Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2014, 23:20
Reja: ho chiesto qualche giocatore al presidente e ha detto che mi accontentava
Fax permettendo  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2014, 00:42
Penso che almeno la metà dei gol fatti da Denis a Bergamo sono rigori.

9 su 38 sono rigori.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Nel mercato di gennaio prenderei una seconda punta, tipo il Quaglia, in quella di giugno il BIG, la prima punta, l'uomo da 20 gol a stagione

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Denis sarebbe andato bene come vice-Klose 2 anni fa.
Adesso c'ha 32 anni suonati, su.

Per chi dice che ha una media invidiabile e che è integro, c'è da considerare che

1) con la Lazio farebbe meno partite che con l'Atalanta, dato che lì non è il vice di nessuno
2) non ha mai giocato in squadre costantemente impegnate in 3 competizioni

Come caratteristiche mi piacerebbe, intendiamoci, ma spendere almeno 5M per l'ennesimo over32 della rosa mi pare un controsenso.
A meno che l'over32 in questione avesse l'esperienza internazionale che serve ad andare avanti in EL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Denis é il giocatore che fa un anno ti ritrovi sul groppone.
Secondo me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 08:19
Denis é il giocatore che fa un anno ti ritrovi sul groppone.
Secondo me.

Parole sante

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma che ti vuoi riparare? E per cosa? In campionato se dovessimo arrivare settimi avremmo fatto un miracolo, nelle coppe non abbiamo speranze. Teniamoci i colpi per l'estate e rivoluzioniamo la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
IMho ci facciamo poco e sopratutto potrebbe pompato dopo due giornate in cui ha giocato titolare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: bombo il 15 Gen 2014, 08:41
Ma che ti vuoi riparare? E per cosa? In campionato se dovessimo arrivare settimi avremmo fatto un miracolo, nelle coppe non abbiamo speranze. Teniamoci i colpi per l'estate e rivoluzioniamo la rosa.

posso essere d'accordo con te, ma nulla viete di prendere un buon calciatore anche a gennaio.
Vedi Candreva Floccari Biava...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da capire se si vuole prendere intanto una punta (delle due che serviranno da luglio in poi).
Poi ho paura che un centrale serva come il pane.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bombo il 15 Gen 2014, 08:41

Ma come, per una volta che Lotito pare intenzionato ad accontentare le richieste dell'allenatore facciamo gli schifiltosi?

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2014, 08:43
posso essere d'accordo con te, ma nulla viete di prendere un buon calciatore anche a gennaio.
Vedi Candreva Floccari Biava...

Per carità. Non vorrei che pur di prendere si vada a prendere un altro polmone che poi ti rimane sul groppone per due/tre anni; viste le possibilità finanziarie, nel mercato dobbiamo essere chirurgici, sbagliare poco o niente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Belfodil piu' conguaglio,sentito in una rassegna stampa,solo se parte guarin.(tutto troppo complesso per i miei gusti)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nel senso il quaglia ancora 3 anni buoni li può fare...(diciamo 2 e mezzo)
e potrebbe essere uno delle due punte titolari per il prossimo anno.
Quindi se si arriva a lui bene, altrimenti prendere un'altra scommessa...no

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Gen 2014, 08:48
Avete già parlato di Hernanes all'inter?
Belfodil piu' conguaglio,sentito in una rassegna stampa,solo se parte guarin.(tutto troppo complesso per i miei gusti)

ma speriamo di no.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io lo scambio Hernanes Guarin lo farei. Anche Belfodil più soldi . Per me comunque Hernanes rimane

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 08:41
Il Milan vuole darci Cristante.
IMho ci facciamo poco e sopratutto potrebbe pompato dopo due giornate in cui ha giocato titolare
ma in cambio di qualcuno?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: bombo il 15 Gen 2014, 08:46
Per carità. Non vorrei che pur di prendere si vada a prendere un altro polmone che poi ti rimane sul groppone per due/tre anni; viste le possibilità finanziarie, nel mercato dobbiamo essere chirurgici, sbagliare poco o niente.

D'accordo al 100%.
tremo al pensiero che fatti 2 mezzi acquisti poi diventiamo 'troppi' a giugno e siamo punto e a capo

Discussione precedente - Discussione successiva