Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: scintilla il 19 Gen 2014, 22:10
Aggiornamenti su Psg - Nantes?
Djordjevic l'ha toccato un pallone?
Impressioni?

Verratti è un fenomeno

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: scintilla il 19 Gen 2014, 22:10
Aggiornamenti su Psg - Nantes?
Djordjevic l'ha toccato un pallone?
Impressioni?
3-0
non gliene è arrivato manco uno de pallone

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
bene, operazione intelligente. Una punta l'abbiamo presa. Adesso serve un'altra punta più "sicura".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: WhiteSnake il 19 Gen 2014, 22:11
Infatti Keita crossa 5 volte meglio di Lulic,che fra l'altro 2 volte su 3 impiega mezz'ora per rientrare sul destro e  fa partire cross lenti e imprecisi.

Perfetto. Un'ala sinistra che perde sei minuti ogni volta per sistemarsi la palla sul destro. E crossa pure male. Grosso equivoco quello di Lulic ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
so na squadra de scarpari

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Infatti per me non è un ala,io lo farei giocare terzino perchè ha molta corsa...però non è eccezionale diciamo così nella marcatura,posizionamento e diagonali.Mezz'ala boh,vorrei 1 +  tecnico sinceramente,oppure lo farei giocare a centrocampo quando la squadra è in ottima forma collettiva.Non in altri casi,ma sono gusti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexxio il 19 Gen 2014, 22:12
3-0
non gliene è arrivato manco uno de pallone

E allora qui se troverà' come a casa sua

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: WhiteSnake il 19 Gen 2014, 22:19
Infatti per me non è un ala,io lo farei giocare terzino perchè ha molta corsa...però non è eccezionale diciamo così nella marcatura,posizionamento e diagonali.Mezz'ala boh,vorrei 1 +  tecnico sinceramente,oppure lo farei giocare a centrocampo quando la squadra è in ottima forma collettiva.Non in altri casi,ma sono gusti.
cederlo no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2014, 22:21
E allora qui se troverà' come a casa sua
:beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
0 palle giocabili per il serbo

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Diciamo che non è  la partita più adatta per giudicarlo

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tiger Jack il 19 Gen 2014, 22:27
Diciamo che non è  la partita più adatta per giudicarlo
Già
Il nantes la palla non la vede dal 1'

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma martedi non ha segnato una doppietta in coppa di Francia al Bastia?correggetemi!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Diciamo che se viene a prendere il posto di Floccari va bene. Se invece l'intenzione fosse quella di fargli prendere il posto di Klose sarei un filino preoccupato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 20:36
Tra mezz'ora gioca contro il Psg.

Seguirò anche questa dopo la sua imbarazzante prestazione contro il Lorient in casa, sperando che mi smentisca, perché sono ormai 7 partite che più lo vedo e più non capisco che c'entra con noi.

A proposito, in tutte queste partite del Nantes che ho seguito, mi ha fatto una grande impressione il centrale di sinistra Djilobodji, forte e un bel mancino. Fossi nella Lazio ci farei più che un pensierino. Sono curioso di vederlo oggi contro grandi campioni, sperando in questo caso che non mi smentisca in negativo.

Anche nella partita di stasera la sua prestazione è stata a dir poco imbarazzante, non ha tenuto una palla. Stasera aveva tutte le scuse del mondo, perché giocava contro una squadra molto più forte e contro il miglior centrale del mondo.
Non è la partita di stasera a preoccuparmi, ma il fatto che non ho vista nulla di diverso rispetto alle precedenti 7 gare da lui disputate.
Mi auguro con tutto il cuore che possa fare i miracoli quando verrà da noi, ma ad oggi per me rimane un attaccante di basso profilo e non meritevole di una squadra come la Lazio.

Per quanto riguarda Djilobodji invece ha commesso una sciocchezza cercando un dribbling inutile sul 4-0, però secondo me è un difensore da tenere sotto osservazione. Mantiene bene la posizione e legge bene le situazioni di gioco. Oggi era dura perché si è giocato ad una porta sola e trovarsi in area costantemente Ibra, Cavani, Lavezzi ect, non è facile per nessuno.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 23:00
Anche nella partita di stasera la sua prestazione è stata a dir poco imbarazzante, non ha tenuto una palla. Stasera aveva tutte le scuse del mondo, perché giocava contro una squadra molto più forte e contro il miglior centrale del mondo.
Non è la partita di stasera a preoccuparmi, ma il fatto che non ho vista nulla di diverso rispetto alle precedenti 7 gare da lui disputate.
Mi auguro con tutto il cuore che possa fare i miracoli quando verrà da noi, ma ad oggi per me rimane un attaccante di basso profilo e non meritevole di una squadra come la Lazio.

Per quanto riguarda Djilobodji invece ha commesso una sciocchezza cercando un dribbling inutile sul 4-0, però secondo me è un difensore da tenere sotto osservazione. Mantiene bene la posizione e legge bene le situazioni di gioco. Oggi era dura perché si è giocato ad una porta sola e trovarsi in area costantemente Ibra, Cavani, Lavezzi ect, non è facile per nessuno.
Djilobodji piace anche a me!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
ho visto solo i primi 20/30 minuti (la pora mi madre mi ha pregato di cambiare, tra ieri e oggi me sarò visto 15 partite :=)) ) comunque anche a me ha fatto una buona impressione, e pure il commentatore lo ha rimarcato.
non ho capito la storia del blocco del mercato per il nantes, anche in uscita è bloccato?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.499
Hanno fatto giocare "Marchignos"?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva