Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Dias ha fatto un anno e mezzo alla grande e per grande intendo livelli eccelsi
ma Japp è stato il difensore più completo (e forte) che abbia mai visto calcare i campi di calcio
(dalla seconda metà del primo anno al MU in poi è stato semplicemente eccezionale)

ludy

*
Lazionetter
* 210
Novaretti deve aver tempo di ambientarsi, sembra un Ciani un po più tecnico.
Non è lento Novaretti, guardate il recupero contro Ibarbo o il tentato recupero su Muriel alla prima giornata. Il suo problema è che è poco "agile" nello stretto, avendo un baricentro piuttosto alto.

Fra un paio di mesi diventerà titolare, ne sono sicuro. Però gli andrebbe affiancato un difensore rapido come Biava

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
"punk not dead"! ah però...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: borges il 28 Ott 2013, 19:34
Il Dias di quella stagione fu un autentico fenomeno, insuperabile nell'uno contro uno... Giocò ai livelli di Thiago Silva per dire...

2010-2011 in assoluto il miglior centrale in Serie A. L'unico giocatore in campionato a far soffrire terribilmente Ibrahimovic e a reggerlo a livello fisico.
Avesse avuto 4-5 anni in meno, ce l'avrebbero chiesto tutti i più grandi club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Mi dispiace tirare fuori la faccenda in questa serata in cui abbiamo ottenuto una bella vittoria...ma Novaretti è inadeguato per questo campionato.
Io ero uno di quelli che predicavano calma e che aspettavano per dare un giudizio, ma dopo stasera mi sembra di aver visto abbastanza  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: oberdan il 15 Gen 2014, 00:00
Mi dispiace tirare fuori la faccenda in questa serata in cui abbiamo ottenuto una bella vittoria...ma Novaretti è inadeguato per questo campionato.
Io ero uno di quelli che predicavano calma e che aspettavano per dare un giudizio, ma dopo stasera mi sembra di aver visto abbastanza  :(
Diciamo  che uno tra lui e Ciani possono fare il quarto. Mi dispiace per questi 2 ragazzi perché si vede che ci tengono, ma questo è, almeno ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
il Mister ha detto di dargli un po' di tempo per conoscere tutti i nuovi, secondo me da stasera Novaretti con Mister Reja non gioca piu'.
p.s. allo stadio ho visto quella pantomima prima di uscire.... :s

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Reja: "Novaretti e Ciani se non giocano queste partite non giocano mai"

Penso non ci sia da aggiungere altro..

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Manco a giocà a calcetto me lo porterei! Preferisco giocà in 4!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Non adatto a questi palcoscenici insieme al compagno francese

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: rena89 il 15 Gen 2014, 00:06
Reja: "Novaretti e Ciani se non giocano queste partite non giocano mai"

Penso non ci sia da aggiungere altro..

insieme specialmente

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
mi dispiace umanamente per lui, massimo rispetto per la storia che andava ad aiutare il padre a portare i sacchi a spalla nei campi prima di allenarsi. ha anche un volto da buono e si vede che soffre il periodo negativo, però quello che si è visto fino ad ora non è un difensore adatto alla serie A.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Masters il 15 Gen 2014, 00:03
p.s. allo stadio ho visto quella pantomima prima di uscire.... :s
Scusa, me la so' persa.
Che ha fatto?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2014, 00:51
Scusa, me la so' persa.
Che ha fatto?
faceva finta di guardare altrove, quando Dias gia' si scaldava da un pezzo :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 15 Gen 2014, 00:13
insieme specialmente

Ecco, non me lo spiego. Sono due difensori scarsi, perché non metterne uno tra biava e dias? Diciamola tutta, oggi ci ha detto un culo enorme, in difesa siamo stati osceni. Perché sottoporli insieme a queste figuracce? Io capisco che Reja ha ragione, che se non giocano queste partite non giocano mai, ma abbiamo rischiato di buttare al cesso il quarto di finale co sti due là in mezzo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma la storia di mancini che telefonó a manzini x congratularsi dell acquisto di novaretti ? Ricordo qualcosa del genere.. Mah secondo me , pur dispiacendomi per lui devo dire che non può giocare nella Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva