Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cmq su una cosa CN12 cha ragione, va cambiato il titolo del topic.

mettemo Ragazzi di Buddha!*

per una curva dall'immaginario filo interdentale.

*ma poi, me so sempre chiesto no!?; ma le ragazze?! porelle. perchè loro no?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 15:05
Gesulio è la presa per i fondelli che non mi piace.

Ma che inno di libertà del menga.. Eddaje su.. ma te li devo farei io i disegnini?

Ma non li hai mai visti in corteo da Ponte Milvio a Curva Nord a cantalla?

E famme stà zitto và...

Kalle, relax, stiamo dicendo la stessa cosa, datte na calmata su.
è una canzone cantata in chiave anticomunista da gente di destra, mi pare ovvio.
non capisco cosa vuoi che ammettano, visto che l'hanno sempre fatto, se la rivendicano e lo fanno proprio per quello.

come già detto migliaia di volte, questo tipo di autoreferenzialità non lo condivido, ma non mi infastidisce troppo, è del tutto in linea con una logica ultras che pur non appartenendomi cerco di comprendere e di analizzare laddove questa possa essere perniciosa nei confronti del bene comune. la mia idea è che, oltre l'autoreferenzialità, questa canzone cantata allo stadio non rappresenti alcun tipo di danno alla Lazio.

io credo che invece, con il dibattito che si sta sviluppando attorno alle domande e alle considerazioni di KG, FD e altri ci stiamo avvicinando al nocciolo della questione e seppur con le distanze incolmabili che ci sono tra le parti, almeno c'è la possibilità di capirci qualcosa, finalmente. senza mandarsi affankulo ogni tre post e senza cimiteri di lucchetti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: triboLazio il 16 Gen 2014, 15:10
decritta va, che a volte mica sei semplice eh.  :)

dico, se è vero che non sei etc etc, ma che scrivi quel post, allora vordi che è possibile:)
che non è utopia aspettarsi un post-idea tanto lineare.

che;

SI PUò FAREEEEEEEEEEE 

:beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 16 Gen 2014, 15:11
Allora scusa eh, ma perché avvelenarsi e contestare solo ora, se le cose sono sempre le stesse e non cambiano? Questo discorso mi pare sia già stato fatto, sappiamo tutti che in nord ci sono state svastiche cazzi e mazzi in anni passati, per cui da quel punto di vista che ti devo dire? Che è migliorata la Nord?

A me me pare sempre uguale, solo che prima non c'era attenzione dei media.
Io non mi riconoscevo in certe ideologie nemmeno l'anno dello scudetto, ma mi riconoscevo nel tifo sfegatato della nord.

Ora, c'ho una certa età pure io, e preferisco stare seduta :p

Naoko da quanto stai su Lazionet?

Il solo ora a cosa si riferisce? Tu sei certa che quando ci sono stati 'alcuni cambiamenti' in nord l'abbiamo accettati tutti?

Lo sai che almeno fino al 95 la curva era vagamente spaccata?

C'eri in Nord quando durante un Lazio Atalanta vennero a 'consigliarci' (comprese le ragazze) di metterci seduti e non tifare?

Non è per 'stare seduto' che ho lasciato la Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 15:12
cmq su una cosa CN12 cha ragione, va cambiato il titolo del topic.

mettemo Ragazzi di Buddha!*

per una curva dall'immaginario filo interdentale.

*ma poi, me so sempre chiesto no!?; ma le ragazze?! porelle. perchè loro no?

mejo i ragazzi di buddha bar

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2014, 15:12
Kalle, relax, stiamo dicendo la stessa cosa, datte na calmata su.
è una canzone cantata in chiave anticomunista da gente di destra, mi pare ovvio.
non capisco cosa vuoi che ammettano, visto che l'hanno sempre fatto, se la rivendicano e lo fanno proprio per quello.

come già detto migliaia di volte, questo tipo di autoreferenzialità non lo condivido, ma non mi infastidisce troppo, è del tutto in linea con una logica ultras che pur non appartenendomi cerco di comprendere e di analizzare laddove questa possa essere perniciosa nei confronti del bene comune. la mia idea è che, oltre l'autoreferenzialità, questa canzone cantata allo stadio non rappresenti alcun tipo di danno alla Lazio.

io credo che invece, con il dibattito che si sta sviluppando attorno alle domande e alle considerazioni di KG, FD e altri ci stiamo avvicinando al nocciolo della questione e seppur con le distanze incolmabili che ci sono tra le parti, almeno c'è la possibilità di capirci qualcosa, finalmente. senza mandarsi affankulo ogni tre post e senza cimiteri di lucchetti.

Ges sono calmissimo giuro.. l'argomento non è da faccine ma beccate questa..  :)

Io lo voglio il confronto ce mancherebbe.. li capisco anche pensa un po'.. ma non mi piace la presa per il culo lo ripeto.

