Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 19:42
perche ce vai tu a tifare per altre squadre? ma non per la juve.. per te sono piu' consone l'atalanta o il catania... anche tu hai stancato parecchio eh... e non solo me, sei un disco fisso, mai qualcosa di produttivo... sempre le solite lamentele contro chiunque non la pensi come te... ma se te fa tanto schifo sta tifoseria.. veramente, perche non cambi squadra?
ma cambia tu che magari sei tu quello che ha stancato che sputa sempre merda su tutto sulla presidenza sui dirigenti sull'allenatore di turno sulla squadra ... che allo stesso tempo difende a spada tratta una tifoseria che negli ultimi tre anni c'ha smerdato in ogni dove che ci ha fatto beccare multe e squalifiche e che c'ha fatto buttare fuori dall'europa league ... se sei cosi contento del tuo comportamento e del comportamento dei tuoi simili io no dissento e combatto il tuo pessimismo combatto la tua terra bruciata e il tuo buttare tutto dal cesso perchè questa società ha mostrato competenza nonostante i mezzi limitati nonostante una piazza sempre contro ... tutti abbiamo detto che quest'anno si sono fatti degli errori grossolani che si sono sprecati soldi che potevano essere investiti meglio ma da qui a dire che non abbiamo futuro che non ci sono speranze che nessun giocatore verrà mai a vestire questa maglia ce ne passa .... il problema è che questa tifoseria è composta da troppi egocentrici ed esaltati che si sentono di chiedere e di pretendere cose che al momento questa società non può dare troppo accecati da interessi materiali e idee alquanto balzane ... continuate a stare sul piedistallo non fate mai una sana autocritica ... queste duecento pagine di topic come le altre 30000000 mila di questo forum non fanno altro che buttare veleno in una tifoseria che è ormai è alla deriva ed è una fesseria che tutti i tifosi della lazio la pensano come voi che è tutto da buttare la parte silenziosa della tifoseria la pensa diversamente è sì arrabbiata con questa società per questa stagione mediocre ma nutre comunque speranze e nuove aspettative  ...
P.s. comunque se mi spiegate come si fa ad eliminarsi dal forum mi fate un favore mi è venuto il vomito certa gente non merita alcuna forma di rispetto ma solo disprezzo e indifferenza!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Pasalic è giovanissimo, già n giro della Nazionale, JSV se non sbaglio ne aveva parlato bene.
Dovrebbe essere un cc di corsa e inserimento col vizio del gol.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ti do un consiglio, l'avevi detto prima...
E' tutta colpa di petkovic!  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2014, 19:57
Pasalic è giovanissimo, già n giro della Nazionale, JSV se non sbaglio ne aveva parlato bene.
Dovrebbe essere un cc di corsa e inserimento col vizio del gol.

per i numeri che ho letto in rete a 19 anni si comporta già molto bene, resta il fatto che è un centrocampista offensivo e non una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.525
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Lativm88 il 14 Gen 2014, 20:00
per i numeri che ho letto in rete a 19 anni si comporta già molto bene, resta il fatto che è un centrocampista offensivo e non una punta
Lo sai che mi sa che non è neppure un cc offensivo, ma un interno.
A volte credo che giochi anche da centrale di cc. Ma chiedo agli esperti.
Potrebbe essere un intermedio nel 4-3-3?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se dovesse arrivare pasalic come sembra, non ho capito se arriverà adesso o a giugno però. :s
io spero comunque che lo prenderanno anche perchè di solito i giocatori serbi con noi sono sempre andati bene.

Zombi

Visitatore
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2014, 20:01
Lo sai che mi sa che non è neppure un cc offensivo, ma un interno.
A volte credo che giochi anche da centrale di cc. Ma chiedo agli esperti.
Potrebbe essere un intermedio nel 4-3-3?

mi correggo, hai ragione tu.
Io non lo conosco (ovviamente  :beer:) comunque come ruolo naturale segnalano CC che può adattarsi a MC o (anche) TC
la domanda è... siamo vicini alla cessione di qualcuno per far spazio ad un altro centrale di centrocampo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 20:02
ma ce serbe un serbo?

Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:02
spero comunque che lo prenderanno anche perchè di solito i giocatori serbi con noi sono sempre andati bene.

tipo un mai senza, come un cappuccino la mattina, un caffè dopo pranzo.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:02

io spero comunque che lo prenderanno anche perchè di solito i giocatori serbi con noi sono sempre andati bene.

Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 20:02
ma ce serbe un serbo?

non è per deludervi, ma non è serbo, è croato   :pp

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 20:09

ma non puoi venire qua a rovinare i giochi di parole però....
mò co croato cosa ci inventiamo?  :S

Zombi

Visitatore

quanno c'era Tito era tutto più facile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
va bene pure i croati con noi non hanno mai sfigurato  :=)), non dimentichiamoci di boksic.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lativm88 il 14 Gen 2014, 20:10

non lo so...sennò facciamogli cambiare nazionalità  :=))

Zombi

Visitatore
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:11
va bene pure i croati con noi non hanno mai sfigurato  :=)), non dimentichiamoci di boksic.
mi faceva impazzire un mio amico che lo chiamava boskic

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 20:11
e Anthony Seric dove lo mettiamo?  :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Lativm88 il 14 Gen 2014, 20:10

avemo trovato un croato che ogni tiro è un boato.

(lo so, co stò post ho commesso un reato  :()

Discussione precedente - Discussione successiva