Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque il Parma che sarebbe venuto "in gita premio" non si può' leggere.
Erano in formazione tipo mentre noi giocavamo quasi con i fuori-rosa...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: anderz il 15 Gen 2014, 09:16
Il dato è che la Lazio delle riserve e dei regazzini ha battuto il Parma titolare (che, in campionato, è sopra di noi)
Il  Parma rispetto alla partita con il Livorno ha cambiato più di mezza squadra

Bajza;
Cassani, Paletta, Felipe, Gobbi;
Gargano, Marchionni, Parolo;
Sansone, Cassano, Biabiany

Mirante            
Rosi  Lucarelli   Pedro Mendes            
Marchionni  Acquah    Parolo    
Palladino Amauri Biabiany      

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 09:17
che bravo Panzabianca (ahò ma so io  :o) che ne caldeggiava la cessione al 27 maggio u.s....
Si, me lo vojo di da solo... C.azzo!! Abbiamo sprecato una campagna acquisti, un anno etc etc...
Candreva? idem con patate anche se ieri ha fatto la differenza (oddio, coi soliti errori...ma sta squadra movimenti senza palla 0! Daje Ste!! Ce machi come er pane)
dei miei iniziali propositi di vendita in blocco...Salvo solo Herny.
te sarvi perchè sei come me ex Banda Piripigna  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Gen 2014, 08:56
...

quasi tutto d'accordo tranne sulle valutazioni Ciani-Novaretti.
Vero Novaretti si fa saltare come un birillo, ma il gol e l'occasione di Sansone a porta vuota sono colpa di Ciani.
Sul gol, Ciani si prende l'uomo sbagliato e tutti scalano di conseguenza per coprire.
Sull'occasione di Sansone, si smaterializza all'ultimo e lascia passare la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 08:14
Il genio del Canton Ticino ha lasciato un disastro dietro di lui.
Sia tattico che, soprattutto, atletico.
Reja sta cercando di rimettere insieme i cocci. Non aspettiamoci che faccia l'impossibile ma almeno che si riporti questa squadra al valore che é il suo. Gli ultimi 6 mesi di Petko sono la dimostrazione che un allenatore può' tranquillamente distruggere una squadra. Se lo vuole, o se non gliene frega nulla (cosa più che probabile). Stammerda (me ne prendo tranquillamente la responsabilità di questo epiteto).
Va detto che, se Klose (che non é Sansone) non sbaglia l'impossibile, Reja avrebbe potuto avere un parcorso perfetto finora.
Vittoria contro Inter, pareggio col Bologna e passaggio del turno col Parma sono un buon inizio.
Prendiamolo e cantiamo di gioia.
Di ieri mi prendo quasi tutto, dal FA interessante e da scoprire al Perea cinico passando per l'ottimo Onazi. Ciani e Novaretti non sono una coppia affiatata e lo si sapeva, Berisha é buono e Keita ha fatto una partita abbastanza opaca, pero', a suo discapito, mi é sembrato di vedere che Donadoni gli avesse preparato una specie di gabbia. Quando prendeva la palla aveva sempre tre giocatori parmensi sul collo. Forse si ricordavano del gol fatto al Tardini.

Quoto totalmente,i tuoi interventi in materia li condivido sempre.
Incredibile come ci siano voluti 6 mesi per trovare unanimità sulle reali capacità di questo presunto co più passaporti de recoba.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 09:18
certo, ma non facciamola semplice meritavano di vincere nel secondo tempo e si sono mangiati due gol fatti.
Dobbiamo ripartire dalle cose viste al primo tempo e cercare cosa non è andato , perché abbiamo proprio sbandato

Quello è chiaro. Però dobbiamo anche relativizzare: ieri il Parma ha messo in campo giocatori con anni e anni di serie A a buoni livelli (Gobbi, Cassani, Parolo, Gargano, Cassano, Biabiany, Paletta, Sansone, Felipe), gente che conosce il nostro calcio a memoria. Cavolo, io allo stadio quando ho visto le due formazioni ho pensato che avremmo avuto vita durissima. Gli unici dei nostri ad aver fatto più di 100 presenze nel campionato italiano erano Radu e Konko.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ottimo Perea,merita fiducia questo ragazzo,non ripetiamo l'errore fatto con Libor e per l'anno prossimo mandiamolo a giocarsi una stagione DA TITOLARE per capire di che pasta è fatto.
Anderson un po' confuso,buoni spunti ma non mi sembra affatto integrato nel gruppo e troppo spesso cerca l'azione personale.

Ederson è una palla persa,anzi,non me ne voglia Bergkamp,una palla al piede.
E ride,pure quando (mi auguro) è conscio di aver commesso una caxxata stratosferica,tipo tirare da 30 metri con Anderson libero a destra.

L'ingresso di Candreva e Cavanda (che mi piace sempre più e finalmente con Reja potrà completare il suo processo di maturazione e diventare un gran terzino) ci ha restituito fiato e ritmo.
Discreto Biglia,ottimo Onazi,da rivedere Keita a mio avviso sacrificato con questo modulo e senza un vero trequartista centrale con cui dialogare.
Coppia centrale inadeguata,mi spiace ma è così,dal gol del Parma in poi tutte le volte che prendevano palla era una smaltita...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 09:32

Bajza;

Mirante            

Per come la vedo io è più forte quella che ha giocato contro di noi. Donadoni, che è un tecnico serio, ha fatto un turn over oculato. Evidentemente ci teneva a non uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 15 Gen 2014, 09:35
te sarvi perchè sei come me ex Banda Piripigna  8)
due transfughi... :beer:
Ieri al posto de Konko doveva giocare Piripigna!!! Lo dico seriamente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anderz il 15 Gen 2014, 09:46
Per come la vedo io è più forte quella che ha giocato contro di noi. Donadoni, che è un tecnico serio, ha fatto un turn over oculato. Evidentemente ci teneva a non uscire.
Cmq sento commenti inascoltabili anche e soprattutto delle merde su Parolo... Aveccelo. Non scherzamo proprio. Magari ce casca.
Aggiungo che ieri se so magnati almeno un gol ma erano i titolari di una squadra col vento in poppa contro un esperimento giovanile...
Io so ottimista.
ce sta gente che se fa aregge pe Pijanic e noi critichiamo FA. C'è qualcosa che non va.
Ieri tunnel in surplace ... gli ohhhhhhhhhh del pubblico se so sentiti anche a casa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 09:47
due transfughi... :beer:
Ieri al posto de Konko doveva giocare Piripigna!!! Lo dico seriamente.

Era rotto Brunetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 09:50
Era rotto Brunetto.
ma come...  :o a bologna c'era....
nooooooooooo (è fracico) ma questo rafforza il Piripanda Club!!
Vienci anctu

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
al netto del fatto che la rai via streaming rende impossibile vedere una partita che rojadirecta in confronto pare acca dì, direi che l'unica cosa che contava era vincere.

per ritrovare quella fiducia che la Lazio non ha più, per demerito di Petkovic e delle numerose sconfitte. (probally)

daje daje daje.

..so contento per il Cocolito. Mi sta simpatico, perchè è un lungagnone, e perchè ci mette l'Impegno.

amo chi si spaccauilculo in campo, è sempre stato così. Forza.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 09:50
Era rotto Brunetto.

Non esagerare , era solo affaticato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
In un giudizio assoluto non si potrebbe essere soddisfatti della partita di ieri sera.
E' normale.
Ma contestualizzando il tutto credo che si possa essere soddisfatti, ottimisti.
Non posso non tener conto di una squadra del tutto nuova e che quasi mai ha giocato insieme in questi mesi.
Nonostante questo fino a quando ha retto la condizione fisica si sono viste buone cose.
Quello che mi preoccupa è la paura che ancora mostra questa squadra; quando si alzano i ritmi subentra il terrore, la paura di sbagliare e non giochiamo in modo lucido. Tutto diventa avventato.
La condizione atletica ha un certo peso in questo ma credo che sia una questione soprattutto mentale e che, quindi, può essere superata solo con i risultati. Per questo, nonostante la prestazione, la vittoria ed il passaggio del turno sono stati fondamentali.
Anche per lavorare con serenità; perché c'è molto da fare per raddrizzare questa squadra.
Le sfide con Juve e merde se non troviamo una quadratura tattica convincente saranno da incubo.
Detto questo, abbiamo vinto!!!
Daje Lazio. daje!!!
:band1:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 09:32

Bajza;

Mirante            

quindi Donadoni il Turnover l'ha fatto con il Livorno, e ieri ha schierato la formazione migliore tranne Mirante e Lucarelli

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 08:14
Il genio del Canton Ticino ha lasciato un disastro dietro di lui.
Sia tattico che, soprattutto, atletico.
Reja sta cercando di rimettere insieme i cocci. Non aspettiamoci che faccia l'impossibile ma almeno che si riporti questa squadra al valore che é il suo. Gli ultimi 6 mesi di Petko sono la dimostrazione che un allenatore può' tranquillamente distruggere una squadra. Se lo vuole, o se non gliene frega nulla (cosa più che probabile). Stammerda (me ne prendo tranquillamente la responsabilità di questo epiteto).
Va detto che, se Klose (che non é Sansone) non sbaglia l'impossibile, Reja avrebbe potuto avere un parcorso perfetto finora.
Vittoria contro Inter, pareggio col Bologna e passaggio del turno col Parma sono un buon inizio.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alby1608 il 15 Gen 2014, 10:02
quindi Donadoni il Turnover l'ha fatto con il Livorno, e ieri ha schierato la formazione migliore tranne Mirante e Lucarelli
bravo, mi hai rubato il commento: ieri era il Parma titolare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 09:58
Non esagerare , era solo affaticato.
ah m'bè... La banda Piripigna perde colpi...
Ci sono gruppi migliori e meglio informati... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva