Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lungotevere il 15 Gen 2014, 14:36
Perche' no?
Ma certo, è ovvio che la curiosità magari c'è, me lo sono chiesta pure io.
È stato risposto che i materiali erano comunque stati comprati, la coreografia realizzata e non utilizzabile in futuro.
Francamente, i soldi che ho dato per quella coreografia li ho dati non pensando nemmeno a che cosa sarebbe potuto succedere, nel senso che magari avrebbero potuto fare qualcosa che avrebbe potuto non piacere a me. Però li ho dati lo stesso, perché anche se non tutte le coreografie sono state di mio gusto, ce ne sono state altre che ho amato, e la bella figura che facciamo ai derby con quelle coreografie è già un punto a nostro favore, anche e soprattutto per i giocatori in campo che apprezzano sempre, per cui  li do lo stesso.
Allo stesso modo, non mi curo di quello che è stato fatto con i soldi della coreografia vecchia. Realizzata o no oramai li ho dati, ma parteciperò anche a questa per i motivi sopra descritti.

E ovviamente, è solo una mia opinione!

porgascogne

Visitatore
(anche perché, insomma, se ipotizziamo che per la scenografia sacra corona fossero stati raccolti 10mila euri per farla e poi ne siano stati usati 2mila, nessuno si è mai chiesto prima che fine avessero fatto 'sti 8mila, dico)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2014, 13:53
mi pare di capire che chi non contribuisce lo fa per una convinta motivazione politica.
Mettiamo per assurdo che la curva di de-politicizzi, ma rimanessero i cori contro Lotito e la coreografia fosse una gigantesca scritta lotitopezzodimerda, allora quale sarebbe la posizione presa?

grazie

qualcuno a questo mio dubbio amletico, mi risponde?

grazie

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2014, 16:21

grazie

Io non parteciperei sapendolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

grazie
esiste un collante migliore?  ;)
Certo, mò me preparo na giustificazione degna de sto nome per Kalle. Il resto è in discesa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:22
Io non parteciperei sapendolo.
Però, Kalle e Mr Faro, ci sarebbe na battaglia sola da combatte (e una in meno che da fastidio a molti). Tutto sommato solo contro la maleducazione.
Un buon inizio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 16:28
Però, Kalle e Mr Faro, ci sarebbe na battaglia sola da combatte (e una in meno che da fastidio a molti). Tutto sommato solo contro la maleducazione.
Un buon inizio.

Avere una scenografia tipo quelle che fanno le squadre turche od il Celtic no, eh?

Le avete mai viste?

Avete mai visto cosa fanno al Galatasaray?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

grazie

Io credo che la questione sia posta male, la coreografia e' sempre una sorpresa e il tutto e' sulla fiducia, o te fidi o no, ovviamente una cosa sul Lotito PDM non l'approverei anche se Lotito non mi sta ultimamente troppo simpatico

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:30
Avere una scenografia tipo quelle che fanno le squadre turche od il Celtic no, eh?

Le avete mai viste?

Avete mai visto cosa fanno al Galatasaray?
no, c'hanno na paytv co le commissioni troppo alte. Cci loro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2014, 13:53
mi pare di capire che chi non contribuisce lo fa per una convinta motivazione politica.
Mettiamo per assurdo che la curva di de-politicizzi, ma rimanessero i cori contro Lotito e la coreografia fosse una gigantesca scritta lotitopezzodimerda, allora quale sarebbe la posizione presa?

grazie
Non spenderei mai un euro per una coreografia contro lotito, ma solo per la Lazio. Come non spenderei un euro per una coreografica che inneggi al fascimo, al comunismo, etc. etc.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq tra tutte le scenografie de tutte le curve del mondo me ne sei annato a sceglie una giallorossa.
Una settimana de sospensione!  :p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 15 Gen 2014, 16:30
Io credo che la questione sia posta male, la coreografia e' sempre una sorpresa e il tutto e' sulla fiducia, o te fidi o no, ovviamente una cosa sul Lotito PDM non l'approverei anche se Lotito non mi sta ultimamente troppo simpatico
ESATTO
e il fatto è che nei soldi dati fino ad ora, tu non potevi comunque saperla questa cosa, non sapevi cosa aspettarti.

Aggiungo che condivido porga: che ne sai che c'hanno fatto con i soldi avanzati (se sono avanzati)? Non lo puoi sapere!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 16:38
@ kalle
e cmq tra tutte le scenografie de tutte le curve del mondo me ne sei annato a sceglie una giallorossa.
Una settimana de sospensione!  :p

Ne ho cercato una del Celtic meravigliosa che mi ha fatto vedere mio nipote tempo fa..
Non ci son riuscito..

Ma esiste un mondo di scenografie che manco me le sognavo..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
peccato che non posso postare da qui  ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=esboIFq7KVM

Che meraviglia, la gente era a bocca aperta!
Immaginate una scenografia da far battere le mani anche quellidellà....io credo che con operazioni del genere rendi orgogliosa tutta una tifoseria (e di conseguenza torna pure la voglia di andare allo stadio).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2014, 16:38
Non spenderei mai un euro per una coreografia contro lotito, ma solo per la Lazio. Come non spenderei un euro per una coreografica che inneggi al fascimo, al comunismo, etc. etc.

straquoto

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:47
Ne ho cercato una del Celtic meravigliosa che mi ha fatto vedere mio nipote tempo fa..
Non ci son riuscito..

Ma esiste un mondo di scenografie che manco me le sognavo..

la ricordavo anch'io

http://www.digitalworldz.co.uk/sport-general-149/258475-celtic-fc-thread-21.html

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ci vedo l'ossessione continua buttare fango sulla nostra di tifoseria.
Alla Nord tutto si può dire tranne che le coreografie del Derby non siano spettacolari.
Eh ma i soldi ,eh  ma gli interessi maturati in banca , eh ma quella del Galatasary , eh ma del Celtic....

Ma prendeteve n'alkaseltzer ( Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva