Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
skizzo87

Visitatore
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: LeTissier il 15 Gen 2014, 14:53
Un eventuale scambio con Guarin (più qualche spiccio a nostro favore) sarebbe perfetto per entrambe le squadre. Il problema sono i giocatori. Il colombiano ha mire più alte e non so quanto prenda di ingaggio. La cosa è irrealizzabile.

Infatti lui ha già rifiutato la destinazione lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi spiegate come spieghereste a un bambino  :) perché nelle formazioni proposte che leggo qui sopra togliete Hernanes e lasciate Biglia e siete pure contenti? :)
Cioè veramente, se devo scegliere fra i due, sai i calci in cul.o che darei a Biglia.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
A proposito di mercato (non di giocatori), segnalo, con tristezza, le dimissioni di Cortese, il direttore generale/sportivo/presidente del Southampton. In pochi anni ha portato i quasi falliti Saints dalla Division One inglese fino alla Premier costruendo una signora squadra con un altrettanto promettente settore giovanile.
Lo cambierei immediatamente con Tare.... Unico problema: pare sia riommico e forse ci sarebbe il Milan dietro le sue dimissioni...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa estate chiedevo la cessione di hernanes e l'acquisto di gomes, quello rotto della florentia ora, ma guido non era daccordo perchè "solo le società mediocri cedono i loro campioni". Mò che guido (guido è un nome inventato, non fate caso) appare possibilista io freno.
St'estate era un conto, ora che ci compri con i soldi (che sarebbero meno dei 20 di questa estate) di hernanes? c'è un puntero di livello assoluto con quella cifra oggi?

Perchè per prendere quagliarella (magari venisse, ottimo sotto tantissimi punti di vista al contrario di matri) non servono i soldi di hernanes, puoi tenerlo hernanes.
In questo caso una sua cessione (che non credo avverrà, per tanti motivi) servirebbe per l'acquisto di un difensore centrale di elevato spessore.
Perchè ciani si è rivelato, diciamo, non adatto al campionato italiano. Eppure c'era chi (sempre io...  :ignore: ) lo considerava come la futura sorpresa di questo campionato......perchè io de calcio ce capisco, che ne sapete voi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2014, 15:00
A gennaio non possiamo tesserare extracom.

Luis Fabiano ha passaporto spagnolo, Paulo Andre ha passaporto italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma Michu? Anche se quest'anno ha avuto qualche problemino.
André ne parlavano bene.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2014, 15:00
A gennaio non possiamo tesserare extracom.
Ok dimenticavo allora faccio un latro nome Peter Crouch, credo che con 5 milioni lo porti via!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2014, 15:05

Ci si riferiva a Fregi, immagino

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2014, 15:05

mi riferivo a Fred...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
ao a me fred m'è sempre parso na pippa.

Come controllo palla non è granchè ma c'ha un istinto del gol che in Italia pochi hanno e se lo metti davanti alla porta....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 15 Gen 2014, 15:09Fregi

- nu lo sapevi che se dice così, eh? eh? dillo...dillo! eh? si dice fregi, si dice...eh? nu lo sap
- mavvattanaffanqulo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in europa mi pare non abbia lasciato un segno

damiao s'è svalutato?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ao a me fred m'è sempre parso na pippa.
sembra scarso ma in realtà è un grande attaccante, ha una media goal molto alta e non dimenticare che è un giocatore della nazionale brasiliana dove spesso gioca titolare quindi tanto scarso non può essere. :=))

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2014, 15:12

- nu lo sapevi che se dice così, eh? eh? dillo...dillo! eh? si dice fregi, si dice...eh? nu lo sap
- mavvattanaffanqulo

:)
...e perche', Nagatomo' (anzi, Nnagatomoo', onnoo.......) che t'ha fatto?  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: cosmo il 15 Gen 2014, 15:04
Mi spiegate come spieghereste a un bambino  :) perché nelle formazioni proposte che leggo qui sopra togliete Hernanes e lasciate Biglia e siete pure contenti? :)
Cioè veramente, se devo scegliere fra i due, sai i calci in cul.o che darei a Biglia.

Non siamo contenti, almeno io, immagino e scrivo una formazione futura senza Profeta, tanto per vedere schierato il possibile modulo e/o il/i sostituto/i. Di solito le fanta-formazioni seguono le fanta-notizie (nel caso della Lazio quasi sempre inventate).
;)

Discussione precedente - Discussione successiva