Lazio - Parma : la partita

Aperto da ronefor, 14 Gen 2014, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Peggiori in campo
Ciani
Gervasoni

Migliori in campo
Onazi
Anderson

Mr.Class

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 21:50
Voglio capire cosa è successo sul gol...credo che anche i due centrali non marchino benissimo costringendo KO KO ad accentrarsi

la colpa principale è di konko, assolutamente. però pure i centrali fanno un filo  a farfalle.

ralphmalph

Qualche sprazzo degno di nota, soprattutto grazie a Felipe Anderson e Ederson, poi poco altro. Una difesa sciagurata. Biglia toglietemelo per sempre da davanti. Molto bene Onazi

Valon92

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 21:50
Voglio capire cosa è successo sul gol...credo che anche i due centrali non marchino benissimo costringendo KO KO ad accentrarsi

ci sono uno/due inserimenti da dietro del Parma non seguiti dai centrocampisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

buona partita tutto sommato, peccato per aver preso un gol in una maniera così idiota.

Sottolineo l'età media della Lazio oggi in campo :ssl

FeverDog

Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 21:52
la colpa principale è di konko, assolutamente. però pure i centrali fanno un filo  a farfalle.

Non lo so, Konko si trova in mezzo a 3 del Parma.
E' mancato il supporto del centrocampo.

alby1608

sempicemente sul gol tutti i difensori sono andati sul primo palo, inspiegabilmente, sbaglia Konko che è all'altezza del dischetto dell'area di rigore e il pallone lo scavalca, mentre doveva essre verso il vertice, dove c'è Biabiany infatti

aleslib

Buon primo tempo per la Lazio 2

Speriamo qualche titolare possa entrare ad iniziare dalle fasce. Fuori  keita dentro Candreva. Pure Miro servirebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: vaz il 14 Gen 2014, 21:51
cmq non se ne esce dai 2 acquisti necessari
centrale e attaccante

Purtroppo è vero, ma o arrivano due che fanno la differenza o resto con quelli che ho
Comprare tanto per comprare non ha senso, i cartellini e l'ingaggi li paghi, de esuberi siamo già pieni
Qua servono giocatori pronti e forti, basta scommesse
Io posso aspettare anche fino a giugno, ma in estate devono arrivare giocatori FORTI

AVANTI LAZIO

Zombi

però...a tratti, bel gioco, vivacità
insomma nessun effetto soporifero
i giovani stanno rispondendo
buoni segnali aldilà del pareggio (regalato)

Onazi è un gran bel giocatore, fatto e rifinito

marco87

Che peccato,meritavamo di restare in vantaggio, non capisco perché hanno lasciato così solo biabiany, dove stavano i difensori?comunque mi è' piaciuto molto felipe anderson che ha fatto belle cose, sta migliorando.

Mr.Class

Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2014, 21:53

per me konko fa na cosa che un giocatore de serie a non può fare. l'avesse fatta cavanda già era partita la caccia alle streghe.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 21:51
primo tempo buono, peccato per la cappella in difesa.
reja, rispetto ar piccolo boemo, è mourinho.
Chi è il piccolo boemo? non l'ho capita .

NoSurrender

Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 21:52
Biglia toglietemelo per sempre da davanti. Molto bene Onazi
Quoto.

Pomata

Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2014, 21:53

si ma non puoi saltare a vuoto, se non fosse saltato sarebbe almeno stato davanti a biabany

Barabba Terzo

Tolta la cappella difensiva stavamo andando meglio del solito.
Spero Reja lo veda.

FeverDog

Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2014, 21:54
per me konko fa na cosa che un giocatore de serie a non può fare. l'avesse fatta cavanda già era partita la caccia alle streghe.

su quello concordo, se vai a prende la palla in mezzo a 3 devi essere sicuro di prenderla.

vagabond

novaretti meglio di ciani.
Anderson e Perea bravi
Onazi ottima partita.
Biglia bene.

Ciani e Konko i primi da vendere...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

biglia lancia  come e meglio  di ledesma

e non e'  um complimento

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

asteN_A.

Citazione di: vaz il 14 Gen 2014, 21:51
cmq non se ne esce dai 2 acquisti necessari
centrale e attaccante

Vaz, a me Biava e Dias, danno garanzie, il problema è se si fanno male.
Per me un gastaldello o un portanova, sono meglio di Cana e Ciani messi assieme.
Magari lo scambio alla pari ciani-Cannavaro,  il salto sarebbe di qualità certa.