A regà eddaje... purtroppo s'era capito subito che il prandelli versione nazionale sarebbe stato il solito CT cerchiobottista all'italiana, legato a doppiofilo alle strisciate e ai pupilli della sua ex squadra.
A me sta deludendo molto come approccio all'incarico.
E non solo per sta cosa della convocazione a totti, che alla fine è una cazzatella buona solo per calmare gli animi della "tifoseria più bella d'italia" (

), ma è comunque sintomo di un allenatore in balia degli umori popolari.
Cioè questo è uno che vuole andare all'europeo con Gilardino centravanti titolare eh, uno che nei suoi anni migliori di sculi continui era comunque un giocatore inguardabile. E mo sono due anni che non struscia un pallone.
Ma nonostante questo continua a venir preferito a gente come Pazzini o Borello (floccari neanche ce lo metto guarda), solo perchè è il suo pupillo....

Male, molto male.