Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: 26maggio il 15 Gen 2014, 12:38
juan jesus o rolando più soldi per hernanes lo fareste?
rolando no. juan jesus e 10/12 milioni probabilmente si

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Ma perchè l'Inter ti dovrebbe dare il suo miglior centrale?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 12:42
e questo chi lo avrebbe stabilito perdonami?
è un ottimo marcatore altro che caxxi e velocissimo...non te lo danno , ma magari ad avercelo

A me non piace.
Visto l'anno scorso + volte, e visto quest'anno di meno, non mi ha mai convinto. Ha + sicurezze con un uomo dietro, ma se l'Inter sta facendo peggio dell'anno scorso, qualche problema dietro ci sara'.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Attenzione però che il Juan Jesus di quest'anno non è quello della scorsa stagione... E' migliorato veramente tanto, è un altro giocatore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 12:31
Alla Pirlo non credo perche' non ha la verticalizzazione.
Ma e' uno che ti da il tempo di gioco. E rispetto al tempo compassato di Ledesma e' un passo in avanti notevole.

non ha la verticalizzazione???
:lol:

Aspettamo regà, davvero. Io spero solo di poter vedere il vero Biglia prima di averlo bollato come pippa in via definitiva.

Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2014, 12:35
Fat, a me sembra più una mezzala anni 70. Poi che dalla difesa lo cercavano subito è un chiarissimo segnale che in allenamento mostra il suo spessore tecnico ed i compagni hanno fiducia,  ma nel calcio moderno, se lo mangiano sulla corsa.
So sicuro, che alla fine, non verrà manco portato dall'Argentina in brasile.

Ieri mentre lui cercava di proteggere palla e metteva ordine, Onazi macinava kilometri e faceva gioco, lì davanti inventava due tre tocchi morbidi dentro, dii livello assoluto. Per me non c'è partita, il ragazzino deve solo crescere.

Ps.il solo accostamento con pirlo...brrrr poi se fa qualche giocata alla pirlo è n'altro paio di maniche  ;)

mezz'ala mai nella vita.
ecco, metti biglia mezzala e lì farà vedere tutti i suoi limiti (fisici e di corsa, soprattutto) e quindi diventa un giocatore normale/semi-scarso.

No, Biglia va messo proprio "alla Pirlo" (il che non vuol dire che è forte COME Pirlo).
Cioè in una porzione di campo in cui non deve "macinare chilometri", ma anzi corricchiare e distribuire gioco e palloni, vicini e lontani. Testa alta e massimo due tocchi.

Se lo usiamo così, vedrete che Biglia diventa insostituibile.
Altrimenti, se deve giocare in modo diverso, io non capisco manco perché l'avemo preso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2014, 12:51

ieri ne fa una, al secondo tempo, primi minuti in cui manda in porta keità che se impappina.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2014, 12:53
ieri ne fa una, al secondo tempo, primi minuti in cui manda in porta keità che se impappina.

ne ho viste anche un paio ottime di Onazi....Patagonia invece verticalizza spessissimo ma poche volte gli riesce...nella maggior parte delle volte sono palloni persi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Biglia!? Mah!!!!! Non so se una mezza sega o se è bravo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

aspè aspè! chi sarebbe che non cha la verticalizzazione?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Aspettamo regà, davvero. Io spero solo di poter vedere il vero Biglia prima di averlo bollato come pippa in via definitiva.

mezz'ala mai nella vita.
ecco, metti biglia mezzala e lì farà vedere tutti i suoi limiti (fisici e di corsa, soprattutto) e quindi diventa un giocatore normale/semi-scarso.

No, Biglia va messo proprio "alla Pirlo" (il che non vuol dire che è forte COME Pirlo).
Cioè in una porzione di campo in cui non deve "macinare chilometri", ma anzi corricchiare e distribuire gioco e palloni, vicini e lontani. Testa alta e massimo due tocchi.

Altrimenti, se deve giocare in modo diverso, io non capisco manco perché l'avemo preso.
:hail: :hail: :hail:
Nient'altro da aggiungere, perfetto!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

mezz'ala mai nella vita.

