Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ps. l'obbligo di riscatto NON esiste. Citofonare Pres. Preziosi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma Lucci ha solo sto giocatore? Non può parlare con Ausilio di altri ca.zzi?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non mi strappo i capelli per Djordjevic che allo stato attuale reputo ancora una scommessa
L'amarezza sarebbe più per come veniamo trattati da altri club e per come per l'ennesima volta ci faremmo fregare!
Comunque per ora sono solo voci, commenteremo quando ci sarà l'ufficialità

OT
Giusto per la cronaca, il gemellaggio è con i tifosi della nord di milano, non con la società!
EOT

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con questa pippa mentale di Quagliarella arriveremo fino al 31 gennaio.
Per quanto riguarda il gemellaggio con l'inter, le società non sono gemellate :S
lo i tifosi delle due squadre gemellati.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Juve, l'arsenal si butta su wcnic
I bianconeri valutano la punta 20 mln
L' Arsenal si è preso una settimana di tempo per formulare l' offerta

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2014, 17:15
Con questa pippa mentale di Quagliarella arriveremo fino al 31 gennaio.
Per quanto riguarda il gemellaggio con l'inter, le società non sono gemellate :S
lo i tifosi delle due squadre gemellati.  ;)
la mia era una battuta....  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 17:15
intanto a Topolinia...

Juve, l'arsenal si butta su wcnic
I bianconeri valutano la punta 20 mln
L' Arsenal si è preso una settimana di tempo per formulare l' offerta

lamela 30 e vucinic 20

ahahahhahahah

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2014, 17:03
Tra questo e pregare iddio che vada all'inter mi pare ci passi una gran quantita' di buon senso.
Che ti devo dire, non avrò buon senso.
Per me dare 1,5 mln ad un giocatore che finora ha imbroccato una stagione nella b francese sembra l'antitesi del buon senso ma vabbe.
Torno a pregare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Dopo l'infortunio ha faticato, solo 9 presenze di cui un paio con solo una 30ina di minuti da subentrato.
Frenato da piccoli acciacchi muscolari (normali dopo un brutto infortunio) adesso sembra essersi ripreso.
Un goal nella penultima partita ed una discreta prestazione nella sconfotta con il porto.
Il prezzo è nettamente sceso, ( 6mln) al posto di perdere tempo dietro a djiodjevic, non possiamo prendere da subito la punta del braga che è comunitario?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 17:19
Ma Eder ?

Dopo l'infortunio ha faticato, solo 9 presenze di cui un paio con solo una 30ina di minuti da subentrato.
Frenato da piccoli acciacchi muscolari (normali dopo un brutto infortunio) adesso sembra essersi ripreso.
Un goal nella penultima partita ed una discreta prestazione nella sconfotta con il porto.
Il prezzo è nettamente sceso, ( 6mln) al posto di perdere tempo dietro a djiodjevic, non possiamo prendere da subito la punta del braga che è comunitario?
Magari...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 17:19
Ma Eder ?

sarebbe un operazione troppo intelligente , non possiamo ..

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ancora con ste espressioni "certo preso a zero era bono"?
Ma che me frega a me se lo prendemo a zero o a 2 o a 7, ma che faccio il contabile io?
Ma sto Djordjevic è bono o non è bono? A me quello interessa!
Perchè è bono se è bono, non è che è bono se è a zero!

Che poi vabbè, noi comprà un attaccante spendendo almeno almeno (e mi tengo stretto) una decina di milioni mai eh?
Ci mancherebbe.....
Si ricorda, come giustamente osservato da alcuni, che dobbiamo sostituire un certo Klose!
Anzi io vorrei che rinnovasse pure Klose un anno (impossibile lo so, ma sperare non costa) affiancandogli un quasi omologo.
Perchè invece imbottire il parco attaccanti con mezze scartine avendo già Perea, Keita e al limite Tounkara, me sembra una toppa più grande del buco!

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Anche per me Djordjevic a zero da giugno come seconda punta (alla pari di Perea, sic stantibus rebus) non dispiacerebbe affatto.
Chiaramente non risolverebbe il problema della prima punta à la Klose (sia come gol che come carisma).

Se l'Inter si intromette ora (e seriamente non capisco perché: hanno 5 attacanti, giocano a una punta sola... se prendessero Cavani capirei, ma per Djordjevic... boh!), buon per loro.
Ma non provassero a usarlo come pedina in un ipotetico affare Hernanes: per noi Djordjevic vale zero, esattamente quanto avremmo versato a giugno per prenderlo.

Ah, in ogni caso, se andasse in porto la loro operazione (e ammesso che veramente la Lazio fosse sul punto di tesserarlo a parametro zero), io comunicherei ufficialmente la chiusura definitiva e permanente di qualsiasi rapporto professionale con la FC Internazionale, da oggi al 2020.
In questo settore, come tutti, esiste anche la correttezza di non venire SEMPRE a rompere le uova nel paniere al tuo vicino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Inter, incontro Ausilio-Lucci. Si avvicina Djorjevic
Alessandro Pesaresi       gennaio 17, 2014     

Il mercato dell'Inter sembra proprio in procinto di partire. Dopo aver trattato senza troppo successo sia Borriello che Osvaldo, la società nerazzurra sembra essere intenzionata a puntare sul piano B. Oggi infatti c'è stato un incontro tra il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio e Alessandro Lucci agente dell'attaccante del Nantes Filip Djorjevic, in scadenza a giugno, per parlare proprio di quest'ultimo.

L'attaccante classe '87 sembrava essere vicino alla Lazio tant'è che il presidente della squadra francese aveva ammesso di una trattativa con il club laziale. L'Inter però sembra stufa di aspettare sviluppi e ha cominciato a muoversi puntando a Djorjevic. Tuttavia, Lucci è anche il procuratore di Vucinic e quindi non si può escludere che nell'incontro si sia parlato anche di lui

sono sicura che se dovesse finire all'inter diventerebbe buono...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Djiordjevic l'ho visto in 2 o 3 occasioni.
Ha buoni mezzi tecnici ( come floccari d'altronde) ma è uno che segna col contagocce...ha imbroccato un inizio di stagione entusiasmante (un pò come i 5 goal ravvicinati di Floccari l'anno scorso verso gennaio prima di scocciarsi) ma non mi sembra na punta che mette Perea in panca così facilmente, ergo sta bene dove sta.

Eder si diceva fosse veramente forte prima dell'infortunio,  sarebbe un operazione alla Giuseppe Rossi.
Magari si può provare con la formula del prestito, lo valuti fino a giugno e se non gira, tanti saluti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Gen 2014, 17:23
Ancora con ste espressioni "certo preso a zero era bono"?
Ma che me frega a me se lo prendemo a zero o a 2 o a 7, ma che faccio il contabile io?
Ma sto Djordjevic è bono o non è bono? A me quello interessa!
Perchè è bono se è bono, non è che è bono se è a zero!
Beh, ovviamente interèssati a ciò che ti pare, ma se lo prendi a zero e poi prendi anche un altro giocatore che ti serve, è un conto, mentre se lo paghi 5 (per dire) e quindi non puoi più prendere l'altro giocatore è un altro conto.

I soldi sono tot, non sono infiniti, una volta spesi poi non ce ne sono più, quindi in questa ottica di mercato, un giocatore ad oggi decisamente rinunciabile come questo qui, pagarlo non sarebbe proprio il massimo.

Se FA fosse stato preso a P.0 credo che tutti saremmo contenti di lui, mentre la stragrande maggioranza di chi lo critica lo fa per il costo alto del cartellino.

Il tifoso "non contabile" lo puoi fare al PSG o al Bayern, qui da noi se parli di mercato devi parlare anche di contabilità, purtroppo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kredskin il 17 Gen 2014, 17:35
Beh, ovviamente interèssati a ciò che ti pare, ma se lo prendi a zero e poi prendi anche un altro giocatore che ti serve, è un conto, mentre se lo paghi 5 (per dire) e quindi non puoi più prendere l'altro giocatore è un altro conto.

Kredskin, mi dispiace ma non è proprio così...e l'ingaggio non lo consideri?
Ma quante sessioni di mercato la società non ha comprato nulla per colpa degli esuberi? Quante volte abbiamo sentito "dobbiamo prima sfoltire?"
Se prendi un giocatore a 1,5 milioni per 5 anni, anche se lo paghi zero, poi se non è buono te lo ritrovi per 5 anni li a formello e non puoi prendere un altro giocatore perchè il monte ingaggi è pieno!  ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2014, 17:00
Hanno Milito-Palacio-Icardi-Belfodil, cosa se ne fanno di Djordjevic? bah...
Contenti loro. A me starebbe bene come sostituto di Floccari, titolare al posto di Klose ci lascerebbe sesta-settima forza del campionato (come reparto).
a me sembra che il solo Palacio possa garantirgli,qualcosa. su Milito comincio a nutrire dubbi, poi degli altri due non ne parliamo.per cui di punte....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
 Vado controcorrente ma se Djordevic va all'Inter diventa di sicuro un bel flop tipo il Belfodil di quest'anno  dato che avrebbe anche una bella concorrenza interna e imho manco si addice al gioco di Mazzarri , da noi potrebbe trovare la giusta dimensione ed essere una piacevole sorpresa. 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 17:38
Kredskin, mi dispiace ma non è proprio così...e l'ingaggio non lo consideri?
Ma quante sessioni di mercato la società non ha comprato nulla per colpa degli esuberi? Quante volte abbiamo sentito "dobbiamo prima sfoltire?"
Se prendi un giocatore a 1,5 milioni per 5 anni, anche se lo paghi zero, poi se non è buono te lo ritrovi per 5 anni li a formello e non puoi prendere un altro giocatore perchè il monte ingaggi è pieno!  ;)
Scusa Bru, io rispondevo ad un commento rispetto ai cartellini dei giocatori, non agli ingaggi.
E' ovvio che prendere pippe conclamate (ederson, ad esempio) ed investirci 3 milioni di euro all'anno con contratti quadriennali o quinquennali è una stronzata. Ma nmon c'è manco bisogno di dirlo.

Zarate tra cartellino, commissioni ed ingaggio c'è costato più di 35milioni di euro...

Discussione precedente - Discussione successiva