Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 18:01
me lo sarei preso per la lazio al posto di uno tra ciani e novaretti.
peggio di loro due tanto non penso che siano, è difficile essere peggio di loro due .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 17:55
Thoir non è un bluff, poco tempo fa ha parlato di cosa intendono fare lui e il suo gruppo con lì'inter, e cioè risanare il bilancio che ha dei buchi enormi e piano piano ricostruire la squadra partendo da molti giovani, ha gia' fatto capire che i senatori del triplete che ancora stanno in rosa quando gli scadra' il contratto non verra' rinnovato.
La stampa italiana pensava che Thoir fosse una sorta di Sceicco arabo che arrivava e portava acquisti da decine di euro, mentre l'idonesiano è stato chiaro sin da subito, non si fanno spese pazze e il mercato si fa in autofinanziamento.
Tohir gli toglie l'Interistità ?
:) :) :) :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 17:58
insomma, di solito le società si rispettano

insomma , a me pare proprio il contrario.
Non è che noi col Nantes ci stiamo comportando bene .
Ognuno fa i propri interessi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2014, 18:01
non tutte tante non si rispettano e anzi cercando soprattutto durante il mercato di far saltar le trattative alle altre squadre, come ha sempre fatto l inter con noi. :X(

bene e allora visto che lo fanno SOLO con noi, che gli possa andare tutto storto da qui all'eternità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2014, 18:01
non tutte tante non si rispettano e anzi cercando soprattutto durante il mercato di far saltar le trattative alle altre squadre, come ha sempre fatto l inter con noi. :X(

lo scroso anno fece qualcosa di simile con laxalt che ora fa panca al Bologna. devo dire che non mi piace questo modo di fare dell'inter con gli extracomunitari (operazione Botta). vorrei capire come funziona veramente e se c'e' un passaggio di denaro e in che condizioni. fossi la FIGC, cercherei di limitare certi comportamenti perche' in qualche modo sanciscono la dipendenza economica di alcune società da altre (il livorno ha praticamente tutti giovani che vengono dall'inter) nello stesso torneo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2014, 18:03
Tohir gli toglie l'Interistità ?
:) :) :) :)
pure io pensavo che arrivando lui avrebbe acquistato chissà quanti giocatori forti, e invece è come un lotito indonesiano  :=)), non ha comprato nessuno finora e forse non comprerà nessuno.
solo noi dobbiamo avere lotito? cominciassero pue gli altri a sapere cosa si prova quando non vengono comprati i giocatori. :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: CodyAnderson il 17 Gen 2014, 18:05
lo scroso anno fece qualcosa di simile con laxalt che ora fa panca al Bologna. devo dire che non mi piace questo modo di fare dell'inter con gli extracomunitari (operazione Botta). vorrei capire come funziona veramente e se c'e' un passaggio di denaro e in che condizioni. fossi la FIGC, cercherei di limitare certi comportamenti perche' in qualche modo sanciscono la dipendenza economica di alcune società da altre (il livorno ha praticamente tutti giovani che vengono dall'inter) nello stesso torneo.
si ma l inter da sempre oltre a levare i giocatori a noi, non riesce a valorizzar nessun giovane ed è difficile che un giocatore giovane si ambienti nell inter diventando forte.
di solito non perde tempo con questi tipi di giocatori e li da ad altre squadre poi questi diventano forti e loro si mangiano le unghie come si dice. 8)
è successo tantissime volte come con pirlo,brocchi,seedorf e tanti altri.

Zombi

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 18:04
insomma , a me pare proprio il contrario.
Non è che noi col Nantes ci stiamo comportando bene .
Ognuno fa i propri interessi

e che c'entra?
in italia le società non si pestano i piedi, pure rioma e lazio, pensa te

mentre l'inter con noi è recidiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 17:55
Thoir non è un bluff, poco tempo fa ha parlato di cosa intendono fare lui e il suo gruppo con lì'inter, e cioè risanare il bilancio che ha dei buchi enormi e piano piano ricostruire la squadra partendo da molti giovani, ha gia' fatto capire che i senatori del triplete che ancora stanno in rosa quando gli scadra' il contratto non verra' rinnovato.
La stampa italiana pensava che Thoir fosse una sorta di Sceicco arabo che arrivava e portava acquisti da decine di euro, mentre l'idonesiano è stato chiaro sin da subito, non si fanno spese pazze e il mercato si fa in autofinanziamento.

