Lazio - Parma : la partita

Aperto da ronefor, 14 Gen 2014, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Berisha ottimo acquisto. Si può dire?

fabrizio1983

su perea ho sempre avuto un dubbio sulla freddezza sotto porta, oggi è stato super freddo

AquiladiMare

Citazione di: Biancolazio il 14 Gen 2014, 22:55
Gli va bene a Lotito che risparmia x il mercato.....gli va sempre bene

Assolutamente no... Nonostante i gol Perea deve giocare in prestito... è ancora troopo acerbo per la Serie A... ci serve una punta più pronta

bravia

mo forza atalanta
e lotito compri qualche giocatore di pallone e non qualche sega universale tanto pe fa gruppo co l'altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Comunque berisha e' bono.

JoseAntonio

Citazione di: Biancolazio il 14 Gen 2014, 22:55
Gli va bene a Lotito che risparmia x il mercato.....gli va sempre bene :) grande Perea

Te venisse un embolo al culo. :)

sweeper77

Quarto...bergamo-europa league e doppietta oggi....addio quaglia aaaaaaaaaaaa

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

ormai si vede biglia ovunque. Dove c'è un errore c'è biglia...

FORZA LAZIO.

saramago

ci siamo. siamo ancora qui. ci saremo sempre. a dispetto di tanti, pure qui.
dai Lazio mia, cazzo!

gentlemen

Mamma mia, non so dire altro, abbiamo vinto e conta solo questo.
Forza Lazio.

JoseAntonio

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

perea non e' male davvero. ha 20 anni, aspettiamolo e ci dara' grandi soddisfazioni secondo me.

bravi tutti stasera, non era facile

marco87

Citazione di: vaz il 14 Gen 2014, 22:54
si ma la punta serve e pure il difensore

finita
servirebbero due difensori e una punta per me  :),comunque mi sono piaciuti diversi giocatori stasera tra cui onazi che è' un mostro,anderson che ha giocato bene ,cavanda che diventerà' un grande giocatore e perea che sta migliorando tanto, ma per favore basta con novaretti e ciani. :=))

Gioxx

el jardinero

Citazione di: vaz il 14 Gen 2014, 22:54
si ma la punta serve e pure il difensore

finita

Meno male, un po' di lucidità. A scanso di equivoci. Applausi a Perea ( il nuovo Cavani), godo perché il Parma mi sta sul c azzo e perché c'ho un vicino romoletto  che ha strillato al gol di Biabiany. Ma non facciamo passare il messaggio che non abbiamo bisogno di rinforzi, pls. Dentro una punta e un difensore centrale, subito.

rolandone

Citazione di: sor greguccio il 14 Gen 2014, 22:53
mi sembra cme lazio siena
rivinciamola

buon segno ...l'altr'anno pure con la juve all'ultimo...ora speriamo nel miracolo atalanta....

AquilaLidense

il turno è passato.
reja je magna in testa al piccolo boemo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Datte na regolata José...ma dattela proprio

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Conte Tacchia

Provo un leggero senso di vergogna ma il calcio è anche questo. Grazie a Perea ci siamo risparmiati altri trenta minuti di agonia.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk