Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 16:35
Quando si fanno queste classifiche bisognerebbe anche vedere quanto incidono i rigori.

Quagliarella non mi pare che sia mai stato il rigorista delle squadre dove ha giocato.. Vado a memoria eh?

Se lo fosse stato magari avrebbe segnato di più.. Proviamo a vedere quei numeri depurati dai rigori confrontati con altri giocatori.

Senza contare gli altri apporti in termine di movimento, assist, aiuto in fase difensiva.. ecc.

Sinceramente non lo so

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 16:40
Va in scadenza come Hernanes con 2 anni in più sulla carta di identità, se la Juve lo tiene facile che gli alluga il contratto. Altrimenti per me valeva pure di più. Lo state sottovalutando tantissimo.
Abbiamo Klose e Perea davanti. Ma chi vorreste?

Finnbogasson o Kruse.
il primo costa meno dei 17 di hernanes, il secondo stamo li.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 16:40
Va in scadenza come Hernanes con 2 anni in più sulla carta di identità, se la Juve lo tiene facile che gli alluga il contratto. Altrimenti per me valeva pure di più. Lo state sottovalutando tantissimo.
Abbiamo Klose e Perea davanti. Ma chi vorreste?

Shhhh, non fa sta domanda sennò esce la parola più irritante dell'anno: prospettiva.

di solito seguita da "Qualche anno", "progetto" "giovani" "futuro" "stamo bene co keitapereatounkara+qualche bimbo nel pancione di una madre laziale"

:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Hernanes se veramente ha richieste in spagna e inghilterra mandiamolo lì. Mai in Italia per favore.
Rinforzi una concorrente, ti fai rodere il culo, ci ricavi molto meno e ti accolli sicuramente qualche scrondo ex-promessa di cui le strisciate hanno le cantine piene.
No grazie. Categorico.

Ah, Kone, di cui sento parlare come fosse un incrocio tra il peggior Bresciano e Artipoli, è in realtà un gran bel giocatore. Assurdo sia ancora in provincia, ma prima o poi qualcuno lo farà l'affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:31
non hai capito, non sono contro la cessione dei big.
ma bisogna prende indietro altri giocatori mediocri/31enni che non fanno alcuna differenza?
cioè vendere i migliori per gente tipo de ceglie/ranocchia/kone?
boh.

Ma i nostri TITOLARI di oggi chi sono? Come li abbiamo presi? Dove giocavano prima di venire da noi?

Marchetti giocava nel Cagliari
Konko e Biava giocavano nel Genoa
Radu giocava nella Dinamo Bucarest
Candreva riserva nel Cesena
Mauri giocava nell'Udinese
Dias se pur famoso in brasile, l'hai preso a 31anni a 3 milioni di euro
Klose se pur un fenomeno l'hai preso a parametro zero
Lulic giocava nello Young Boys
Gonzalez giocava nel Nacional
Ledesma giocava nel Lecce

e potrei andare avanti, questo per farti capire, che i titolari che bene hanno fatto da noi, l'abbiamo presi quasi tutti in provincia e che nessuna BIG voleva (a parte Hernanes, Biglia e F.A. che sono costati)
Gli stessi Kolarov, Pandev, Berhami, Rocchi, Lich, che hai venduto non venivano certo dal Barcellona

Quindi non capisco tutta questa presa per il culo per i vari, De Ceglie, Ranocchia, Quagliarella, Konè, non potrebbero fare bene come quelli che ti ho elencato prima? Sinceramente pensavi che biava era così forte? E Candreva? E tutti gli altri che sopra ti ho citato?

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io comincio a pensare che floccari non se ne andrà per la solita impuntatura di Lotito e conseguentemente non arriverà nessuno. Mi sembra uno scenario tipicamente Lotitiano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Djordjevic-Lazio, è fatta: la firma nei prossimi giorni, arriverà a giugno

Djordjevic-Lazio, ci siamo, la fumata bianca è ormai a un passo. L'attaccante della nazionale serba si svincolerà dal Nantes in estate e diventerà un giocatore della Lazio. Nato a Belgrado, classe 1987, Filip è stato corteggiato, inseguito, nei prossimi giorni firmerà un quinquennale e raccoglierà -con molta probabilità- l'eredità di Klose. Secondo quanto riferito da SkySport, Djordjevic (che stasera ha segnato due gol contro il Nizza in Coppa di Francia) ha sciolto ogni dubbio e ha deciso di sposare il progetto Lazio dopo cinque anni con la maglia del Nantes e 57 gol realizzati. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza di Hull City, Olympique Marsiglia, Bayer Leverkusen e altri club anche italiani. In agguato c'era anche il Trabzonspor, come riportato dal portale mercato365.com. La società turca, pur di far sbarcare il giocatore a Trebisonda già in questa sessione di mercato, era disposta a pagare circa 500mila euro per il cartellino del giocatore. Ma Filip ha scelto la Città Eterna. Djordjevic-Lazio, questo matrimonio s'ha da fare.
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/djordjevic-lazio-a-fatta-la-firma-nei-prossimi-giorni-arrivera-a-giugno-40666
ma volete far girare notizie del calciomercato????
ma che siete morti di sonno???? ;) ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 16:27
mi sembra chiaro, chi lo vuole deve portare 7 milioni. Altrimenti te attacchi.
Il punto è : vale la pena spendere 7 milioni per Quagliarella?

Invece a me sembra chiaro che Quagliarella non viene, Fabri'. Un procuratore, peraltro attendibile come Bozzo non sarebbe così categorico a metà mercato. Secondo me l'unico affare fattibile senza grandi sforzi era Matri che piaceva anche a Reja. Ma noi dormiamo, gli altri comprano, si sbattono, presentano e mettono forze fresche a disposizione degli allenatori. Vedrete che non accadrà nulla manco stavolta. Floccari compreso, ovvio. L '" informatissimo " Magliocchetti diceva che oggi sarebbe stato il giorno di Floccari al Bologna. Ammazza, come no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 16:42
Finnbogasson o Kruse.
il primo costa meno dei 17 di hernanes, il secondo stamo li.

Finnbogason a meno di 17? Cioè? Quanto Quagliarella più o meno, altrimenti non è proprio il caso... tutti i bomber usciti ultimamente dall'Olanda non si sono più ripetuti all'estero, non è il caso di rischiare sui 15 milioni...

Citazione di: Barabba Terzo il 16 Gen 2014, 16:45
Hernanes se veramente ha richieste in spagna e inghilterra mandiamolo lì. Mai in Italia per favore.
Rinforzi una concorrente, ti fai rodere il culo, ci ricavi molto meno e ti accolli sicuramente qualche scrondo ex-promessa di cui le strisciate hanno le cantine piene.
No grazie. Categorico.

Ah, Kone, di cui sento parlare come fosse un incrocio tra il peggior Bresciano e Artipoli, è in realtà un gran bel giocatore. Assurdo sia ancora in provincia, ma prima o poi qualcuno lo farà l'affare.

Hernanes se rimane in Italia rinnova con la Lazio, le milanesi non hanno niente per acquistarlo, nemmeno una prospettiva maggiore in questo momento, e nemmeno, a leggere dalle notizie, un contratto nettamente superiore al rinnovo offerto dalla Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma i nostri TITOLARI di oggi chi sono? Come li abbiamo presi? Dove giocavano prima di venire da noi?

e potrei andare avanti, questo per farti capire, che i titolari che bene hanno fatto da noi, l'abbiamo presi quasi tutti in provincia e che nessuna BIG voleva (a parte Hernanes, Biglia e F.A. che sono costati)
Gli stessi Kolarov, Pandev, Berhami, Rocchi, Lich, che hai venduto non venivano certo dal Barcellona

Quindi non capisco tutta questa presa per il culo per i vari, De Ceglie, Ranocchia, Quagliarella, Konè, non potrebbero fare bene come quelli che ti ho elencato prima? Sinceramente pensavi che biava era così forte? E Candreva? E tutti gli altri che sopra ti ho citato?

AVANTI LAZIO
REALTA'.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

AVANTI LAZIO

Con tutti questi che hai nominato tu , in campionato abbiamo fatto max 66 punti.
Le merde come max hanno fatto tipo 82 , la fiore 74 , il Napoli 78. Le strisciate le lascio stare.
Continuiamo?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: ErGoDeTurone il 16 Gen 2014, 16:35
Per me no, anzi. Ed ha anche più anni di contratto ed è più giovane. E non considero nemmeno Guarin un grande giocatore.

