Rapporti Società Tifosi.

Aperto da Kalle, 14 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: robylele il 14 Gen 2014, 18:35
non sono d'accordo, ma non c'è problema.  :beer:  Continuerò a pensare che non c'è alcun sacrificio ma solo adrenalina e voglia di stare insieme. E che quindi quei soldi siano spesi bene.
E che nessuno possa imporre niente, a costo di non far parte delle big.
tra un pò non faremo più parte delle big.  :beer:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 15:06
Raccolgo l'invito della moderazione su altro topic.

Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Si riuscirà a vivere un clima decente che magari invoglkierebbe la gente a tornare allo stadio o ce dobbiamo mette il cuore in pace ed attendere eventi?

Grazie.
Il tifoso normale, la maggioranza di questi, deve sopportare la peggiore societa della sua storia, non tanto x risultati sportivi ma x come si rapporta con i tifosi, x come ci rende ridicoli in ogni dove.
Un clima decente si avra se questo personaggio cambiera radicalmente o se se ne andra via

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Ma come si fa a dialogare con gente che ti augura la morte, che minaccia la tua famiglia?

Alzi la mano chi lo farebbe.

Lotito non è simpatico, ci prende in giro con il calciomercato, ci fa fare figuracce con i media, ha distrutto il clima del tifo, ha pessimi rapporti con la stampa... altro?

Ammesso e non concesso che tutte queste cose siano vere, è come sparare ad una zanzara con una bomba atomica e pretendere di essere credibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: radar il 14 Gen 2014, 18:54
Amico Kalle, tempo e bites sprecati

si anche perche',  ciclicamente,  gli  argomenti  ricicciano  stucchevoli,  a tot  accuse  si replica  con  le stesse  arringhe  di 4-5-6  anni  fa' ,  quando dico  che  si va verso  lo sfinimento senza  prospettive, non  dico  entusiasmanti,  ma manco  leggermente simpatiche  , lo  dico  perche'  la  pesanza (cit.)   di questa  realta' , e'  mostruosa  e  non  lascia  intravedere  scappatoie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BomberMax il 14 Gen 2014, 19:10

si anche perche',  ciclicamente,  gli  argomenti  ricicciano  stucchevoli,  a tot  accuse  si replica  con  le stesse  arringhe  di 4-5-6  anni  fa' ,  quando dico  che  si va verso  lo sfinimento senza  prospettive, non  dico  entusiasmanti,  ma manco  leggermente simpatiche  , lo  dico  perche'  la  pesanza (cit.)   di questa  realta' , e'  mostruosa  e  non  lascia  intravedere  scappatoie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Intervengo per sottoscrivere questo post in un topic che è ormai una "classica" del forum, come la Parigi-Roubaix o la Liegi-Bastogne-Liegi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 15:13
Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra messa su da Lotito contro la tifoseria ?

di quale guerra si tratta?

Zombi

Visitatore
si, è una tristissima ripetizione di cose trite e ritrite
un deja vu fattosi incubo
è il film Ricomincio da capo con Bill Murray

e non c'è accenno di stanchezza, di logoramento

mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Quanto ancora il tifoso normale dovrà sopportare gli effetti di questa guerra schifosa messa su contro la Dirigenza della Lazio?

Io sono abbastanza moderato, lo sono stato sempre. Ed è da moderato che dico che l'erezione ad oltranza di fortini a protezione di una dirigenza per molti versi meritevole ma, per altri, assolutamente indifendibile è sconcertante ed avvilente quasi quanto i coretti della nord. Di post chilometrici in cui ci si insegna come, quando e perché essere laziali, di risposte piccate punto-per-punto dei soliti due o tre utenti, degli sproloqui generalizzanti contro "la tifoseria" o "la cornice marcia" ne ho abbastanza. E, davvero, non riesco più a capire quale sia la differenza tra le due fazioni, dato che entrambe sono esclusive, lamentose, irremovibili e, per forza di cose, affette da miopia contagiosa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
P.S.: io non mi auguro che venga instaurato alcun dialogo. Io mi auguro che Lotito se ne vada il prima possibile, e per una mera questione di probabilità: è più facile cambiare il manico perché è uno solo, sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 14 Gen 2014, 20:23
Io sono abbastanza moderato, lo sono stato sempre. Ed è da moderato che dico che l'erezione ad oltranza di fortini a protezione di una dirigenza per molti versi meritevole ma, per altri, assolutamente indifendibile è sconcertante ed avvilente quasi quanto i coretti della nord. Di post chilometrici in cui ci si insegna come, quando e perché essere laziali, di risposte piccate punto-per-punto dei soliti due o tre utenti, degli sproloqui generalizzanti contro "la tifoseria" o "la cornice marcia" ne ho abbastanza. E, davvero, non riesco più a capire quale sia la differenza tra le due fazioni, dato che entrambe sono esclusive, lamentose, irremovibili e, per forza di cose, affette da miopia contagiosa.

per me, questo, è uno dei post più belli letti qui sopra.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Raccolgo l'invito della moderazione su altro topic.

Si riuscirà a vivere un clima decente che magari invoglkierebbe la gente a tornare allo stadio o ce dobbiamo mette il cuore in pace ed attendere eventi?

Grazie.

Kalle, perdonami, ma come vivresti gli eventuali acquisti di tardelli e schelotto?
Davvero riusciresti a battere le mani a sta società,  a sto presidente?

Contenuto sponsorizzato

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: azzurra71 il 14 Gen 2014, 18:59
Ma come si fa a dialogare con gente che ti augura la morte, che minaccia la tua famiglia?

Alzi la mano chi lo farebbe.

Lotito non è simpatico, ci prende in giro con il calciomercato, ci fa fare figuracce con i media, ha distrutto il clima del tifo, ha pessimi rapporti con la stampa... altro?

Ammesso e non concesso che tutte queste cose siano vere, è come sparare ad una zanzara con una bomba atomica e pretendere di essere credibili.

Quindi secondo te queste cose devono essere ancora provate? Non ti bastano questi 10 anni?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
lotito dovrebbe costruire una squadra competitiva, smettere di prendere in giro i tifosi e iniziare ad assumersi le responsabilità dei propri errori.
poi vedrai che i contestatori si riducono a una ventina di persone e saranno ben identificabili quelli che lo insultano per motivi strumentali.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Meno_Nove il 14 Gen 2014, 22:04
lotito dovrebbe costruire una squadra competitiva, smettere di prendere in giro i tifosi e iniziare ad assumersi le responsabilità dei propri errori.
poi vedrai che i contestatori si riducono a una ventina di persone e saranno ben identificabili quelli che lo insultano per motivi strumentali.

esatto!
le contestazioni le batti con i fatti
se costruisse una squadra divertente, competitiva,capace di entusiasmare,
sicuramente l'aria cambierebbe.

La cosa piu assurda è vedere un imprenditore, che solitamente ha bisogno della clientela
per mantenere in attivo la propria attività, fregarsene altamente cercando la sfida
con chi bene o male lo sovvenziona economicamente.

La sfida la cerca anche per mezzo dei calciomercato vergognosi,
oramai sono convinto che il suo modo di operare è come una vendetta,
lo fa per ripicca non per incapacità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

appluasi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
I tifosi non devono avere rapporti con la società, se vogliono tifano, se non vogliono stanno zitti e possono anche contestare. L'ambiente ed il tifo non ti fanno vincere le partite, le scelte giuste della Società si'.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Meno_Nove il 14 Gen 2014, 22:04

meglio non si potrebe spiegare:)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: radar il 14 Gen 2014, 18:54
Amico Kalle, tempo e bites sprecati

Vecchio mio (tra noi se lo potemo di si?)   ;) uno ci porva cerca di capire, di sentire altre voci, solo che (si sto invecchiando..) divento sempre più un vdm temo.. Leggo qua  e là che il calcio è aggregazione, emozione, pidipin padapam.. Boh.. io pensavo che il calcio fosse uno sport.. una persona (generalmente da bimbi) sceglie una squadra, decide di tifarla e supportarla e con il passare del tempo si affreziona a lei e ne fa la compagna di vita.

Indipendentemente da ciò che vince o non vince, idipendentemente da ciò che vince o non vince un'altra squadra magari della stessa città.

Altrimenti (vedere firma presa da un film ambientato alla fine degli anni '90 per cui va contestualizzata in quel periodo) non avemmo nessun Jimmy Grimble orgoglioso della Storia della sua Squadra.

Se poi si è scoperto che odiare è molto più divertente di amare non c'è molto nè da dire nè da fare.

Ma non pensiate che con un'eventuale uscita del Presidente Lotito tutto ciò terminerà. Un vero guerriero deve sempre avere un nemico (cit.)

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva