Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2014, 00:58
Ecco, non me lo spiego. Sono due difensori scarsi, perché non metterne uno tra biava e dias? Diciamola tutta, oggi ci ha detto un culo enorme, in difesa siamo stati osceni. Perché sottoporli insieme a queste figuracce? Io capisco che Reja ha ragione, che se non giocano queste partite non giocano mai, ma abbiamo rischiato di buttare al cesso il quarto di finale co sti due là in mezzo

guarda sono due fisici e quindi secondo me non renderebbero nemmeno con Diaz,
abbiamo in rosa tutti centrali prestanti ma, per questo, mediamente lenti, possono giocare e credo decentemente
(specialmente Novaretti che ha una buona velocità di base) solo a fianco di uno rapido cioè Biava

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo ormai abbiamo diverse partite per giudicarlo, si può dire , senza offendere nessuno, che è inadeguato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 06:40
Purtroppo ormai abbiamo diverse partite per giudicarlo, si può dire , senza offendere nessuno, che è inadeguato
credo sia meglio di quanto visto ieri, però resta il fatto che anche al massimo delle potenzialità non aggiunge nulla al pacchetto di centrali che avevamo già nel carnet...il prossimo anno bisognerà salutare Dias, Ciani e Lui e ripartire da una coppia nuova di zecca con Biava e Cana prime alternative.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2014, 06:48
credo sia meglio di quanto visto ieri, però resta il fatto che anche al massimo delle potenzialità non aggiunge nulla al pacchetto di centrali che avevamo già nel carnet...il prossimo anno bisognerà salutare Dias, Ciani e Lui e ripartire da una coppia nuova di zecca con Biava e Cana prime alternative.
Io salutetei anche cana..visto il suo ingaggio. Certo prenderne tre è complicato.
Vediamo se può stare nei quattro, per quello visto fino ad ora non proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2014, 06:48

cana dovrebbe partire, secondo me dovrebbe essere il primo, lo venderei già adesso ;)

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

NON e' giocatore da LAZIO.

mi spiace...

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Mi dispiace per lui e soprattutto per noi, ma non è un giocatore che può giocare ad alti livelli.
Puo andare bene in seie minori, ma non lo vedo attrezzato tecnicamente per far fronte ad attaccanti giovani e veloci di serie A o in Europa.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
...calciatori come a lui sono la vergogna della nostra amata.
I vari Novaretti, Ciani, Cana, Ederson e compagnia bella ci stanno rendendo una squadra anonima...devo andare via da Roma!!

....sono inadeguati anche per pulire i bagni dell' Olimpico!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
E' indubbio che non sta facendo bene, ma non mi sembra quella pippa come molti lo definiscono.
Credo che avrebbe bisogno di giocare tre-quattro partite di fila e mi piacerebbe vederlo in queste partite in coppia con Biava.
Dopo questa "prova del nove", secondo me, potremmo esprimere un giudizio più o meno definitivo.

Sledgehammer

Visitatore
ricordo che anche Dias venne molto criticato all'inizio.
Per un paio di anni è stato tra i migliori centrali del nostro campionato.
Non dico che sia forte ma è presto per giudicarlo.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Non dico che sia forte ma è presto per giudicarlo.(CIT.)

Citazione di: tommasino il 15 Gen 2014, 09:08
Credo che avrebbe bisogno di giocare tre-quattro partite di fila e mi piacerebbe vederlo in queste partite in coppia con Biava.
e con Ledesma davanti, non so perchè ma mi sembra più forte di quello che sembra...
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2014, 08:45
ieri ne ho avuto pienamente la conferma.

NON e' giocatore da LAZIO.

mi spiace...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: CainovsAbele il 15 Gen 2014, 09:04
I vari Novaretti, Ciani, Cana, Ederson e compagnia bella ci stanno rendendo una squadra anonima...devo andare via da Roma!!

secondo me rischierebbero il posto anche nel Livorno.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Una scommessa persa. Giocatore assolutamente inadeguato alla serie A, come dimostra d'altronde il suo curriculum.

Con la situazione dei centrali difensivi che avevamo non si capisce il perchè non si sia voluto puntare su un giocatore che desse adeguate garanzie, invece di cercare il solito affare low-cost.

Zombi

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 15 Gen 2014, 09:04

Ieri sera...
"Ederson ha grandi colpi, salta l'uomo, ha tiro. Il suo ruolo credo sia quello dietro la punta, ma ha bisogno del campo, altrimenti non trova la condizione. Il nostro campionato è difficile"
(Edy Reja)

e pure Reja a pulire i bagni

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drieu il 15 Gen 2014, 11:32
Una scommessa persa. Giocatore assolutamente inadeguato alla serie A, come dimostra d'altronde il suo curriculum.

Con la situazione dei centrali difensivi che avevamo non si capisce il perchè non si sia voluto puntare su un giocatore che desse adeguate garanzie, invece di cercare il solito affare low-cost.

madonna mia quanto sono d'accordo.

ma dite che non se lo compra nessuno a venderlo a gennaio ve'?  :s

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Drieu il 15 Gen 2014, 11:32

Tra l'altro non è neanche un giovincello.
Cedere al più presto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 11:45
madonna mia quanto sono d'accordo.

ma dite che non se lo compra nessuno a venderlo a gennaio ve'?  :s
dicevano di un'offerta del Chievo, che Novaretti avrebbe rifiutato, e di alcune offerte dalla Russia, ma non so quanto ci sia di vero

Discussione precedente - Discussione successiva