Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: asteN_A. il 16 Gen 2014, 16:15
Intanto, fonte top calcio 24 danno Hernanes che ha trovato l'accordo economico con l'inter,  quagliarella e djordjevic(a giugno) alla Lazio.

Dunque se specificano che Herni ha l'accordo con l'inter (e non con la Lazio) mentre danno Quagliarella alla Lazio, credo abbiano trovato l'accordo con la juve tra l'altro, oggi, sempre voci di corridoio tra tifosi gobbi, dicevano che i soldi per quaglia verranno girati per prendere nani dallo united.

ah. io pensavo kone.

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 16:14
A me no, anzi 6-7 mio per il Quaglia mi sembra bassina, ne chiedono 7-8 per Denis a 33 anni (se te lo danno).
31 anni e tre anni di contratto ci sta alla grande alla Lazio. Guarda che Fosse per Conte e gli juventini non te lo darebbero (deve arrivare un altro al suo posto).

fra il chiedere e l'accordo ce ne corre
7/8 per Dennis, significa che Dennis resta lì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quaglia lo trattiamo...eh ma costa troppo
Na giostra continua

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(non giocando titolare negli ultimi 3 anni, difficile che segni tanto...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:10
si invece klose con Quagliarella fischia... un giocatore che 31 anni che non ha mai segnato in vita sua!

Quagliarella segna gaizka, con la Juventus ha fatto 30 goal giocando appena 4.438 minuti, l'equivalente di circa 49 partite complete. Quagliarella soprattutto sa inventarseli i goal, ogni volta che entra gli risolve la partita alla Juve, non capisco come Conte possa avergli preferito Vucinic che gioca una partita ottima e una da schifo, o Matri che deve prima di segnare deve sbagliare 4-5 goal.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Purtroppo la Lazio deve cedere per comprare, la Lazio si autofinanzia
Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato
Sarebbe bello che il presidente dicesse "aumento di capitale", ora si compra
Sarebbe bello che la società trovasse uno sponsor
ecc...ecc..
Purtroppo queste tre condizioni e tante altre ben note a tutti, non ci saranno ora e neanche a giugno, quindi qualcuno va ceduto
Chi puoi cedere per fare un pò di soldi e costruire un'altra Lazio? Soltanto qualche big, con novaretti (ad esempio) non ci fai di certo 15 milioni, quindi bisogna scegliere i big da "sacrificare"
Qui arriviamo alle scelte personali, io scelgo lulic e hernanes. Due centrocampisti, perchè? Perchè è il reparto che con Konè e Cataldi ad esempio, sarebbe comunque un buon reparto
Onazi Gonzalez Biglia Cataldi Keità F.A. Mauri (un anno solo di contratto) Candreva Konè Ledesma, beh un centrocampo che tra le prime 5 squadre d'Italia ci può stare no?
Cosa comprerei con i soldi di Lulic e Hernanes? Difensori e attaccanti, e siamo alla domanda chi?
Giocatori che tra costo del cartellino e ingaggio ti puoi permettere, quindi il Quaglia e Konè rispettano questi parametri

A chiudere, ho letto vari post e dico, io comprerei/prenderei in prestito anche giocatori tipo Ranocchia e De Ceglie, sono sempre meglio di Vinicius e Cana
Tutti vorremmo Thiago Silvia, Ibra e CR7, ma per comprare serve il denaro cari amici miei

AVANTI LAZIO

insomma faresti na squadra con gli scarti de inter, juve e un giocatore medio tipo kone.
appiattimento verso il basso. che son meglio di vinicius e cana è certo, ma vinicius e cana qualcuno ce l'ha portati qua. come ce l'ha portati, li sbolognasse. a vende un nazionale brasiliano per prende 2-3 mezzi giocatori so tutti capaci.

nessuno chiede thiago silva, ma de giocatori da prende ne è pieno il mondo. se poi la lazio si può permettere solo quaglia e kone, allora inutile aprì sti topic.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:13
bravo.... meno male che qualcuno ancora ragiona.... se floccari vale 1, quagliarella vale non piu' di 2,5/3 milioni.... ma qui ormai se so fissati co sto Quagliarella.

Ti stimo, ma a volte fai dei voli pindarici peggio dei miei.

Cioè stai a mette a paragone Floccari co Quagliarella.
Già solo che uno è dell81 e l'altro 83 so due anni e contano na cifra.
Uno non conta più un cazzio da tre anni e l'altro so due anni che va segnando un pò ovunque tra campionato e champions.

Boooh !! A volte siete strani  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
di quelli che hanno "mercato" venderei in ordine:

floccari (1) ciani (3) novaretti (1) lulic (10) cana (2) ederson (2)

hernanes solo per un'offerta indecente (20)
oppure peluso + quaglia + 10
oppure guarin + jesus + 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Matri no..meglio quaglia
Quaglia lo trattiamo...eh ma costa troppo
Na giostra continua

no, quello è un mio parere personale. io non ce li spenderei quei soldi, per quasi nessun 31enne.

magari quaglia. magari. però non deve passà che pe prende quagliarella devo vende hernanes. sennò stamo a diventà davvero piccoli.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ogni 10 minuti so 5 pagine :-), il che significa, a parte Legionale che dice a "sor Lotito" (?) de caccià i soldi, che non è successa una minchia (acquisti/cessioni), vè?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Esclude categoricamente che il suo assistito (Fabio Quagliarella) possa lasciare Torino. "Sento spesso Marotta – ha ammesso  l'avvocato Giuseppe Bozzo, citato da tuttosport.com - non c'è l'intenzione da parte della Juventus di cedere Quagliarella, né da parte di Quagliarella di lasciare la Juventus". Le richieste non mancano, certo. Ma il bomber non svestirà la maglia della Juventus, Bozzo se ne dice convinto: "Ci sono molti club interessati, ma la valutazione del giocatore data dalla Juventus, di circa 7/8 milioni, allontana molti di questi. E' una cifra importante, anche in rapporto alla scadenza contrattuale (giugno 2015, ndr)". "Quagliarella – sottolinea Bozzo – si trova bene, si fa sempre trovare pronto, dà il suo contributo, a volte molto concreto, quando scende in campo, ha la stima di Conte e adesso punta molto sull'Europa League per trovare un po' più di spazio. Insomma ci sono tutti i presupposti perché finisca la stagione alla Juventus".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Eagle78 il 16 Gen 2014, 16:22
Esclude categoricamente che il suo assistito (Fabio Quagliarella) possa lasciare Torino. "Sento spesso Marotta – ha ammesso  l'avvocato Giuseppe Bozzo, citato da tuttosport.com - non c'è l'intenzione da parte della Juventus di cedere Quagliarella, né da parte di Quagliarella di lasciare la Juventus". Le richieste non mancano, certo. Ma il bomber non svestirà la maglia della Juventus, Bozzo se ne dice convinto: "Ci sono molti club interessati, ma la valutazione del giocatore data dalla Juventus, di circa 7/8 milioni, allontana molti di questi. E' una cifra importante, anche in rapporto alla scadenza contrattuale (giugno 2015, ndr)". "Quagliarella – sottolinea Bozzo – si trova bene, si fa sempre trovare pronto, dà il suo contributo, a volte molto concreto, quando scende in campo, ha la stima di Conte e adesso punta molto sull'Europa League per trovare un po' più di spazio. Insomma ci sono tutti i presupposti perché finisca la stagione alla Juventus".

ooooh, meno male. che si passi oltre. non infognamose fino al 31 gennaio a fa il solito cinema pe prende quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A giudicare dalla situazione, capace che arrivi un attaccante forte che però non è nè Quagliarella nè Denis. Io continuo a sperà in Luis Fabiano... dico dei nomi usciti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle78 il 16 Gen 2014, 16:22
mi sembra chiaro, chi lo vuole deve portare 7 milioni. Altrimenti te attacchi.
Il punto è : vale la pena spendere 7 milioni per Quagliarella?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2014, 16:21
di quelli che hanno "mercato" venderei in ordine:

floccari (1) ciani (3) novaretti (1) lulic (10) cana (2) ederson (2)

hernanes solo per un'offerta indecente (20)
oppure peluso + quaglia + 10
oppure guarin + jesus + 8

Hernanes per Guarin+juan Jesus+ 8 Milioni? Quando il solo Guarin lo vendono a non meno di 20 milioni? E' un'offerta da potenziali 40 milioni eh

Oltretutto non capisco in che modo peluso e quaglia +10 milioni siano paragonabili a guarin e Juan jesus +8 milioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 16:27
mi sembra chiaro, chi lo vuole deve portare 7 milioni. Altrimenti te attacchi.
Il punto è : vale la pena spendere 7 milioni per Quagliarella?

6 milioni o 6,5 milioni si. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:20
insomma faresti na squadra con gli scarti de inter, juve e un giocatore medio tipo kone.
appiattimento verso il basso. che son meglio di vinicius e cana è certo, ma vinicius e cana qualcuno ce l'ha portati qua. come ce l'ha portati, li sbolognasse. a vende un nazionale brasiliano per prende 2-3 mezzi giocatori so tutti capaci.

nessuno chiede thiago silva, ma de giocatori da prende ne è pieno il mondo. se poi la lazio si può permettere solo quaglia e kone, allora inutile aprì sti topic.

Sbolognasse...MA CHI SE LI PIAAAA????

Il problema è quello, te l'ho anche scritto "Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato"
Rileggi bene il mio post e vedrai che non sono di certo contento nel vendere i big, ma è nella logica delle cose, la Lazio sarà costretta a vendere qualche big per fare mercato, sennò si resta così per altri anni, ma mauri biava dias klose ecc vanno sostituiti, e come? I soldi dove li prendi?

Dallo sponsor che manca da anni? Da un aumento di capitale che lotito non farà mai? Dalle cessione degli esuberi? Dagli introiti delle coppe che il prossimo anno al 90% non faremo? Dai tremila paganti di coppa italia?
Dimmelo te ;)

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche io penso che i migliori bisogna tenerli e costruire intorno a loro squadre forti, ma chi non Presidenti o proprietari sceicchi o industriali dalle risorse infinite alcuni dei forti va venduto, magari selezionandoli da chi è saturo, o per l'età, e sto ripetendo un concetto affermato da un certo Luciano Moggi, calciopoli a parte, uno dei migliori DS della storia del calcio italiano; a suo tempo disse che la crisi dell'Inter poteva essere evitata se all'indomani della vittoria in Champions Moratti avesse venduto i vari maicon, stankovic, cambiasso, samuel, milito, risparmiare i loro ricchi ingaggi e ricostruire con i soldi ricevuti.
Questo per dire che il metodo è questo, Hernanes ha 28 anni, se gli fai un contratto a 2,5 in su per 5 anni te lo tieni a carissimo fino ai suoi 33, ma la cosa più importante non è questa:
è chiarissimo a tutti, forse solo a noi innamorati dell'Aquila Biancoceleste no, che Hernanes ritenga chiuso il suo ciclo da noi, e la cosa è chiara, lo dimostrano le sue svogliate prestazioni, i suoi sguardi, che già abbiamo conosciuto in passato con Stankovic, Cesar ecc. ecc.......il brasiliano vuole andare via, stop.
Certo anche a me ha deluso molto, soprattutto se, come si legge, abbia accettato l'offerta dell'Inter, una squadra che naviga come noi, e che non farà la CL, neanche il prossimo anno.
Purtroppo sono professionisti e non tifosi.
La cosa importante non è se cederlo o no, ma come verranno reinvestiti i soldi che se ne ricaverebbero.
Quagliarella a 31 anno a titolo definitivo x 7 milioni è eccessivo, meglio puntare su Gabbiadini, almeno se esplode dopo 3-4 aani lo puoi rivendere e reinvestire; il napoli insegna, prendendo giocatori forti e giovani non solo è conveniente da un  punto di vista motivazionale ed atletico, ma anche economico, perché l'investimento puoi sempre ottimizzarlo.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoseAntonio il 16 Gen 2014, 16:19
Segna poco, che ce famo.
(non giocando titolare negli ultimi 3 anni, difficile che segni tanto...)

Caro segnava poco pure quando giocava titolare.
Pre   Goal
35   13
37   12
36   13
33   11

Ha 31 anni e non mi pare proprio nella fase ascendente....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sbolognasse...MA CHI SE LI PIAAAA????

Il problema è quello, te l'ho anche scritto "Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato"
Rileggi bene il mio post e vedrai che non sono di certo contento nel vendere i big, ma è nella logica delle cose, la Lazio sarà costretta a vendere qualche big per fare mercato, sennò si resta così per altri anni, ma mauri biava dias klose ecc vanno sostituiti, e come? I soldi dove li prendi?

Dallo sponsor che manca da anni? Da un aumento di capitale che lotito non farà mai? Dalle cessione degli esuberi? Dagli introiti delle coppe che il prossimo anno al 90% non faremo? Dai tremila paganti di coppa italia?
Dimmelo te ;)

AVANTI LAZIO

non hai capito, non sono contro la cessione dei big.
ma bisogna prende indietro altri giocatori mediocri/31enni che non fanno alcuna differenza?
cioè vendere i migliori per gente tipo de ceglie/ranocchia/kone?
boh.

Discussione precedente - Discussione successiva