Ma soprattutto se mi scrivi che hernanes lo venderesti per 20 e poi mi dici guarin+Juan Jesus +8 milioni... vuol dire che valuti Guarin + Juan jesus insieme 12 milioni? 2 milioni in più di quanto valuti Quagliarella e Peluso (che per te insieme valgono 10, il che ci può stare)?
Una bella offerta di 12 milioni per Guarin e Juan Jesus gliela faccio, altrochè

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 16:49
Con tutti questi che hai nominato tu , in campionato abbiamo fatto max 66 punti.
Le merde come max hanno fatto tipo 82 , la fiore 74 , il Napoli 78. Le strisciate le lascio stare.
Continuiamo?

Continuamo cosa? Io voglio essere realista non voglio prendervi e prendermi per il culo e pensare che domani prendiamo Ribery, poi voi siete liberi di pensare che compreremo chissà chi
Collega il mio ultimo post a questi due e dimmi se ho inventato qualcosa

Citazione di: Ro il 16 Gen 2014, 16:16
Purtroppo la Lazio deve cedere per comprare, la Lazio si autofinanzia
Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato
Sarebbe bello che il presidente dicesse "aumento di capitale", ora si compra
Sarebbe bello che la società trovasse uno sponsor
ecc...ecc..
Purtroppo queste tre condizioni e tante altre ben note a tutti, non ci saranno ora e neanche a giugno, quindi qualcuno va ceduto
Chi puoi cedere per fare un pò di soldi e costruire un'altra Lazio? Soltanto qualche big, con novaretti (ad esempio) non ci fai di certo 15 milioni, quindi bisogna scegliere i big da "sacrificare"
Qui arriviamo alle scelte personali, io scelgo lulic e hernanes. Due centrocampisti, perchè? Perchè è il reparto che con Konè e Cataldi ad esempio, sarebbe comunque un buon reparto
Onazi Gonzalez Biglia Cataldi Keità F.A. Mauri (un anno solo di contratto) Candreva Konè Ledesma, beh un centrocampo che tra le prime 5 squadre d'Italia ci può stare no?
Cosa comprerei con i soldi di Lulic e Hernanes? Difensori e attaccanti, e siamo alla domanda chi?
Giocatori che tra costo del cartellino e ingaggio ti puoi permettere, quindi il Quaglia e Konè rispettano questi parametri

A chiudere, ho letto vari post e dico, io comprerei/prenderei in prestito anche giocatori tipo Ranocchia e De Ceglie, sono sempre meglio di Vinicius e Cana
Tutti vorremmo Thiago Silvia, Ibra e CR7, ma per comprare serve il denaro cari amici miei

Citazione di: Ro il 16 Gen 2014, 16:29
Sbolognasse...MA CHI SE LI PIAAAA????

Il problema è quello, te l'ho anche scritto "Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato"
Rileggi bene il mio post e vedrai che non sono di certo contento nel vendere i big, ma è nella logica delle cose, la Lazio sarà costretta a vendere qualche big per fare mercato, sennò si resta così per altri anni, ma mauri biava dias klose ecc vanno sostituiti, e come? I soldi dove li prendi?

Dallo sponsor che manca da anni? Da un aumento di capitale che lotito non farà mai? Dalle cessione degli esuberi? Dagli introiti delle coppe che il prossimo anno al 90% non faremo? Dai tremila paganti di coppa italia?
Dimmelo te ;)

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 16 Gen 2014, 16:48
Invece a me sembra chiaro che Quagliarella non viene, Fabri'. Un procuratore, peraltro attendibile come Bozzo non sarebbe così categorico a metà mercato. Secondo me l'unico affare fattibile senza grandi sforzi era Matri che piaceva anche a Reja. Ma noi dormiamo, gli altri comprano, si sbattono, presentano e mettono forze fresche a disposizione degli allenatori. Vedrete che non accadrà nulla manco stavolta. Floccari compreso, ovvio. L '" informatissimo " Magliocchetti diceva che oggi sarebbe stato il giorno di Floccari al Bologna. Ammazza, come no...
mi auguro di no e che qualcuno (spero Quagliarella) alla fine arrivi...ma Matri no, per favore: è veramente un ex giocatore. Sicuro che anche con la Viola farà ridere: sicuro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matri vale Floccari, può arrivare a 10 goal stagionali giusto alla Juve o alla Fiorentina, ma è assurdo lamentarsi della Lazio e poi fare 'ste proposte assurde.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non me pare che pe prende quella gente, abbiamo venduto i nostri migliori calciatori.
io sto dicendo che per arrivare alla gente che dici tu, non occorre vendere i migliori.
non me pare che la fiorentina ha venduto jovetic pe prende kone e quajarella o de ceglie.
non sto parlando di top player da andare a strappare alla juve, ma un titolare mediamente giovane di una nazionale decente a caso ce lo possiamo permettere quando vendiamo I MIGLIORI?
oppure tocca vendere hernanes pe prende de ceglie, ranocchia, kone? posso aspirà a qualcosa che quantomeno sulla carta mi lascia speranza?

tu parli de ribery e top player. io no. forse non hai capito. o magari mi spiego male io.
buon per te/voi che siete de bocca bona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Perle di surrealismo che al confronto dalì è un impiegato delle poste

Sul discorso della vendita di hernanes sono d'accordo con mr.class

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Premetto che io non lo conosco, come non conosco praticamente nessuno di quelli che giocano in Europa e nel mondo.
Ma non capisco quando alcuni di noi dicono "a zero è una buona operazione".
Che vordí?  :o
A zero è una buona operazione Tounkara e Keita (vabbè qualche migliaio di euro), al limite tiè pure Vinicius (che cmq fa il vice del vice), non LA PRIMA PUNTA che ci serve da 2 anni!
Djordjevic (o come se scrive) è bono SE É BONO, poi se costa zero è meglio!
Ma a me non importa se verrà a fare il 2 o 3 attaccante, o che è sempre meglio di Floccari, perchè io prima vorrei conoscere chi sarà la prima!
LA PRIMA, chi sarà?
Questo ci dovrebbero far sapere i nostri due dirigenti. Oppure che non ci facessero sapere niente ma che si presentassero con quella.
Che vendessero pure qualcuno (non in questo mercato secondo me, questa estate, chesso Hernanes? Marchetti?), ma una volta una nella vita comprassero una stramaledettissima prima punta forte!
E possibilmente che costi piú di 10ml (non chiedo poi tanto, le altre squadre al nostro più o meno livello le comprano da 20ml in sù) e non 3ml o a parametro zero, perchè so bene che i soldi non sono sempre sinonimo di qualità, ma non so perchè ma in questo caso mi sentirei più tranquillo.
So fatto cosí, sarà che mi nonna me diceva sempre che "se la paghi poco è perchè poco vale"!  :=))

Hernanes:
Io dico no alla sua cessione. Non ora, semmai st'estate.
A meno che non arriva l'offertona dall'estero, certo.
Lasciatemelo li il profeta, ve prego, sta a giocà da schifo lo so, ma non capisco perchè lo si debba dare via ora per quatrro baiocchi e du scarti, magari pure in Italia.
Hernanes è cmq un grande giocatore. Sta squadra già non ce ne ha tanti, io non lo toglierei mai!
Se non rinnova lo vendiamo st'estate. Sono convinto che all'estero (soprattutto England) una squadra che ce lo paga benone la troviamo lo stesso, anche ad un anno dalla scadenza.  :up:

Quagliarella:
Detto che io sarei pure disposto a rimandare il discorso prima punta a questa estate (tanto ormai st'anno è andato, troppi problemi) perchè come detto sopra vorrei investirci tanto anche tramite qualche cessione, in questa finestra di mercato secondo me è il massimo a cui possiamo ambire.
Ed è pure il meglio che c'è (Gabbiadini non garantirebbe gli stessi pronti risultati imho, e noi di quelli abbiamo bisogno, di promesse già ne abbiamo alcune, che ne sai che Perea o Tounkara ad esempio non diventino pure più forti di Gabbiadini?).
Non scherziamo, per come stiamo messi, se venisse il Quaglia da noi......
CLICK....si accenderebbe la luce!  :cheer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vorrei far notare che comunque nel frattempo non abbiamo cambiato presidente.
Le strategie quelle rimangono. E' arrivato Reja che sta esercitando qualche pressione ma il modus operandi è lo stesso.
Per cui vi inviterei a non avvelenarvi più di tanto specie se all'ultimo non arriverà nessuno.
Quello rimane IMHO lo scenario più probabile, con corredo di trattativa frenetica nelle ultimissime ore, con Tare che si aggirerà per l'hotel (dove arriverà molto dopo di quanto noi pensiamo che debba arrivare) per mettere a punto operazioni minori.
Non dite che non vi ho avvertito.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva