Djordjevic:
Premetto che io non lo conosco, come non conosco praticamente nessuno di quelli che giocano in Europa e nel mondo.
Ma non capisco quando alcuni di noi dicono "a zero è una buona operazione".
Che vordí?

A zero è una buona operazione Tounkara e Keita (vabbè qualche migliaio di euro), al limite tiè pure Vinicius (che cmq fa il vice del vice), non LA PRIMA PUNTA che ci serve da 2 anni!
Djordjevic (o come se scrive) è bono SE É BONO, poi se costa zero è meglio!
Ma a me non importa se verrà a fare il 2 o 3 attaccante, o che è sempre meglio di Floccari, perchè io prima vorrei conoscere chi sarà la prima!
LA PRIMA, chi sarà?
Questo ci dovrebbero far sapere i nostri due dirigenti. Oppure che non ci facessero sapere niente ma che si presentassero con quella.
Che vendessero pure qualcuno (non in questo mercato secondo me, questa estate, chesso Hernanes? Marchetti?), ma una volta una nella vita comprassero una stramaledettissima prima punta forte!
E possibilmente che costi piú di 10ml (non chiedo poi tanto, le altre squadre al nostro più o meno livello le comprano da 20ml in sù) e non 3ml o a parametro zero, perchè so bene che i soldi non sono sempre sinonimo di qualità, ma non so perchè ma in questo caso mi sentirei più tranquillo.
So fatto cosí, sarà che mi nonna me diceva sempre che "se la paghi poco è perchè poco vale"!

Hernanes:
Io dico no alla sua cessione. Non ora, semmai st'estate.
A meno che non arriva l'offertona dall'estero, certo.
Lasciatemelo li il profeta, ve prego, sta a giocà da schifo lo so, ma non capisco perchè lo si debba dare via ora per quatrro baiocchi e du scarti, magari pure in Italia.
Hernanes è cmq un grande giocatore. Sta squadra già non ce ne ha tanti, io non lo toglierei mai!
Se non rinnova lo vendiamo st'estate. Sono convinto che all'estero (soprattutto England) una squadra che ce lo paga benone la troviamo lo stesso, anche ad un anno dalla scadenza.

Quagliarella:
Detto che io sarei pure disposto a rimandare il discorso prima punta a questa estate (tanto ormai st'anno è andato, troppi problemi) perchè come detto sopra vorrei investirci tanto anche tramite qualche cessione, in questa finestra di mercato secondo me è il massimo a cui possiamo ambire.
Ed è pure il meglio che c'è (Gabbiadini non garantirebbe gli stessi pronti risultati imho, e noi di quelli abbiamo bisogno, di promesse già ne abbiamo alcune, che ne sai che Perea o Tounkara ad esempio non diventino pure più forti di Gabbiadini?).
Non scherziamo, per come stiamo messi, se venisse il Quaglia da noi......
CLICK....si accenderebbe la luce!