Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ammesso che sia vero che stiamo chiudendo per Djordjevic (dato che, secondo la stampa, sono 3-4 mesi che stiamo chiudendo e non chiudiamo mai...) l'operazione non mi sembra sbagliata perché si tratta di un giocatore a costo zero che comunque sta ottenendo dei discreti risultati, però, date le caratteristiche del giocatore, sono d'accordo con chi propone di affiancargli una punta come Quagliarella, che a differenza del serbo, si inventa la giocata e inventa anche gol impossibili.

p.s. fatemi il piacere di non nominare più Burdisso!  :S ma che davero davero ormai ci vogliamo pure prende i riommici non spurgati?! e annamo su  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 10:17
Grazie Zaradona... te si che sei un fine intenditore... non come fabrizio coniglio 1983
Lo so lo so.
Basta assecondarlo ogni tanto e diventa docile e mansueto come un tacchino quando dorme.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Scusate ma quand'è che Quagliarella ha giocato prima punta?
Dove per prima punta intendo unica punta, come giochiamo noi per capirci.
Secondo me è una buona seconda punta. Ci serve?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 10:21
non so se ho capito bene la domanda.

cmq, è ovvio che per dire, se vai a Monaco e compri Mario Manduckic, fai un colpo che a livello di "richiamo" fa molto.
quando poi cerchi un altro giocatore di livello, ti presenti con delle credenzialità diverse, sei credibile, per così dire.

ma noi adesso siamo una società in via di ridimensionamento, vista da fuori.

decimi in classifica, lontani persino dalla EL, con i giocatori migliori che hanno, uno 35 anni, un altro che evidentemente non è affatto sicuro di restare.

Candreva a mezzi con l'udinese, e, una marea di giovani che forse si forse no, diventarenno giocatori di valore.

...per questo credo che Quagliarella, al netto di eventuali "scelte di vita", in noi veda ben poco.

ci deve guadagnare, e non basta l'eventuale posto da titolare assicurato. (che poi manco è sicuro finchè Klose gioca).

e manco basta che je dici; a luglio viene Djordjevic...

Ecco.
Il classico, duro, preciso secchio d'acqua gelata che ti risveglia.

E' dura da ammetterlo ma non solo vista da fuori, la situazione è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 10:27
Scusate ma quand'è che Quagliarella ha giocato prima punta?
Dove per prima punta intendo unica punta, come giochiamo noi per capirci.
Secondo me è una buona seconda punta. Ci serve?

si. può giocare vicino ad una prima punta o vicino a trequartisti come giochiamo noi imho.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Crocodile il 16 Gen 2014, 09:31
Ma Ederson e Cana non riusciamo proprio a darli via, anche per ppochi spicci?

I loro ingaggi sono alti, chi se li prende, mettici pure che lotito altro che due spicci, chiede soldi, il gioco è fatto
Resteranno con noi ;)

AVANTI LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 09:39
Quaglia è un buon giocatore ma , non è quello che ti consente da titolare di lottare per un posto in CL.
Si può dire?

in CL?

Stai scherzando, vero?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Monetizzi con Lulic + i risparmi sugli ingaggi di Ederson Cana Alfaro Dias e compagnia bella, e ci compri una punta + il quaglia

Sogno vero?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma Djordjevic quanto prenderebbe di stipendio, eventualmente? Non sono uscite informazioni su questo?

Comunque ben venga Quagliarella, che credo sia tra i tanti potenziali l'inserimento con maggiore impatto per quello che resta di questo campionato (e vorrei ricordare che abbiamo Coppa Italia ed Europa League).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Hernanes all'inter per soldi + ranocchia
Monetizzi con Lulic + i risparmi sugli ingaggi di Ederson Cana Alfaro Dias e compagnia bella, e ci compri una punta + il quaglia

Sogno vero?

AVANTI LAZIO

Direi proprio di sì

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 10:01
Capisco la sfiducia nella società, ha deluso soprattutto nell'ultimo mercato.
Quaglia costa 6, Hernanes lo cedi a 18. E con i 12 mio che ci facciamo? Arriverà qualcuno?
Con 12 mio ci prendi uno buono o no? Poi sarebbe Dragovic/Perea Quagliarella/Keita + Tounkara.
2 centrali difensivi li devi prendere PER FORZA, ma nel senso che altrimenti non puoi giocare.
Dias e Biava in scadenza e Ciani e Nova che non hanno l'approvazione di Reja.

Dragovic credo sia un difensore centrale

Cialtron_Heston

Visitatore
E' piu' di una voce,sentito ora in una radio,Nicklas Bedtner sarà il dopo Floccari,prestito per 6 mesi ,verrà annunciato dopo che sergione sarà andato al Bologna.

Nick con noi potrebbe rifarsi della brutta precedente esperienza italiana,benvenuto al Condor di Copenaghen.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2014, 23:54
magari quagliarella, magari, riprenderemmo quelle là davanti sicuro

paulinho fatelo andà al fulham o all'arsenal. e che le pippe solo noi?

Ecco. Bravo, concordo alla grande.

Ci lamentiamo dei "colpi" della società,  poi leggo, mediamente nomi mediocri dal 70% dei netters...allora poi non si lamentassero del mercato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: lagazzella il 16 Gen 2014, 10:37
Ma Djordjevic quanto prenderebbe di stipendio, eventualmente? Non sono uscite informazioni su questo?

si diceva 1,5 mln per 5 anni

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Io comunque mi riterrei soddisfatto se non arrivasse nessuno ma cedessimo un pò di pesi morti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
ranocchi schelotto e burdisso sono forse i 3 giocatori piu' scarsi della serie A.

vade retro.

io venderei floccari ederson cana ciani novaretti e lulic.

prenderei peluso gamberini quagliarella

e se vendi hernanes devi prendere un altro campione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: lagazzella il 16 Gen 2014, 10:37

Comunque ben venga Quagliarella, che credo sia tra i tanti potenziali l'inserimento con maggiore impatto per quello che resta di questo campionato (e vorrei ricordare che abbiamo Coppa Italia ed Europa League).
Tempo fa avevo letto circa 1,5M l'anno....ma prendi questa cifra con il beneficio del dubbio

skizzo87

Visitatore
Hernanes all'inter per soldi + ranocchia

Sogno vero?

AVANTI LAZIO

A centrocampo con chi rimpiazzi le partenze di tre giocatori?
ti ritroveresti con un pacchetto a centrocampo con Gonzalez, Onazi, Ledesma, Biglia, Candreva, Mauri e F.A.
ti mancherebbero un paio di giocatori anche per un possibile 442.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non prenderemo nessuno, i soldi per Ylmaz erano finti. Non c'è un euro. A parte Hernanes e Marchetti non ci sono giocatori per realizzare un bel gruzzolo considerando anche il fatto che Candreva e' nostro a metà. Questa e'la realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva