Clamoroso assist al capetanos

Aperto da anderz, 08 Ott 2010, 13:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Prandelli così mi deludi 'na cifra. Male, molto male.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Siete matti?  :o
Cosa c'è che non vi piace nel fatto che Prandelli elogi Titty?!? Mice mi vorrete dire che NON siete iscritti al club "sempre in campo finché campa"??

zorba

Visitatore
Registrato
Se proprio Prandelli vuol dare un bel messaggio ai giovani, facendo giocare insieme titty e caxxano, gli consiglierei anche di convocare per l'amichevole Mario Balotelli.......

Il messaggio sarebbe ancora più efficace, forse  8) 8) 8) 8)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Niente scherzi: non sia mai che dovesse tornà poi dalla nazionale stanco (o peggio, acciaccato) e fosse costretto a saltere gli impegni di campionato...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Male, molto male, così Prandelli ufficializza che il capetano non è più adatto all'attività agonistica, passerelle come queste si offrono solo agli ex giocatori.

Cmq una gara in più sulle gambe non può che fargli bene....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 08 Ott 2010, 13:14
Siete matti?  :o
Cosa c'è che non vi piace nel fatto che Prandelli elogi Titty?!? Mice mi vorrete dire che NON siete iscritti al club "sempre in campo finché campa"??

Quoto!!!
E' in gran forma e la convocazione lo conferma, può giocare ancora per minimo altri 10 15 anni!!!

FRANGIESCO FòREVER!!!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Ma che é poi tutta questa paranoia di far giocare insieme il Beota e Cassano ? E che frittelle ! Manco fossero Pelè e Maradona. Ma a chi interessa , poi, questa cosa qua ? A nessuno. Ai tifosi della Sampdoria gliene frega qualche cosa ? No.  A quelli dell'Inter ? No. A quelli della Juve ? Del Milan ? Del Napoli ? Del Brescia ? Del Catania ? In Italia non gliene frega esattamente niente a nessuno, a parte i tifosi dell' UniTrigoria. Tutti gli altri se ne sbattono altamente, anzi il Tontocefalbarbituraminico meno lo vedono in Nazionale e meglio é.

Ah, quando dico che la gente (fuori dal recinto puzzolente di Cesaronilandia) ne ha le pall.....   le tasche piene di questi qua....  :S


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Probabilmente Prandelli avrà ricevuto una chiamata dal signor Vodafone.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
A regà eddaje... purtroppo s'era capito subito che il prandelli versione nazionale sarebbe stato il solito CT cerchiobottista all'italiana, legato a doppiofilo alle strisciate e ai pupilli della sua ex squadra.

A me sta deludendo molto come approccio all'incarico.
E non solo per sta cosa della convocazione a totti, che alla fine è una cazzatella buona solo per calmare gli animi della "tifoseria più bella d'italia" (:lol:), ma è comunque sintomo di un allenatore in balia degli umori  popolari.

Cioè questo è uno che vuole andare all'europeo con Gilardino centravanti titolare eh, uno che nei suoi anni migliori di sculi continui era comunque un giocatore inguardabile. E mo sono due anni che non struscia un pallone.
Ma nonostante questo continua a venir preferito a gente come Pazzini o Borello (floccari neanche ce lo metto guarda), solo perchè è il suo pupillo.... :roll:

Male, molto male.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.641
Registrato
Non se lo merita proprio,

Citazione di: nino™ il 08 Ott 2010, 13:35

Cmq una gara in più sulle gambe non può che fargli bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Triste mossa mediatica pubblicitaria: da Prandelli non me l'aspettavo, mi sembrava piú serio...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
E cosa c'è di male? Un'amichevole inutile, in cui un calciatore sul viale del tramonto comincia a dare i suoi addii...
...da Italia - Romania con Titty e Cassano in campo, a Roma - Amici di frangesco (con in campo Konsel,Cufrè,Del Vecchio,Paulo Sergio,Corvia,Okaka & Co.) passa davvero poco!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Le amichevoli dovrebbero essere un'occasione per dare spazio ai giovani futuri nazionali, cosa ci da la certezza che tutti gli attuali nazionali siano ancora in forma a oltre 30 anni nel Mondiale 2014? Qua invece che si fa? Si va a chiamare lui... dopo anni persino i tifosi della riomma se so' accorti che "sta più dellà che de qua", dato che ce stamo richiamamo pure Paolo Rossi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva