Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2014, 12:51
non ha la verticalizzazione???

Aspettamo regà, davvero. Io spero solo di poter vedere il vero Biglia prima di averlo bollato come pippa in via definitiva.
mezz'ala mai nella vita.
ecco, metti biglia mezzala e lì farà vedere tutti i suoi limiti (fisici e di corsa, soprattutto) e quindi diventa un giocatore normale/semi-scarso.
No, Biglia va messo proprio "alla Pirlo" (il che non vuol dire che è forte COME Pirlo).
Cioè in una porzione di campo in cui non deve "macinare chilometri", ma anzi corricchiare e distribuire gioco e palloni, vicini e lontani. Testa alta e massimo due tocchi.
Se lo usiamo così, vedrete che Biglia diventa insostituibile.
Altrimenti, se deve giocare in modo diverso, io non capisco manco perché l'avemo preso.
Fat, spero tu l'abbia inquadrato meglio di me, anzi sicuramente

Non mi accodo assolutamente al coro vomitevole dei denigratori, ne di Biglia, tantomeno di Ledesma.
Esprimo solo il mio pensiero calcistico, e per me, Biglia farebbe la riserva ad Onazi. Fino a prova contraria, fatta di grandi prestazioni.
Pirlo, se non fosse così eccelso in quel che fa, non mi piacerebbe un cavolo, e personalmente, se fossi no sceicco, tra lui e pogba, sceglierei alla cieca pogba, senza ombra di dubbio. (E non mi dite che non sono paragonabili, perché conte che li vede tutti i giorni ha detto che ne è l'erede naturale.)