Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 20:36
Tra mezz'ora gioca contro il Psg.
Seguirò anche questa dopo la sua imbarazzante prestazione contro il Lorient in casa, sperando che mi smentisca, perché sono ormai 7 partite che più lo vedo e più non capisco che c'entra con noi.
A proposito, in tutte queste partite del Nantes che ho seguito, mi ha fatto una grande impressione il centrale di sinistra Djilobodji, forte e un bel mancino. Fossi nella Lazio ci farei più che un pensierino. Sono curioso di vederlo oggi contro grandi campioni, sperando in questo caso che non mi smentisca in negativo.
Anche nella partita di stasera la sua prestazione è stata a dir poco imbarazzante, non ha tenuto una palla. Stasera aveva tutte le scuse del mondo, perché giocava contro una squadra molto più forte e contro il miglior centrale del mondo.
Non è la partita di stasera a preoccuparmi, ma il fatto che non ho vista nulla di diverso rispetto alle precedenti 7 gare da lui disputate.
Mi auguro con tutto il cuore che possa fare i miracoli quando verrà da noi, ma ad oggi per me rimane un attaccante di basso profilo e non meritevole di una squadra come la Lazio.
Per quanto riguarda Djilobodji invece ha commesso una sciocchezza cercando un dribbling inutile sul 4-0, però secondo me è un difensore da tenere sotto osservazione. Mantiene bene la posizione e legge bene le situazioni di gioco. Oggi era dura perché si è giocato ad una porta sola e trovarsi in area costantemente Ibra, Cavani, Lavezzi ect, non è facile per nessuno.