Fat, spero tu l'abbia inquadrato meglio di me, anzi sicuramente  ;)
Non mi accodo assolutamente al coro vomitevole dei denigratori, ne di Biglia, tantomeno di Ledesma.
Esprimo solo il mio pensiero calcistico, e per me, Biglia farebbe la riserva ad Onazi. Fino a prova contraria, fatta di grandi prestazioni.

Pirlo, se non fosse così eccelso in quel che fa, non mi piacerebbe un cavolo, e personalmente, se fossi no sceicco, tra lui e pogba, sceglierei alla cieca pogba, senza ombra di dubbio. (E non mi dite che non sono paragonabili, perché conte che li vede tutti i giorni ha detto che ne è l'erede naturale.)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
CALCIOMERCATO LIVORNO CAPOZUCCA PAULINHO LAZIO / ROMA - Stefano Capozucca, direttore sportivo del Livorno, ha commentato le voci su un interesse della Lazio per Paulinho ai microfoni di 'lazionews': "Non c'è mai stata una richiesta della Lazio, assolutamente nessuna informazione. Di cosa parliamo, del nulla? Io non parlo di quello che potrebbe succedere, posso parlare solo di cose che sono reali. Con i se non arriviamo da nessuna parte, parliamo del nulla".

tranne la pista quagliarella (che secondo me è difficilmente praticabile per via di Conte) secondo voi ammesso che arrivi, chi ha richiesto Reja come obiettivo POSSIBILE come punta?

e secondo voi priorità all'acquisto di un centrale affidabile (in assenza di Biava e Dias) o ad un attaccante?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Valon92 il 15 Gen 2014, 09:28
Denis 1 anno e 6 mesi di contratto lo farei
Pure io.
Ma solo se all'Atalanta non dovessi dare 5M o giù di lì.

5M per uno che a Settembre compie 33 anni e che ha 13 presenze nelle Coppe Europee mi sembra buttare soldi.

skizzo87

Visitatore

Non lo bollo come pippa, ma non ha la verticalizzazione alla Pirlo.
A me piace come detta i tempi.

Il fattore della verticalizzazione ci era stato detto da Baseggio all'evento di Bruxelles. E Baseggio, essendo DS dell'Anderlecht magari ci capiva qualcosina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:25
Non lo bollo come pippa, ma non ha la verticalizzazione alla Pirlo.
A me piace come detta i tempi.

Il fattore della verticalizzazione ci era stato detto da Baseggio all'evento di Bruxelles. E Baseggio, essendo DS dell'Anderlecht magari ci capiva qualcosina.
A ski va scrive du articoli sul basket, fa il piacere dai...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: 26maggio il 15 Gen 2014, 13:23
CALCIOMERCATO LIVORNO CAPOZUCCA PAULINHO LAZIO / ROMA - Stefano Capozucca, direttore sportivo del Livorno, ha commentato le voci su un interesse della Lazio per Paulinho ai microfoni di 'lazionews': "Non c'è mai stata una richiesta della Lazio, assolutamente nessuna informazione. Di cosa parliamo, del nulla? Io non parlo di quello che potrebbe succedere, posso parlare solo di cose che sono reali. Con i se non arriviamo da nessuna parte, parliamo del nulla".

Ma, onde evitare, non si potrebbe invitare Richard ad aprire un topic : Benvenuto Paulinho! ? :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 13:28

Citazione di: arturo il 15 Gen 2014, 13:29
Ma, onde evitare, non si potrebbe invitare Richard ad aprire un topic : Benvenuto Paulinho! ? :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 13:28

Bhe uno che l'ha visto bene per 5 anni, c'avra' un giudizio adeguato.
Sopratutto perche' a suo tempo, la trattativa non era ancora finalizzata.

Ripeto se devo scegliere tra Ledesma e Biglia, scelgo tutta la vita Biglia. Mi concede di + in difesa, ma detta i tempi e difficilmente spreca palloni con lanci ad catzium.

Discussione precedente - Discussione successiva