Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:56
Sto parlando di come io vedo la cosa, senza farmi infinocchiare dall'odio cieco (che io ho comunque) verso ste merde putride
si ma certe cose so' oggettive eh come fai a fare il paragone giuve-livorno boh !
io tutti sti campioni che fanno la fila in direzione trigoria non li vedo,
al momento l'unico nome di rilievo vero sin da subito è bastos, in precedenza pjianic,
poi hanno piazzato buoni colpi che stanno rendendo alla grandissima strootman(che già partiva come ottimo giocatore) e benattià (dato come buon giocatore, ma che sta non sorprendendo, dippiù),
bene anche se in calando gervinho(riserva/tribuna all'Arsenal), hanno azzardato con maicon (riserva/tribuna al City) e la mossa sta pagando, quindi se mi dicessi che hanno fatto una buonissima campagna acquisti sarei d'accordo con te
però a napoli sono arrivati altrettanti ottimi giocatori , anzi sulla carta anche migliori, visto che hanno scartato un portiere(quello titolare del riommasempremmerda è uno scarto del napoli) e ne hanno preso uno che giocava in una delle squadre più blasonate al mondo(secondo della nazionale spagnola), come secondo un giovane (inseguito anche dalla mmerde eh, epperò ha scelto il napoli)
di grande prospettiva, poi sono arrivati tre giocatori dal Real Madrid, uno era titolare/riserva(ed essendo una vera prima punta pagava molto l'assetto delle merengue) però basta dare un'occhiata,ai titolari e capisci che era dura eh, gli altri due uno si sta rivelando un grandissimo giocatore Callejon (e lo dimostrava anche a madrid a napoli è voluto andare fortissimamente lui) l'altro un buon centrale difensivo (nazionale spagnolo) e anche lui è voluto andare a napoli, poi è arrivato un altro ottimo giocatore Martens, a me non sembra proprio che il napoli in confronto al riommasempremmerda
abbia lo stesso appeal del livorno rispetto alla giuve ... anzi
ah dimenticavo i due allenatori un'occhiata ai palmares ??
però 2 punti in più(al netto della giornata odierna) hanno reso il paragone tra le due impossibile