Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2014, 15:19
ma poi dico io, non te piace la curva nord? spostate in un altro settore, fatti il tuo gruppo, fai le tue coreografie, finanziatele e amen.
Infatti qui si chiedevano i soldi per un'attività della Nord e si risponde nel merito di questa richiesta.
Citazioneper fortuna in Italia ancora c'è libertà di espressione e se voglio essere di estrema destra o di estrema sinistra, finchè non torco un capello a qualcuno per questo, sono libero di farlo.
nessuno ti vieta di essere di estrema destra nella tua vita e nel rappresentare te stesso. Quando rappresenti il tifo della Lazio (perché, volente o nolente, lo rappresenti) invece non puoi essere di estrema destra o sinistra (per me indifferente), devi essere solo della Lazio, altrimenti non rappresenti la Lazio ma rappresenti la politica.
Citazionela curva farà la coreografia, non volete sostenere la cosa perchè chi la fa è di estrema destra? sono problemi tuoi, la coreografia sarà anche senza i tuoi 2 euro.
altro errore. Il problema non è se chi la fa è di estrema diestra, il problema è se
la coreografia ha connotazioni politiche o comunque extracalcistiche. Per me la coreografia può farle anche il figlio di mengele, basta che non parli di politica o altro.
Citazionee sarà una coreografia PER LA LAZIO. e tu non avrai partecipato perchè ti sta sulle palle il credo politico di chi la farà materialmente.....se tu stai bene con la tua coscienza e ti ritieni soddisfatto, A MIO PARERE, sei liberissimo di fare ciò che credi.
Se la CN facesse esclusivamente cose per la Lazio non esisterebbe alcuna discussione, ma le braccia tese, sctricioni per alba dorata, cori di un certo tipo, che c'entrano con la Lazio?
Non prendiamoci per il culo.
Citazionepoi però non mi venire a fare discorsi sul bene della Lazio, perchè per tuoi gusti personali ci stai passando sopra al bene della Lazio, che, nella fattispecie passa ANCHE da una coreografia, che magari come avvenuto innumerevoli volte in passato, è andata in giro per il mondo come biglietto da visita della Lazio stessa.
Sul bene della Lazio ci passa per primo che mette la politica davanti al resto.
L'hai vista la mai firma? ecco, a me la curva quando fa queste cose fa impazzire, je darebbe pure na piotta ar mese. Io per quella curva farei tutto, per quella curva però, non per quella che inneggia al fascismo (identico se inneggiasse al comunismo).
Citazionecon quei soldi finanzi la coreografia, non lo striscione per alba dorata. che io personalmente NON condivido neanche in minima parte.
Se "la curva" ammettesse i suoi errori e promettesse di tenere fuori la politica, in larga parte almeno, sarei il primo a contribuire. Però mi viene detto che si canta i ragazzi di buda come inno alla libertà... vabbè dai, piamose per il culo.