragazzi.
Ha fatto bene a non dare neanche una mano a gente che in pochi giorni ha dovuto o cercato de raduna decine e decine di migliaia di euro.
Se ce stava tu fijo la in mezzo sai come piagnevi e chiedevi l'aiuto de lotito. Ma dato che non ce sta non te ne frega un cazzo
La regola di cui parli non c'antra un emerita ceppa con questo.

Le dichiarazioni io non l'ho manco ne lette ne sentite.

Voi invece al posto suo che avreste fatto? Avreste 'dimenticato tutto' e porto l'altra guancia?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:58
Le dichiarazioni io non l'ho manco ne lette ne sentite.

Voi invece al posto suo che avreste fatto? Avreste 'dimenticato tutto' e porto l'altra guancia?

qua se tratta della libertà di tifosi della ss Lazio MA SOPRATTUTTO PERSONE UMANE, cosa se permetti un tantino più importante di qualche coro, ma giusto un tantino eh

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
qua se tratta della libertà di tifosi della ss Lazio MA SOPRATTUTTO PERSONE UMANE, cosa se permetti un tantino più importante di qualche coro, ma giusto un tantino eh

PROBABILMENTE se quel coro (augurio di morte non coro qualsiasi..) non cio fosse stato anche il sor Lotito avrebe messo le mani in tasca.

Che ne sai?

Intanto in questa guerra ci rimette solo la Lazio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
NON E' POSSIBILE CHE OGNI SANTO TOPIC DIVENTI UN COLLETTORE INDISTINTO DI OGNI ARGOMENTO RIGUARDANTE LO SCIBILE LAZIALE E SI FINISCA SEMPRE A RINCORRERSI SU TEMATICHE CHE STANNO INFETTANDO DOZZINE DI ALTRI TOPIC, TRA LITIGI, PAROLACCE ED ESTREMIZZAZIONI.

BASTA, LO VOLETE CAPIRE?

BASTA.

QUESTO E' UN TOPIC DI SERVIZIO.
CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA COREOGRAFIA LO FACCIA E SPIEGHI, CHI NON VUOLE NO, SEMPRE SPIEGANDO, SE LO RITIENE NECESSARIO.

MA CI SI DEVE LIMITARE AL RISPETTO DEL SENSO DEI TOPIC, ALTRIMENTI E' IL DELIRIO.

E' CHIARO O NO?
SE VOLETE DISCUTERE DI ALTRO CONTROLLATE SE IN QUALCHE TOPIC SI PARLA DELL'ARGOMENTO CHE VI INTERESSA, IN CASO NEGATIVO APRITENE UNO. NESSUNO VE LO IMPEDISCE.

Lazio.net Staff

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Su questo non ci crederai ma so d'accordo con te.
I cori contro lotito hanno un senso. Questo non molto è vero.

E questo non implica alcuna conseguenza al tuo ragionamento?
Non ti aiutano a capire perché magari oggi a qualcuno je rode e decide di non partecipare?

Te la faccio ancora più esplicita:
se ci saranno nuovi oboli e nuove sottoscrizioni su Varsavia, io continuerò a dare il mio contributo per i ragazzi che hanno subito e subiscono quello scempio.
Consapevole (mica so' scemo) di darlo alle stesse persone a cui avrei dato quello per la coreografia.

Ma finché la Lazialità lascerà il passo a cose che non se capiscono (o meglio, se capiscono, ma famo finta di non capire), sul tema specifico io scelgo di astenermi.

Perché qualcuno (non tutti, qualcuno, lo so bene) ha deciso di dare priorità ad altro e poi a me me chiede l'opposto, nun se capisce bene perché.
E la questione non è manco la Politica nel suo insieme, che dovresti sapere bene che su "Ragazzi di Buda" non ce so' mai state le barricate qui dentro. Figurate quanto siamo laici.

Però se me fai lo gnorri oppure me voi pure fa passa a ME come quello che ragiona per ideologie dopo le quintalate de cose che ho scritto a favore della CN er culo me lo fai girà davero.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io partecipo perchè sono della Lazio! :asrm

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

A me sembra che l'umanità, che tanto decanti (giustamente) per i fatti di Varsavia, ve la scordate spesso e volentieri quando augurate la morte alla gente o inneggiate a dittature che hanno ammazzato milioni di persone.
Insomma come caschi, caschi bene.

porgascogne

Visitatore

sono d'accordo
d'altronde, non mi pare che siano gli ultras a riempirsi la bocca co' le tiritere su la madonna che c'ha i colori nostri, la pietas, il perdono ed i valori

occasione persa, l'ennesima, solo che qui non è perché ha fatto 'na campagna acquisti demmerda

detto questo: l'ambiente Lazio è spaccato, ok
ce lo sapemo
se po' discute de questo, de com'è de come non è (cit.) senza far partire 'gni volta le ripicche su chi ha iniziato prima?

io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltrona
gliela cementificano, altro che piana del tevere

se uno togliesse di botto tutto 'sto ambaradam de cori, de squalifiche, de uhuh e de bomboni, resterebbe la sapienza gestionale ed imprenditoriale sotto i riflettori, e la capacità di dare una spinta ad andare avanti che, mi pare, nell'ultima estate si sia rivelata oltremodo deficitaria

a quel punto, ricompatti tutti, ma davvero tutti, su tale insipienza
altro che primaporta

Discussione precedente - Discussione successiva