Citazione di: ProLazioMea il 17 Gen 2014, 11:41
no. me viè da ride a legge quello che scrivi tu....io ti ho detto, molto semplicemente, che se non ti sta bene la curva e quello che fa, sei libero di andare in un altro settore e con chi la pensa come te creare un gruppo, fare coreografie e lanciare i cori che più ti aggradano.
tu mi hai risposto che se lo fai ti vengono a prendere di petto fantomatici figuri di non precisata provenienza.
io ti ho semplicemente fatto notare che su un forum, nascosto dietro l'anonimato di una tastiera sei bravo la lanciare strali ed a criticare, perchè sei sicuro che nessuno possa risalire a te, mentre nella realtà questo tuo coraggio poi non trova sfocio alcuno per paura di dover eventualmente "combattere" per le tue idee. molto semplice.
servono illustrazioni grafiche? mi sono espresso in maniera a te comprensibile? è molto facile e anche piuttosto comodo esprimersi su uno spazio in cui regna l'anonimato, sostenendo che gli altri dovrebbero comportarsi in modo diverso, quando poi questi altri sono gli unici che muovono il culo per fare una coreografia ad esempio. un pò meno comodo è organizzarsi e proporre un'alternativa valida, sporcarsi le mani e dedicare del tempo alla causa......ma dimentico che se uno si sporca le mani poi imbratta la tastiera.....
scusame eh, Kim se difenne tranquillamente da solo, ma te che ne sai?
Hai detto uno sfondone di quelli che palesano quanto poco tu ne capisca di stadio e di curva e vieni a fa pure la lezioncina sullo sporcarsi le mani? Ennamo su...
Voi che te spiego per quale motivo hai detto uno sfondone?
Bene, ti vengo incontro, ipotizziamo lo scenario che dici tu.
FatDanny si fa il suo bel gruppetto in distinti est. Manco polticizzato, guarda che te dico.
Semplicemente un gruppo diverso da quello della Nord.
FatDanny non s'è fatto na trasferta, non ha una sua "storia di stadio", però vole fasse il gruppo suo (e già questo sarebbe un problema
in qualsiasi stadio d'Italia, pure in Lega Pro, ma famo che pure su sto "problemino" soprassediamo).
Iniziano le partite e il gruppo de FatDanny comincia a tifà... nessun problema.
Arriva il momento in cui la Nord fa lo sciopero del tifo.
Pe Varsavia, pe Lotito, per il motivo che te piace de più e il gruppo de FatDanny che fa?
Canta? Lancia cori? O sta zitto?
E secondo te se canta e lancia cori il problema non se pone
prima de subito?
Io dico che FatDanny insieme al suo gruppo se deve preparà a fa a stecche direttamente all'uscita, e non perché in Nord so' fascisti.
Perchè una cosa è che canta FatDanny pe cazzi sua in distinti est come un matto, una cosa è che lo fa un GRUPPO ORGANIZZATO co striscione e tutto il resto.
Ora, il gruppo di FatDanny c'ha un'alternativa: non cantare e seguire quello che dice la Nord.
Ma allora per quale minchia de motivo se n'è ito? Pe vedè la partita da n'altra prospettiva ottica?
Come vedi, lo scenario che si delinea dà mille ragioni a Kim e mi lascia pensare che tu abbia detto una sciocchezza.
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2014, 11:56
Non mi curo di loro.
Io tifo per la Lazio.
Ennò Adler, siamo seri.
Questa tua risposta è simile alle risposte in pillole che tu finora ai contestato.
Non è questione di curarsi di loro, ma se un'altra tifoseria che non ha alcuna simpatia né relazione per la nostra critica il personaggio per gli STESSI motivi due domande dovremmo farcele.
E soprattutto qualche argomento "eeee i sordi... eeee i casalesi .... eee sto piffero" vengono a cadere.
Ah, x Mr.Soul che mi aveva risposto in merito a questo che le motivazioni erano analoghe pure per i salernitani (rubinetti chiusi).
Conosco personalmente alcuni ultras salernitani. E ti sbagli di grosso.
Quindi o trovi un'altra motivazione oppure due domande comincia a fartele pure te.