Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Baldrick il 15 Gen 2014, 10:43
occhei, grazie

te direi prego, se fosse vero, ma non pratico.  :beer:

Citazione di: Neal il 14 Gen 2014, 23:32
È la casa dei pochi o molti che, oltre ad essere laziali, condividono anche l'appartenenza politica
(e magari invece di due scudi ne mettono quattro).

se io fossi uno/a che comanna in CN e leggessi questa chiosa, mi preoccuperei parecchio.
anche fossi più fascista de Badoglio.

perchè quando un altro Tifoso si sente espulso dal luogo dove si tifa perchè NON fascista, vordi che come Ultras hai fallito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2014, 10:49
perchè quando un altro Tifoso si sente espulso dal luogo dove si tifa perchè NON fascista, vordi che come Ultras hai fallito.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
se io fossi uno/a che comanna in CN e leggessi questa chiosa, mi preoccuperei parecchio.

secondo me lo sa eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
perchè quando un altro Tifoso si sente espulso dal luogo dove si tifa perchè NON fascista, vordi che come Ultras hai fallito

perfetto, ma perfetto davvero

come dicevo a drieu, io ai tempi degli ES, andavo in nord con 3 miei amici: due di questi frequentatori della sede msi di acca larentia, io - fgciotto di ponte lungo - ed il quarto autoppista con un paio di irruzioni alle 3 di notte della digos a casa

da colli albani alla nord e ritorno, eravamo solo fratelli Laziali
e guai veri a chi ce cacava er cazzo (vabbè, amo preso pure pizze, eh)

dal lunedì, poi, ognuno tornava alle cose sue

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque ieri sera non ho visto nessun bussolotto in zona tevere, ne palla, ne obelisco..
Avevo i 5 eurini pronti!!! :p
Quindi a Lazio Juve mi toccherà darli doppi! :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 11:32
comunque ieri sera non ho visto nessun bussolotto in zona tevere, ne palla, ne obelisco..
Avevo i 5 eurini pronti!!! :p
Quindi a Lazio Juve mi toccherà darli doppi! :)

In Nord c'erano :P

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 15 Gen 2014, 11:35
In Nord c'erano :P
li hai messi? potevi metterli anche per me! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
te direi prego, se fosse vero, ma non pratico.  :beer:

Il fallimento è stato quando si è pensato ai soldi.

PS nun ce l'ho con te
:D :D

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Già.
La politica del "we few, we happy few" può avere senso solo verso l'esterno, per creare appartenenza.
Applicata all'interno dell'ambiente è un suicidio; provoca infinite fratture e devasta l'entusiasmo.
"Happy" un par de palle.

E mica è un anno, eh.
Mi stupisco non si sia capita, 'sta cosa.
Anche al netto del parafulmine che sta a capo della Società.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Una domanda sulla coreografia non fatta entrare dal prefetto:
A detta dei ragazzi non era offensiva, ma allora a precisa domanda dei giornalisti di vederla perché non è stata fatta vedere anche per far fare una figura di m...da al prefetto? Possibile non ci sia una foto,un disegno?
Oppure devo veramente credere che non era mai stata fatta?
Forza lazio sempre

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 11:36
li hai messi? potevi metterli anche per me! :=))

Infatti mi devi uno scudo :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
mi pare di capire che chi non contribuisce lo fa per una convinta motivazione politica.
Mettiamo per assurdo che la curva di de-politicizzi, ma rimanessero i cori contro Lotito e la coreografia fosse una gigantesca scritta lotitopezzodimerda, allora quale sarebbe la posizione presa?

grazie

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: cippolo il 15 Gen 2014, 13:28
Una domanda sulla coreografia non fatta entrare dal prefetto:
A detta dei ragazzi non era offensiva, ma allora a precisa domanda dei giornalisti di vederla perché non è stata fatta vedere anche per far fare una figura di m...da al prefetto? Possibile non ci sia una foto,un disegno?
Oppure devo veramente credere che non era mai stata fatta?
Forza lazio sempre

Credi quello che vuoi i materiali per la coreografia erano già stati comprati

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
La mia era una semplice domanda. Se i materiali c'erano,perché non farli vedere per dimostrare che la coreografia non era offensiva?
Avremmo fatto una bella figura e chi l'ha vietata avrebbe dovuto dare precise spiegazioni. Ho sbaglio?
Forza lazio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

magnifico

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cippolo il 15 Gen 2014, 14:14
X CN12:
La mia era una semplice domanda. Se i materiali c'erano,perché non farli vedere per dimostrare che la coreografia non era offensiva?
Avremmo fatto una bella figura e chi l'ha vietata avrebbe dovuto dare precise spiegazioni. o sbaglio?
Forza lazio

Scusa cippolo, non sono CN12, ma come pensi di poter mostrare una coreografia se non allo stadio? Cioè, che senso ha? A parte su la laziosiamonoi non penso che la notizia avrebbe interessato qualcun altro sinceramente.
Oppure è di interesse verificare che quei soldi non siano stati intascati a buffo?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 14:27
Scusa cippolo, non sono CN12, ma come pensi di poter mostrare una coreografia se non allo stadio? Cioè, che senso ha? A parte su la laziosiamonoi non penso che la notizia avrebbe interessato qualcun altro sinceramente.
Oppure è di interesse verificare che quei soldi non siano stati intascati a buffo?

Comunque, se non erro, nel progetto poi respinto si parlava di una coppa (ovviamente) che però, fu ritenuta 'offensiva' nei confronti dei riomici...o sbaglio?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 14:27
Perche' no?

porgascogne

Visitatore
quella scenografia è stata preparata, è stata presentata alla questura e quelli se so' cacati sotto
punto

non credo sia ancora il caso di supporre o dubitare di quanto detto dai responsabili della CN
mi pare veramente capzioso

anche se fosse, ribadisco, anche se fosse, stamo a parla' de' 'na cazzata, rispetto a quello che la precedente gestione della curva s'è imbertata negli anni e, da quello che sappiamo (chi più chi meno), non mi pare proprio che l'ultima gestione conosciuta se possa esse sporcata le mani pe' du' spicci

magari, ma questo lo posso solo ipotizzare in base al fatto che nelle volte precedenti disegnello e gli altri si erano fatto riprendere/fotografare durante la stesura delle scenografie, esiste la documentazione video-fotografica

ma me pare davvero una polemica sterile

Discussione precedente - Discussione successiva