E' un bluff per chi l'aveva presentato come il nuovo sceicco spendi&spandi, a cui il pio e caritatevole Moratti aveva lasciato le redini di propria sponte per il sommo bene dell'Inter.
Io è un po' che lo dico, Tohir a me pare un altro Lotito, poi sicuramente farà meglio di Lotito, ma l'impostazione è quella: risani, compri solo se vendi, sfoltisci, abbassi gli ingaggi, tenti il colpo con giovani e scommesse.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Ma che se ne fa di un altro attaccante a gennaio??? :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non mi dite che vi state a strappare i capelli per Djordjevic?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi dite che vi state a strappare i capelli per Djordjevic?
un pò si, a me sarebbe piaciuto anche perchè comunque ci servirebbe un rinforzo in attacco, ma quello che mi da fastidio è che come quasi sempre l inter si sia rimessa in mezzo complicando cosi la trattativa, non si fa cosi altro che gemellaggi vari, io non lo voglio il gemellaggio con loro se fanno cosi. :s
comunque fa bene lotito quando non fa sapere niente a nessuno e fa le trattative di nascosto, dovrebbe sempre fare cosi. :S

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roxy00 il 17 Gen 2014, 18:15
ma è vera questa cosa dell'Inter???

Ma che se ne fa di un altro attaccante a gennaio??? :o

Bhe non è che l'inter abbia tutto questo affollamento in attacco, ha quasi sempre giocato con una punta sola perchè avevano il solo Palacio disponibile.
Ad oggi hanno Palacio, Milito, Icardi e Belfodil, l'argentino è sempre a pompare Wanda Nara e Belfodil è in partenza perchè non ha convinto.
Prendere un'altro attaccante è abbastanza normale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Che ce frega dello Slavo noi c'abbiamo Mamadu.......Tounkara ,Tounkara.........

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sentito ora rai sport, l'Inter per Ranocchia chiede 15, una squadra tedesca interessata ne offre 8.
A noi per Hernanes quanto ci darebbe? Una decina e spicci?
De che stamo a parlà.....
Io quand'è così faccio il tifo per il presidente Lotito, l' Hiroo Onoda de noantri.
Eh ma con lui cascano male, e fa bene imho!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 17:56
Certo che si! Per questo serve un ottimo DS (e tare lo è stato a volte si e a volte no)....per evitare di prendere bufale!
Insomma caro matador, un conto è dare 1,5M ad un quagliarella (nome a caso ma di cui quasi tutti conosciamo pregi e difetti), un conto è dare 1,5M ad uno sconosciuto che ha segnato principalmente nella serie B francese!
Così, a naso, direi che il rischio con Djordjevic sia più alto di quello di quagliarella!

La certezza Brujita non ce l'hai con nessuno, ti ricordi di Mendieta? giocatore straordinario nel Valencia, miglior centrocampista della champions per due edizioni consecutive, 8 miliardi di ingaggio e da noi un bluff pazzesco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Gen 2014, 18:23
Sentito ora rai sport, l'Inter per Ranocchia chiede 15, una squadra tedesca interessata ne offre 8.
A noi per Hernanes quanto ci darebbe? Una decina e spicci?
De che stamo a parlà.....
Io quand'è così faccio il tifo per il presidente Lotito, l' Hiroo Onoda de noantri.
Eh ma con lui cascano male, e fa bene imho!

daccordo
non capisco perchè i giocatori della Lazio valgono sue spicci
e quelli degli altri devono essere super pagati:
quaglia 7-8 milioni?
ranocchia 8 15?

ed hernanes allora? non fa bene lotito a chiederne almeno 20?
in Italia non c'è nessuno?
vorrà dire che lo venderemo all'estero

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto dei commentatori tv milanesi, su top calcio24 dicono che Djordjevic non vale meno di osvaldo, è un buon affare, e soprattutto, è un giocatore con grandi margini, esploso tardi.
Dicono che la Lazio è ancora in vantaggio e oltre all'inter si è inserito anche il napoli.

Inizio a pensare che forse sto calciatore è un pò meno pippa di quel che mi è sembrato.

Fra un pò fanno vedere una scheda sul giocatore.
Chi vuole vederlo sul canale 94 del digitale.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Il giocatore ha un accordo di massima con noi. Il Nantes preferisce darlo via ora e monetizzare,  immagino.
Conta la volontà del giocatore.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 18:28
Intanto dei commentatori tv milanesi, su top calcio24 dicono che Djordjevic non vale meno di osvaldo, è un buon affare, e soprattutto, è un giocatore con grandi margini esploso tardi e che la Lazio è ancora in vantaggio e oltre all'intern si è inserito anche il napoli.

Inizio a pensare che forse sto calciatore è un pò meno pippa di quel che mi è sembrato.

Fra un pò fanno vedere una scheda sul giocatore.
Chi vuole vederlo sul canale 94 del digitale.

scusa ma vatti a vedere 2 video su youtube, dove in teoria dovrebbe vedersi solo il meglio del giocatori.
Djordjevic fa i gol facili (e ne sbaglia di altrettanto facili). per la maggior parte spinge dentro gli assist che arrivano dai compagni sulle fasce.
a me sembra un giocatore assolutamente normale, che diventa appetibile perchè si libera a 0.

Discussione precedente - Discussione successiva