Lazio - Parma : la partita

Aperto da ronefor, 14 Gen 2014, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 22:29
a fabri ma te ne accorgi o no che passano a centrocampo come il burro? per far giocare biglia gli devi mettere 2 mediani vicino.... e se parlassimo di maradona sarei anche d'accordo.... ma se parliamo di uno che fa sti tocchetti....
ma de che ma tu pensi che ledesma ha il muro ma dai gaizka porca troia, ma se i 4 davanti rimangono lì la colpa è di biglia, che è l'unico che sa giocare a calcio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'infortunio di Radu ha creato un problema non indifferente. Invece di sostituire lui si sarebbe potuto far entrare Ledesma, che servirebbe come il pane davanti alla difesa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Si il problema sarà pure fisico ma sti centrali manco in serie b. non è un modo di dire, non so se seguite la b. Non troverebbero posto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Lazio bollita, che aspetta solo di essere impallinata. Da tifoso spero tanto di vincere stasera, poi però mi posso solo immaginare che partità sarebbe quella di Napoli o, peggio, la semifinale. Molto bravo Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Spero che reja cambi idea sui centrali di difesa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io prima di prendermela coi singoli giocatori vorrei capire chi è il fenomeno che ha curato la preparazione, perché mi pare un problema collettivo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo questa partita sarebbe opportuno fare gli acquisti il prima possibile

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Siamo cotti.

Biglia non lo posso vedere, è dannoso, non difende e non imposta, mi dispiace per Fabrizio1983 ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma perché non mette candreva a destra che magari aiuta in copertura

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2014, 22:29
A Fabrì il tuo è un atto di fede.
Biglia ha fatto piú danni che altro.
semplicemente guardo la partita, ho visto perdergli 0 palle al secondo tempo mentre agli altri tutto quello possibile. Sento è ma fa il passaggio semplice , meglio di konko ederson e altri che la perdono

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JoseAntonio il 14 Gen 2014, 21:27
Ha segnato il nuovo Cavani su assist dell'ectoplasma.
Attaccatevarcazzo.

Esternationem precox

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: richard il 14 Gen 2014, 22:31
io prima di prendermela coi singoli giocatori vorrei capire chi è il fenomeno che ha curato la preparazione, perché mi pare un problema collettivo
Paolo rongoni.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate,ma che cavolo la vinciamo a fare sta partita, se anche riuscissimo a passare anche il prossimo turno,vi fa piacere un eventuale derby o un' altra strapazzata dalla Juve?  Per me possiamo chiudere qui. Non ce la faccio più di queste partite

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: richard il 14 Gen 2014, 22:31

Ma infatti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 22:31
Spero che reja cambi idea sui centrali di difesa.
Reja sa che i centrli di difesa titolari sono Biava Dias
prero tiri le orecchie a Lotito e pretenda almeno la sostituzione di uno tra Novaretti e Ciani

misolidio

Visitatore
io continuo a benedire quel punticino a bologna ...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se dobbiamo andare ai quarti (presumibilmente affrontando il napoli) con novaretti e ciani, forse è meglio uscire

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 22:30
Dal primo tempo al secondo....due mondi diversi

Il crollo è fisico....

Il Parma ha preso campo, non è solo questione fisica secondo me

Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 22:29
a fabri ma te ne accorgi o no che passano a centrocampo come il burro? per far giocare biglia gli devi mettere 2 mediani vicino.... e se parlassimo di maradona sarei anche d'accordo.... ma se parliamo di uno che fa sti tocchetti....

Biglia per giocare lì davanti alla difesa, ha bisogno di una squadra che ha il 70% di possesso palla
Una squadra che giochi a pallone, una squadra che viene attaccata poco, nell'argentina che è una corrazzata giocherà pure bene, nella Lazio ha bisogno come dici te di due mastini
Nessuno dici che è una pippa, ma è diverso da Ledesma, tutto qua

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 22:31
ma de che ma tu pensi che ledesma ha il muro ma dai gaizka porca troia, ma se i 4 davanti rimangono lì la colpa è di biglia, che è l'unico che sa giocare a calcio
a fabri mi spiace ma tu le partite e biglia ormai lo vedi solo in un senso.... e non c'è nessun modo per farti notare cio' che sta succedendo in campo

Discussione precedente - Discussione successiva