Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
stavolta credo sia meglio evitare prese in giro...
In becco all'Aquila Konko :since

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
per esempio l'ansia e la depressione possono causare questi sintomi.
comunque speriamo che non sia nulla di serio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Konko stavolta sono con te. Spero non sia niente di grave. Ti aspetto al derby.  :ssl

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 21:23
stavolta credo sia meglio evitare prese in giro...
In becco all'Aquila Konko :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2014, 21:09
Beh visto che siamo a mercato aperto e visto che konko ne avrà per un po... io un terzino dx lo cercherei
________________

bisogna trovare prima un attaccante,,,ma Tare cerca,,,cerca sempre,,,ma Lotito non compra,,,

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: 26maggio il 17 Gen 2014, 20:53
INFERMERIA - Bianchini su Konko: "Indisponibile finché non faremo luce sulla natura dei suoi sintomi"
17.01.2014 19:36 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 4168 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini per fare il punto sulla situazione dell'infermeria: "Marchetti sta bene, a Udine ci sarà. Cana sente ancora fastidio quando sovraccarica il ginocchio ma oggi si è allenato anche se non al 100%. Vedremo domani la sua disponibilità". Poi su Pereirinha e Novaretti: "Bruno sente ancora fastidio per questa forte contrattura, non lo rischieremo per domenica. Novaretti sta meglio, ha recuperato dall'affaticamento all'adduttore, ma la decisione per domenica la prenderemo domani mattina". È la volta del caso più delicato, ovvero Konko: "Il ragazzo ha riaccusato una sintomatologia assimilabile a quella che lo ha costretto ad uscire contro l'Inter. A questo punto è doveroso per la salute del ragazzo andare a capire se queste sensazioni di svenimento possono avere alle spalle qualche ragione organica, cosa che al 100% era stata esclusa negli accertamenti. Ma noi abbiamo il compito di approfondire ancora di più. Konko ha fatto tra ieri e oggi ulteriori accertamenti ancor più specifici dei precedenti. Finché non saremo certi della natura di questa sintomatologia il giocatore non sarà disponibile".


In becco all'aquila Abdoulay.
:since

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 17 Gen 2014, 21:33
________________

bisogna trovare prima un attaccante,,,ma Tare cerca,,,cerca sempre,,,ma Lotito non compra,,,

Dacci oggi il nostro metaposter quotidiano,  amen.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
scusate l'ot, ma novaretti non è che è necessario farlo giocare domenica eh, forse sarebbe meglio se si riprendesse del tutto.

Konko, che dire, riguardati, speriamo non sia niente e sia solo tu cagionevole in generale..  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 21:26
per esempio l'ansia e la depressione possono causare questi sintomi.
comunque speriamo che non sia nulla di serio.
E lo stress può essere la causa dell'ansia e della depressione. Chi non c' è passato? Spero che Konko si rimetta presto,superi i suoi problemi  e torni in campo, perché abbiamo bisogno di lui. Ora la farei finita con lo sberleffo continuo sui suoi problemi fisici. La colpa principale di tutto questo ce l' hanno i vari addetti ai lavori,che spesso e  volentieri hanno fatto ironia sui tempi di guarigione e sugli infortuni di Konko,a volte in modo pesante e allusivo. Con la salute non si scherza. Anche se si è un professionista ben pagato .Preferisco un atleta che rispetta il suo fisico, anche se a volte eccessivamente,  all' uso esasperato dei farmaci che si faceva negli anni 80 e 90 sulla pelle di tanti giocatori,pur di rimetterli in fretta in campo. Chiediamoci se tante morti premature per tumori o malattie come la sla di tanti calciatori, siano la conseguenza di certi metodi. Forza Konko,vedrai che non è niente !

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Non nascondo che sono preoccupato per konko...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Co tutto il bene che gli si può volere...ha stufato. Spero che il contratto preveda una riduzione per ogni assenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Gen 2014, 23:02
Co tutto il bene che gli si può volere...ha stufato. Spero che il contratto preveda una riduzione per ogni assenza

Immagino tu abbia solo letto "konko non convocato" e associato il solito pensiero.
Leggere meglio il comunucato ovviamente non serve.


Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Gen 2014, 23:02
Co tutto il bene che gli si può volere...ha stufato. Spero che il contratto preveda una riduzione per ogni assenza
Si bravo e' proprio in questi momenti che bisogna abbandonarlo,che ne so tipo in una piazzola..............ma per cortesia dai,qui c'è il pericolo che sia una cosa seria e stiamo a pensa alle stro.nzate,che Dio ti benedica Konko

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Gen 2014, 23:02
Co tutto il bene che gli si può volere...ha stufato. Spero che il contratto preveda una riduzione per ogni assenza

manco glielo pagassi te!
Un giocatore della Lazio sta male, dico: almeno n'augurio!  :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Scialoja il 17 Gen 2014, 22:56
Non nascondo che sono preoccupato per konko...

Di soliti i profesionisti dello sport sono controllati bene , ma non vorrei essere proprio nei suoi panni poverino :(. Avere forti fastidi alla testa e nausea e non sapere cosa possa essere deve essere brutto assai.oltretutto ha n anche provato ad allenarsi . Spero che tutto si risolva presto.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 17 Gen 2014, 23:25
Di soliti i profesionisti dello sport sono controllati bene , ma non vorrei essere proprio nei suoi panni poverino :(. Avere forti fastidi alla testa e nausea e non sapere cosa possa essere deve essere brutto assai.oltretutto ha n anche provato ad allenarsi . Spero che tutto si risolva presto.
Infatti non dovrebbe esserci spazio per lamentarsi, non è il solito dolorino.. ha anche giocato in coppa, non tirandosi indietro..evidentemente gli si è ripresentato il problema ed è giusto fermarsi e fare chiarezza sui sintomi..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2014, 23:11
Immagino tu abbia solo letto "konko non convocato" e associato il solito pensiero.
Leggere meglio il comunucato ovviamente non serve.
Sei pazzo?
Troppa fatica.

Meglio fare del qualunquismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Alcares il 18 Gen 2014, 00:11
Sei pazzo?
Troppa fatica.

Meglio fare del qualunquismo.

Sarebbe ora che sto qualunquismo se facesse n giretto.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
All'uomo Konko tutta la soldiarietá umana possibile di pronta e completa risoluzione di tutti i suoi problemi di salute.
Al professionista Konko...beh, di quello parleremo quando sarà guarito...

Discussione precedente - Discussione successiva