Perche se me parla de inno alla libertà me fa solo rode il chiccherone.. Che libertà c'è nel fascismo e nel nazismo allora?

E nel razzismo propugnato in nord che libertà c'è?

Ma dai se semo fatti vecchi co' ste storie..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:08
Piccolo OT personale

che poi....il sentirsi a proprio agio è molto relativo, e come cercavo di far capire prima molto "soggettivo" (ma tanto a te KG viè solo da ride).

Ho amici che un concerto de Jello Biafra al Forte non se lo vengono a sentire, pure se je piace, perchè è un centro sociale, è pieno de zecche  e nun ce vonno annà perchè non se sentirebbero a loro agio. Catzi loro, per me sbajano....

Io che zecca proprio non sono e che invece me piace Jello Biafra ar forte ce vado uguale, e mi sento a mio agio cantando a squarciagola California Uber Alles (e anche nazi punk fuck off  :) ). Nonostante insomma, se capisce da lontano da che parte sto.... se 'na cosa mi piace la faccio, non me sto a fa tante pippe mentali su quello che mi circonda.

continuo a ride. stai paragonando il Forte Prenestino aka un csoa, occupato, da compagni)
con lo stadio, un posto di propietà del coni, in cui vanno tutti i Laziali.

ce sta una confusione sotto che non hai idea.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma poi dico io, non te piace la curva nord? spostate in un altro settore, fatti il tuo gruppo, fai le tue coreografie, finanziatele e amen.
per fortuna in Italia ancora c'è libertà di espressione e se voglio essere di estrema destra o di estrema sinistra, finchè non torco un capello a qualcuno per questo, sono libero di farlo.
la curva farà la coreografia, non volete sostenere la cosa perchè chi la fa è di estrema destra? sono problemi tuoi, la coreografia sarà anche senza i tuoi 2 euro. e sarà una coreografia PER LA LAZIO. e tu non avrai partecipato perchè ti sta sulle palle il credo politico di chi la farà materialmente.....se tu stai bene con la tua coscienza e ti ritieni soddisfatto, A MIO PARERE, sei liberissimo di fare ciò che credi.
poi però non mi venire a fare discorsi sul bene della Lazio, perchè per tuoi gusti personali ci stai passando sopra al bene della Lazio, che, nella fattispecie passa ANCHE da una coreografia, che magari come avvenuto innumerevoli volte in passato, è andata in giro per il mondo come biglietto da visita della Lazio stessa. con quei soldi finanzi la coreografia, non lo striscione per alba dorata. che io personalmente NON condivido neanche in minima parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2014, 15:09
Si evitano ste cose perché si creano spaccature pesanti su cose che con la Lazio non c'entrano un'acca.
E soprattutto perché se la cosa più importante è la Lazio, si evita anche alla lontana di mancare di rispetto ad un altro Laziale. Questo almeno è come io ho sempre inteso il tifo.
Ma mi rendo conto che può tranquillamente essere una posizione strettamente personale.

Paro paro, ma proprio paro paro!!!!
Ma che ce vo? mi domando che ci si trova di tanto complicato in un cocetto del genere, ma al meno su questo non ci si potrebbe intendere??!!

Poi che e' difficile farlo, che non si sa come e' un altro discorso, ma perche non partire da qui proprio non riesco a capirlo, e' la stessa cosa detta da altri in curva e che sono stati qui... ma oggi pare vietato, che poi una volta uscito da li mica sei meno fascista o meno comunista...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 15:18
continuo a ride. stai paragonando il Forte Prenestino aka un csoa, occupato, da compagni)
con lo stadio, un posto di propietà del coni, in cui vanno tutti i Laziali.

ce sta una confusione sotto che non hai idea.

No. Te sto a dì che se la Nord fosse piena de compagni io c'andrei uguale. Pure se cantassero bella ciao.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2014, 15:19
ma poi dico io, non te piace la curva nord? spostate in un altro settore, fatti il tuo gruppo, fai le tue coreografie, finanziatele e amen.

giustissimo, peccato che al di là del principio, se facessi na cosa el genere sicuro dovrei renne conto a qualcuno.

volemo scommette? 5 euro? ce stai?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 15:14
Naoko da quanto stai su Lazionet?
Il solo ora a cosa si riferisce? Tu sei certa che quando ci sono stati 'alcuni cambiamenti' in nord l'abbiamo accettati tutti?
Lo sai che almeno fino al 95 la curva era vagamente spaccata?
C'eri in Nord quando durante un Lazio Atalanta vennero a 'consigliarci' (comprese le ragazze) di metterci seduti e non tifare?
Non è per 'stare seduto' che ho lasciato la Nord.

Kalle caro, perdonami se il tutto sembra un'invettiva nei tuoi confronti, il mio discorso era partito dal tuo ma voleva essere molto più generale.

Non posso sapere cosa è successo nel 95 e com'era l'ambiente perché ero troppo piccola per andarci da sola, mio padre mi portava, all'epoca, in Maestrelli, perché dopo 30 anni di abbonamento era giunto alla fase "so tutti allenatori, io non sopporto nessuno" quindi preferiva stare lontano dalla folla.

Detto questo, mi è capitato più di una volta in nord di subire consigli altrui, tipo quando non mi hanno fatta entrare, e mi sono limitata ad esprimere il mio colorito dissenso, da vera signora quale sono, intraprendendo entusiasmanti polemiche sterili. Un po' come si fa qual sul forum insomma.

Per la militanza su lazio.net, francamente non ti seguo. Comunque che scrivo qua è meno di un anno, ma sono 35 anni che sono laziale. Certo, se la dobbiamo mettere sull'età o gli anni di militanza sul forum per valutare la validità di un'opinione, allora stamo freschi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:21
No. Te sto a dì che se la Nord fosse piena de compagni io c'andrei uguale. Pure se cantassero bella ciao.

te sto a dì che so 20 anni che ce vado. pure tra celtiche e ragazzini di buda.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 15:22
te sto a dì che so 20 anni che ce vado. pure tra celtiche e ragazzini di buda.

Però te fai il problema per chi, poverino, ci vorrebbe tanto andare ma non si sente a suo "agio"... visto che per te non è un problema, per me neanche....hai visto mai che il problema è "lui"???

Zombi

Visitatore
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:25
Però te fai il problema per chi, poverino, ci vorrebbe tanto andare ma non si sente a suo "agio"... visto che per te non è un problema, per me neanche....hai visto mai che il problema è "lui"???

e già.... :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 16 Gen 2014, 15:22
Kalle caro, perdonami se il tutto sembra un'invettiva nei tuoi confronti, il mio discorso era partito dal tuo ma voleva essere molto più generale.

Non posso sapere cosa è successo nel 95 e com'era l'ambiente perché ero troppo piccola per andarci da sola, mio padre mi portava, all'epoca, in Maestrelli, perché dopo 30 anni di abbonamento era giunto alla fase "so tutti allenatori, io non sopporto nessuno" quindi preferiva stare lontano dalla folla.

Detto questo, mi è capitato più di una volta in nord di subire consigli altrui, tipo quando non mi hanno fatta entrare, e mi sono limitata ad esprimere il mio colorito dissenso, da vera signora quale sono, intraprendendo entusiasmanti polemiche sterili. Un po' come si fa qual sul forum insomma.

Per la militanza su lazio.net, francamente non ti seguo. Comunque che scrivo qua è meno di un anno, ma sono 35 anni che sono laziale. Certo, se la dobbiamo mettere sull'età o gli anni di militanza sul forum per valutare la validità di un'opinione, allora stamo freschi.

:)

Ma volevo solo dire che in dieci anni de Lazionet (come purtroppo può testimoniare qualche vecchio netter..) le mie posizioni che tu dici che tiro fuori solo ora le avrò tirate fuori non so quante volte..

Questo intendevo..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 15:25

no.

a me hanno insegnato che quando si ha voce in capitolo, si ha POTERE, come ce l'ha la Curva Nord nei confronti di un intera tifoseria, si deve rispondere di quel potere.
l'assimilazione tifoso della Lazio- Fascista è una responsabiltà della Curva Nord.
un assimililazione che fa comodo a chi è fascista, ma scomodo a chi non lo è.
allora ti dico, fateve la squadra vostra, chiamatela l'Ardita, e annatevennaffanculo.

:beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ragazzi per chi dice quelli de sinistra o i "diversi" hanno problemi in CN ricordo che uno dei 4 leader degli Irrriducibili YURI (e NON L'ULTIMO [...] DEI PISCHELLI ) era di SINISTRA.
Ricordo che gli arianissimi IRRIDUCIBILI SONO STATI GUIDATI IN CURVA DA GUERINO CASAMONICA  per ANNI , di ETNIA E COLORE NON PROPRIO UNA SS.....

ME SA CHE QUA POCA GENTE CONOSCE IL MINIMO SINDACALE DELLA CN.
SONO STATE APERTE PIU' TESTE A  LAZIALI  "CAMERATI" CHE AD ALTRI ....

QUESTA E' LA REALTA'

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lo dico senza polemica e senza sarcasmo, come siamo finiti a questo discorso partendo dalla raccolta fondi?
E mi chiedo tutta questa discussione a cosa dovrebbe servire?

AVANTI LAZIO

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Lo dico senza polemica e senza sarcasmo, come siamo finiti a questo discorso partendo dalla raccolta fondi?
E mi chiedo tutta questa discussione a cosa dovrebbe servire?

a confrontarsi?
mi pare che, tra alti e bassi, ci si stia pure riuscendo.

Discussione precedente - Discussione successiva