Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2014, 16:39
riporto qui le parole di Porga:
"detto questo: l'ambiente Lazio è spaccato, ok
ce lo sapemo
se po' discute de questo, de com'è de come non è (cit.) senza far partire 'gni volta le ripicche su chi ha iniziato prima?
io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltrona
gliela cementificano, altro che piana del tevere
se uno togliesse di botto tutto 'sto ambaradam de cori, de squalifiche, de uhuh e de bomboni, resterebbe la sapienza gestionale ed imprenditoriale sotto i riflettori, e la capacità di dare una spinta ad andare avanti che, mi pare, nell'ultima estate si sia rivelata oltremodo deficitaria
a quel punto, ricompatti tutti, ma davvero tutti, su tale insipienza
altro che primaporta"
ed io lo raccolgo questo invito e tendo la mano, io che da quando sono qui in questo forum, pur sempre nel rispetto, non ho risparmiato mezza critica a questo presidente, per tutte le ragioni per le quali mi conoscete.
Io sono disposto a portarlo a cavacieco lotito e mettere da parte tutto il passato se dimostrasse di fare le cose serie, di spendere i soldi bene, di costruire una società solida, con figure competenti, di fare della lazio quello che non ha fatto in 10 anni.
Io ci sono, non me ne vado, non ne faccio guerre di religione, e gli direi grande presidente.
E se non succede? e se continua tutto come questi 10 anni?
E' un dubbio che mi assale, il dubbio che nutro nel guardare un uomo capace di sbagliare un calcio di rigore a porta vuota, capace con la forza di un entusiasmo in grado di far vendere 20mila magliette celebrative post coppa italia e riempire una pizza di spagna come mai prima, di mettere insieme un mercato, l'unico mercato che potesse far saltare i nervi pure a quelli più calmi e moderati.
Capace a quelli lì poi, pure dirgli che non capivano niente e di curarsi i mal di pancia con una pasticca.
Capite allora qual è il dubbio?
Ma uno che è capace di sbagliare una mossa storica come quella, che poteva portarti dalla tua parte un intero ambiente come mai prima, mi fa sorgere una grande domanda...
Ma sicuro che ha sbagliato?
O devo dare ragione a quelle vocine che arrivano secondo cui non ha sbagliato, ma non ha voluto, perchè il guadagno che deve fare lo fa già così senza troppi sforzi ulteriori?
Ecco il punto è questo qui.
E' possibile altro con lotito?
perchè se maturasse la convinzione che non fosse possibile, allora non ci sarebbe mai mano tesa.
perchè io come me, difendo la lazio, non lotito.