Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2014, 11:05
Per me, ce ne prendi 14 a partita. :D
Non parlo di Cavanda, perche' sono di parte, ma un centrocampo con Ledesma e Biglia, ti verrebbe infilato sempre.
Con una formazione del genere, saluti Hernanes e i giovani. Oltre al fatto che ti si rompe Lulic, e' finita ( a meno che non lanci Vinicius)

Ricordiamo che si ieri abbiamo giocato bene, contro una squadra che comunque si e' cagata sotto da sola, e che tutte le altre volte che abbiamo messo la difesa a tre non e' che abbiamo fatto grandi risultati.

Io preferisco una Lazio con la qualita' in campo non in panchina.

No dai Skizzo, non stamo a giocà con le figurine, in fase di non possesso, diventa un 4-4-1-1, me pare evidentissimo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Emfio il 20 Gen 2014, 10:17
Penso, a malincuore, che dopo le parole di Lotito si potrebbe tranquillamente chiudere questo topic...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:08
Hernanes gran Gol, gran giocatore..

ci vogliono 20 mln.

dateceli e famola finita.

Mi sto convincendo che con l'uscita di Marchetti e Lulic ci rimetti di meno, in tutti i sensi...

Per dire, dai Marchetti al Milan e ti fai dare Zapata ed Emanuelson, poi vendi Lulic alla giure e ti fai dare Quagliarella e Peluso. Non vinci lo scudetto ma lotti sempre per l'e.l.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 11:02
Non è detto , Gila è sul mercato.Nel nostro caso potremmo (perchè si chiacchiera) dargli Sculli e Floccari.

Fosse vero , mi basterebbe lui. A Gennaio.

certo, ovvio che si fa per chiacchierare.
Beh, non so, fossi l'allenatore del genoa molto me roderebbe se mi vendessero Gila per questo Floccari, anche con uno Sculli in piu'. Voglio di', Gila per Floccari, eh, che poi a parte tutto manco sono lo stesso tipo di punta. Ma vabbe', al limite sarebbero affari loro.
Ma imho pure per noi non sarebbe una mossa molto intelligente. Gila e' perfetto per giocare da solo la' davanti, terminale unico, e se gia' hai Đorđević (che, per me, puo' anche svariare, uscire dall'area, ma non certo giocare seconda punta) per 'st'altranno ti servirebbe un altro tipo di attaccante. Tipo Quagliarella, o fac simile.
Se poi per Gila parliamo di un prestito secco per sei mesi allora va bene, eh. Ma solo per ovviare ad un'emergenza di adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 11:10
Mi sto convincendo che con l'uscita di Marchetti e Lulic ci rimetti di meno, in tutti i sensi...

la classica umoralità del tifoso.

Hernanes ha fatto 15 minuti buoni in un intero girone d'andata.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:11

lulic nemmeno quelli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rojorosco il 20 Gen 2014, 11:03
Ieri hai giocato contro una squadra che ne ha perse 5 su in casa e hai rischiato di perderla per gli errori di due giocatori e di certo tra i due non c era Floccari, ma cavanda e onazi che fa i giochetti per ben due volte e perde palla.
Le conseguenze poi le abbiamo viste tutti.
Non credo sia candreva a doversi svegliare come non credo che keita sia da Lazio...per Lazio intendo una squadra mi imo da 6 posto
Ma che vuol dire che Keita non è da Lazio?
Ma nei 22 ci sta alla grande. Ha 18 anni. Berisha Cavanda Onazi Cataldi Keita Tounkara Anderson Perea sono nei 22 del prossimo anno. E ci stanno alla grande. Per lottare per le prime 6 piazze.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Dai.. Hernanes sta facendo una stagione disastrosa, ma nel suo ruolo abbiamo almeno delle alternative.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
non ce la faccio a leggere tutto, sono rimasto 60 pagine indietro.
Porca miseria quanto siete prolifici, 60 pagine in due giorni.

Ci sono novità?
Non ho visto topic di "benvenuto" o "grazie di tutto" sulla board, al che ne deduco che ancora non ci sono stati movimenti in entrata/uscita.

Confermate?

Grazie

:since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:11

Lulic manco quelli...  Marchetti adesso ci fai 10, e con Berisha-Strakosha-Berardi-Guerrieri stai coperto per altri 10 anni...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: iDresda il 20 Gen 2014, 11:14

Ci sono novità?
Non ho visto topic di "benvenuto" o "grazie di tutto" sulla board, al che ne deduco che ancora non ci sono stati movimenti in entrata/uscita.

Confermate?

Grazie

:since :since :since

50 pagine di sogni e caxxatine, tranquillo!
;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:09
No dai Skizzo, non stamo a giocà con le figurine, in fase di non possesso, diventa un 4-4-1-1, me pare evidentissimo.
Allora non e' un 352.  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Per dire, dai Marchetti al Milan e ti fai dare Zapata ed Emanuelson, poi vendi Lulic alla giure e ti fai dare Quagliarella e Peluso. Non vinci lo scudetto ma lotti sempre per l'e.l.
:) ok per Marchetti- Zapata+ Emanuelson...ma Quaglia + Peluso per Lulic è come una rapina a mano armata: Marotta lo internano

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: iDresda il 20 Gen 2014, 11:14
Ci sono novità?

è un mercato dark room. paghi 50 euro e tare ti prende per mano e ti porta nello stanzone al buio.
poi dicono che lotito farà un accordo per i google glass. potrai vedere da casa i grandi giocatori che si avvicinano a te e ti sorridono. da paura

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:12
per Lulic 20 mln nessuno te li dà.

vale la metà, ne prendi 10, 10 per Marchetti ed hai fatto 20.
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:14
Dai.. Hernanes sta facendo una stagione disastrosa, ma nel suo ruolo abbiamo almeno delle alternative.

Alternative ad Hernanes? quali?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 11:19
Alternative ad Hernanes? quali?

Dipende, ndo lo preferisci?

In mediana tipo brasile o da trequartista tipo... tipo Reja?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Lqsignifer il 20 Gen 2014, 11:18

:) ok per Marchetti- Zapata+ Emanuelson...ma Quaglia + Peluso per Lulic è come una rapina a mano armata: Marotta lo internano

Ma Lulic per noi è un "simbolo", 71...  magari ce cascano!
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:20
Dipende, ndo lo preferisci?

In mediana tipo brasile o da trequartista tipo... tipo Reja?

Giocatori con le stesse caratteristiche, gol, assist, punizioni...  Vale 20, alla Lazio altri non ne vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva