Rapporti Società Tifosi.

Aperto da Kalle, 14 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Raccolgo l'invito della moderazione su altro topic.

Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Si riuscirà a vivere un clima decente che magari invoglkierebbe la gente a tornare allo stadio o ce dobbiamo mette il cuore in pace ed attendere eventi?

Grazie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra messa su da Lotito contro la tifoseria ?

CN12

*
Lazionetter
* 992

Chi semina vento raccoglie tempesta. SEMPRE

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per quel che mi riguarda lotito non mi piace e mai mi piacerà (non credo ai cambiamenti delle persone).

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di carica, penso sia stato il peggior presidente della storia della Lazio: è stato l'unico e il solo capace di spaccare il popolo Laziale. E noi Laziali di periodi brutti in cui potevamo spaccarci ne abbiamo vissuti tanti.

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di risultati sportivi e di risanamento, penso sia stato un ottimo presidente. E' innegabile che dal 2004 ad oggi è riuscito nell'impresa di riportare i conti in ordine e di farci vincere 3 titoli nazionali (di cui uno storico).

Detto ciò, penso che sia arrivato al massimo delle sue possibilità, penso sia arrivato il momento di cedere la società o di cercare alleanze con altri imprenditori (non è dato a me sapere chi, quindi non chiedetemi i nomi).

In caso contrario, l'unico modo per riprendersi un po' è quello di iniziare a costruire squadre all'altezza della nostra piazza! E' ora che si inizino a spendere i soldi in maniera più seria senza sperperare soldi in giocatori bolliti o rotti. E soprattutto è ora di rifar sognare i tifosi (ormai sempre più clienti) con qualche campione!

E non iniziate i discorsi che in passato la Lazio veniva tifata ed amata anche quando in campo c'era Miele, Magnocavallo, ecc...
I tempi sono cambiati, è ora che tutti se ne accorgano!

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 15:13
Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra messa su da Lotito contro la tifoseria ?

Sarebbe?

Citazione di: CN12 il 14 Gen 2014, 15:14

Vale pure per chi chiede i soldi per la coreografia e si sente rispondere: 'Ne riparliamo quando la smetterete di fare gli striscioni per Alba Dorata'.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma ci girate per Roma ? Ma ci parlate con la gente? Ma li leggete i forum?
Oggi 3000 spettatori per il clima di guerra instaurato dai tifosi?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2014, 15:15
Per quel che mi riguarda lotito non mi piace e mai mi piacerà (non credo ai cambiamenti delle persone).

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di carica, penso sia stato il peggior presidente della storia della Lazio: è stato l'unico e il solo capace di spaccare il popolo Laziale. E noi Laziali di periodi brutti in cui potevamo spaccarci ne abbiamo vissuti tanti.

Se valuto il suo percorso come presidente della Lazio a livello di risultati sportivi e di risanamento, penso sia stato un ottimo presidente. E' innegabile che dal 2004 ad oggi è riuscito nell'impresa di riportare i conti in ordine e di farci vincere 3 titoli nazionali (di cui uno storico).

Detto ciò, penso che sia arrivato al massimo delle sue possibilità, penso sia arrivato il momento di cedere la società o di cercare alleanze con altri imprenditori (non è dato a me sapere chi, quindi non chiedetemi i nomi).

In caso contrario, l'unico modo per riprendersi un po' è quello di iniziare a costruire squadre all'altezza della nostra piazza! E' ora che si inizino a spendere i soldi in maniera più seria senza sperperare soldi in giocatori bolliti o rotti. E soprattutto è ora di rifar sognare i tifosi (ormai sempre più clienti) con qualche campione!

E non iniziate i discorsi che in passato la Lazio veniva tifata ed amata anche quando in campo c'era Miele, Magnocavallo, ecc...
I tempi sono cambiati, è ora che tutti se ne accorgano!

FORZA LAZIO

applausi :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per fortuna ho il telecomando funzionanante, quando lo vedo in tv cambio immediatamente canale, con le sue fregnacce me li ha sfranti, sanguinano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Chi è che fa la guerra e a chi? Secondo me è la società, nel suo principale e quasi unico dirigente,che vuole questa situazione, è sempre contro tutto e tutti, a cominciare dai tifosi, per finire con i giornalisti. Se non cambierà modo di approcciarsi al mondo intero avrà sempre tutti contro, a prescindere dai risultati della squadra. A questo punto credo che questa situazione gli piaccia e che non gliene frega niente della Lazio e dei suoi tifosi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi spiace kalle ma la guerra la vuole e la desidera "anche" la dirigenza (molti nemici molto onore non l'ho detto io..) è chiaro che nei momenti abbastanza bui anche la stragrande maggioranza che non critica a prescindere inizi a contestare...... il padre padrone e l'arrogante puoi farlo se allestisci una grande squadra.... altrimenti è non giusto ma GIUSTISSIMO che il tuo "CLIENTE" ti contesti nell'ambito ovviamente, di rimostranze civili.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque per me ormai è un imbuto senza fine.
Da una parte un personaggio che non sa mediare, chiudere un occhio, dare la calla quando ce ne sarebbe bisogno, ma che ha deciso di sovrapporsi e partecipare alla guerra.
Dall'altra gente che, per ragioni più o meno comprensibili, ha deciso che tifare Lazio sarà secondario fin quando ci sarà Lotito.
C'ho sperato, davvero, che qualcosa potesse cambiare dopo il 26 maggio. Ora non ci spero più

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 15:16

Non esattamente.
C'è una prevendita di 3000 biglietti perchè è un ottavo di Coppa Italia, con il Parma, il 14 gennaio, per una partita che potrai goderti comodamente disteso sul tuo divano in televisione.
Una offerta così scarsamente allettante produce queste cifre.
Parlare del clima di guerra significa soltano scaricare la colpa sui "tifosi".

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2014, 15:21
Non esattamente.
C'è una prevendita di 3000 biglietti perchè è un ottavo di Coppa Italia, con il Parma, il 14 gennaio, per una partita che potrai goderti comodamente disteso sul tuo divano in televisione.

Ma infatti...

Sledgehammer

Visitatore
Lotito a volte è insopportabile ma, se si va ad analizzare il motivo per il quale si comporta così, lo si riesce quasi a giustificare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 15:06
Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 15:13

la guerra non l'ha messa in piedi lotito.
l'ha messa in piedi la nord. e l'ha persa.

lotito per sue carenze di intelligenza ha perso la pace

Citazione di: CN12 il 14 Gen 2014, 15:14

vero. ha seminato la nord, ed ha raccolto la morte degli irriducibili.
lo semina lotito e sta uccidendo la lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2014, 15:21
Non esattamente.

Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 15:16

Difficile non essere d'accordo con loro
E aggiungo oggi era una partita da 5 euro, PUNTO

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me sinceramente non è mai piaciuto prendere ed essere preso per il culo.
Se da un lato c'è un personaggio come lotito, e dall'altro chi non capisce che fargli guerra è il solo favore che gli si sta facendo..bè significa prendersi per il culo.
Il suo essere spocchioso,megalomane,cazzaro,ignorante,provocatore va a scontrarsi contro una curva che lo fischia, gli augura la morte, facendolo sollazzare mentre va in tv a farsi bello delle minacce ricevute.
L'ho sempre detto...LUI CI GODE! A LUI SERVE QUESTO!
Se non lo capite, non siete stupidi....siete complici! E di mezzo ci va il tifoso della lazio,che perculate pure,
SIA LUI CHE VOI!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2014, 15:26
la guerra non l'ha messa in piedi lotito.
l'ha messa in piedi la nord. e l'ha persa.

lotito per sue carenze di intelligenza ha perso la pace

vero. ha seminato la nord, ed ha raccolto la morte degli irriducibili.
lo semina lotito e sta uccidendo la lazio.

Quindi siamo su una situazione di sostanziale parità.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

in mezzo c'è la Lazio, la tempesta la raccoglie la Lazio.
quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
detto a voi, che siete gli ultras della Lazio, quelli che dovrebbero stare in prima fila se se sempre o o vunque, a me pare uno scherzo...
come si fa a non capirlo?
in questa città, la Lazio la debbono difendere i Laziali, questa guerra intestina (inutile: lotito se ne andrà quando lo vorrà lui, o se qualcuno lo fa ride) sbriciola dalle fondamenta la S.S.Lazio1900, così come quei caxxo di cori o striscioni, fuori contesto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
a prescindere da chi sia la colpa o da come la si vede, vorrei tanto una tregua.

Credo che gli unici in grado di far tornare un minimo di sereno siano.

dicanio allenatore (da escludere)
simeone allenatore (per ora da escludere)
NESTA

Discussione precedente - Discussione successiva